1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

solito dubbio amletico.. indoor o outdoor??'

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Toretto87, 13 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Toretto87

Toretto87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ragazzi rieccomi oramai avevo deciso di prendere un cornelliau 300 outdoor pero ieri andando al decathlon e ho avuto modo di provare l'indoor e mi piace molto di piu ... come rimbalzo come gioco come tutto.
    Vi espongo le due scelte :
    outdoor: 300 m outdoor prezzo 469
    indoor: 500 indoor prezzo 429

Il tavolino sarebbe collocato o sul piano superiore di casa mia , ambiente asciutto o nel piano seminterrato di casa , vorrei pero almeno nei mesi estivi spostarlo fuori per giocare all'esterno e appena finito di giocare riporlo di nuovo all'interno col telo protettivo cornellieau.
    all'inizio pensavo mi servisse un outdoor, ma riflettendoci meglio data la qualita dell'indoor e considerando che comunque starebbe sempre all'interno delle mura domestiche (al massimo come detto prima qualche oretta fuori a giocare tempo permettendo) forse il 500 indoor sarebbe il top per me.
    Ora chiedo a voi che avete molta piu esperienza di me qual e il tavolino adatto alle mie esigenze??
    vi ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi sono veramente indecissisimo,.. e non vedo l'ora di comprarmi questo tavolino.

2. galli123

galli123 Utente

nn mi addentro nel particolare della scelta perchè non ne ho le conoscenze ma magari ti tolgo un dubbio che ti è venuto: un mio amico ha un indoor con il quale giochiamo spesso fuori e non si rovina affatto se poi lo rimetti al sicuro in casa

3. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Allora, immagino saprai che la qualità di un tavolo indoor è nettamente superiore a quella di uno outdoor (rimbalzo, grip, ecc), quindi su questo discorso non c'è da discutere, l'unico problema è se lo tieni fuori, ma a quanto ho capito, lo terresti sempre in casa e lo tireresti fuori solo qualche volta. Quindi, concludendo, se lo tieni tutto l'anno dentro casa, lo tiri fuori qualche pomeriggio, ma la notte lo ritiri dentro puoi prendere tranquillamente un indoor, se invece lo vuoi lasciare fuori tutta l'estate (notti comprese) oppure se lo tieni in cantina e se la quale è molto umida, ti serve un outdoor. Spero di essere stato esauriente. Ciao

4. Toretto87

Toretto87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie ad entrambi per l'intervento , hai colto in pieno terrei solo qualche ora per poi riporlo dentro. il piano seminterrato e piu fresco rispetto agli altri ma non certo una cantina quindi credo che non ci dovrebbero essere particolari problemi di umidita. qualche grado inferiore alla temperatura esterna.

5. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    il freddo non è un problema, vai tranquillo. ;) ciao

6. Toretto87

Toretto87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a questo punto vado dritto sull'indoor :)
    se qualcuno sa se il suddetto tavolo e tra i migliori o ha difetucci dica pure si accettano suggerimenti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina