1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sondaggio gomme effetto colla fresca incorporato

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da multipower, 19 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. multipower

multipower Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ho' cominciato ad usare la andro plasma 430 mi trovo molto bene sembra proprio incollata a fresco molto spin e velocita', secondo voi quali gomme effetto colla fresca incorporato sono migliori per durata .

2. smbm

smbm Nuovo Utente

mi associo alla tua domanda perchè anch'io voglio sostituire le mie gomme ( sriver L) con qualche gomma con effetto colla fresca integrata... vorrei provare qualcosa che somigli il più posiibile alle sriver ma con l 'effetto colla, però non so cosa provare... qualcuno sa consigliarmi? andrebbero bene la yasaka new era tension o la palio cj8000 tension o sono lente a confronto?

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    esistono ora le sriver powersponge..uguali alle sriver tradizionali ma con l'effetto colla incorporato..ma ho sentito che durano poco,come tutte le gomme effetto colla. Un consiglio..tieniti le sriver,ti durano molto di più :dati:

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Che telaio usi?

Metti le ANdro Revolution Quad 450 e 420 (rispettivamente soft+ e super soft). Anche se le vedi consumate TIRANO A BESTIA!

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Non so se le Juic 999 Elite abbiano effetto colla fresca, ma so che tirano sempre bene e danno spin sufficientemente accentuato.
    Per quanto riguarda le Yasaka New Era so che non sono eccessivamente veloci..ma magari mi sbaglio

6. smbm

smbm Nuovo Utente

uso il telaio butterfly lars hielscher off, ma possiedo anche nuovo a casa un grubba variant all...per quanto riguarda le yasaka confermate il fatto che siano lente? e per le palio cj 8000 tension?

7. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Io ho la Andro Plasma 380 nera da 2.0mm (sul rovescio la preferisco ai modelli più veloci, mi dà più controllo) e mi trovo benissimo!
    Certo l'incollaggio a fresco secondo me è ancora un'altra cosa (infatti sul dritto incollo), ma comunque la Andro rimane molto morbida ed effettivamente sembra quasi incollata a fresco, poi mi pare che stia pure durando tanto senza rovinarsi.
    Mi hanno detto che anche le donic con effetto colla fresca non sono male.

8. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Donic coppa jo gold
    Tibhar Rapid d techs
    x durata sicuramente la tibhar è la migliore:approved:

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ho provato la JO Gold, buona, ci giocherei, penso.... Veloce e la palla gira. Difetto...non dura tantissimo.

10. multipower

multipower Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    per mago ,e per tutti cosa intende non durano tanto ,10 allenamenti 2 mesi o quanto poi diventa una gomma senza effetto colla fresca che si puo' usare o e' da buttare .grazie

11. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Non è l'effetto colla fresca che finisce ma si consuma velocemente la superficie e peggio ancora si rovina velocemente ai bordi sgretolandosi.
    Cmq la durata dipende molto da quanto ti alleni tu, ma in generale la gold dura circa 1/3 delle gomme normali.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina