1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  3. Ricevi 40€ di bonus aprendo un conto BuddyBank a costo ZERO scaricando l’app e inserendo il codice C3B553

App per Android:QUI
    App per iPhone:QUI

Per mantenere il conto a 0€ scegliete “non adesso” quando vi propone il conto LOVE

Sono già molto vecchio e non riesco a trovare una coppia

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da lolla1, 14 Ott 2020.

1. lolla1

lolla1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ro
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    rrrr
    Ciao a tutti, gente di Internet! Sono un uomo, ho 55 anni e vorrei trovare la mia vecchia, ma temo che non sia Destino. Forse mi può dire qualcosa?

2. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    La vecchia....
    Qua siam tutti giovani,
    "rimorchiamo" senza problemi,discutiamo volentieri di
    ping pong, per domande extra,"fuori"tema o di diversa natura ci rivolgiamo a Vins,ovvero le
    domande di Vins,sempre su questo Forum.Li' rispondono a tutto, c'è sempre uno che se ne occupa.Prova
    lì....
    ettore

A off-ready piace questo elemento.
  3. melmando

melmando Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    melman do
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se hai già provato a trovare un'anima gemella ma non sai dove trovarla, in questo caso ti consiglierei semplicemente di provare a prestare la tua attenzione qui su questo sito dove sono riuscito a trovare un'anima gemella.

Condividi questa Pagina