1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce sondaggio sulle gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da The killer 666, 16 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    vorrei sapere se queste gomme vanno bene per incominciare e scrivete dei piccoli commenti per ognuna:
    -stiga calibra lt
    -yasaka mark v
    -butterfly sriver
    -butterfly tenergy 05
    -donic coppa tenero
    -donic acuda s3

    volevo solo sapere quali sono le vostre opinioni in merito (visto che sono agli inizi non prendo di sicuro le tenergy 05)
     
  2. vit1993

    vit1993 Utente

    Vanno bene tutte tranne tenergy e calibra. Le altre sono tutte ottime per iniziare.
     
  3. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Mark v, scriver e coppa tenero ottime per gli inizi...
    Acuda s3 è uno step avanti in tutto ma comunque una gomma non estrema e quindi buona per la fase 2 (quando le basi ci sono)
    Calibra e Tenergy sono 2 gomme più avanzate

    Se vuoi stare nel mezzo fra vecchio e nuovo, principiante e intermedio, effetto colla e non, ti consiglio le coppa x (3,2,1). Sono gomme già effetto colla fresca ma più lente e meno sensibili allo spin di quelle più recenti. La x1 sul rovescio sono sicuro la userei se giocassi con 2 lisce, perchè blocca benissimo, ha un gran controllo, tira e taglia più che a sufficienza.
     
    A Angelo94, SardusPong e The killer 666 piace questo messaggio.
  4. The killer 666

    The killer 666 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per i consigli ne prenderò atto però questo era proprio per vedere le opinioni degli utenti sul forum
     
  5. gvnrs

    gvnrs Utente

    Squadra:
    A.S.D. Warriors 2010
    le donic sono le ottime anche come qualità-prezzo
     
  6. Amazeing

    Amazeing Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io ti consiglio oltre a Mark V e Sriver per cominciare, se ti piacciono le Donic, di andare per la Vario, gomma che perdona moltissimo. Per i principianti è perfetta ;)
     
  7. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Mi ricordi un altro utente dell forum ,,La Fenice " magari mi sbalio ,io o iniziato a giocare molto presto ,pero da un anno piu o meno gioco in una palestra e secondo me puoi incomingiare con quello che vuoi importante e non cambiare materialle ogni tre quatro mesi ,perche al nostro livello se il colpo non ci entra e colpa nostra non de la rachetta.buon tennis-tavolo
     
    A SIDESPIN e andras piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina