1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

societa di ping pong cerca atleti

Discussione in 'Principianti' iniziata da markfit78, 12 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    ciao ragazzi sono marco di milano

l anno scorso abbiamo aperto una polisportiva accademia borromeo (peschiera borromeo milano) e tra i tanti sport ce anche il bellissimo gioco del ping pong

l anno scorso e stato un anno di passaggio e abbiamo fatto un po di allenamenti mentre quest anno siamo parititi con tutti i buoni ppropositi per fare qualcosa di serio e infatti ci siamo inscritti alla fitet e stiamo regolarmente svolgendo il torneo il problema e che siamo in pochi (6) che possiamo affrontare il torneo detto questo basta che qualcuno abbia un qualsiasi problema personale di salute ecc... che perdiamo a tavolino e non vogliamo....

quidi se ci fosse qualcuno interessato a allenarsi presso la ns societa e fare il torneo non esiti a contatarmi! qui o in pm

grazie

A eta beta piace questo elemento.
  2. manugio

manugio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao,
    Per caso mi è capitato ora questo messaggio tra le mani sono di peschiera borromeo e cerco un posto dove poter imparare a giocare a buoni livelli sono un principiante ma con tanta voglia di migliorarsi e volevo avere più informazioni a riguardo. Grazie

3. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Ciao manugio sono Marco ex peschierese se vuoi iniziare a giocare a tennis tavolo ti consiglio o il bonacossa che si trova in via mecenate Zona Linate oppure Urania che si trova a san donato io mi allena in entrambe ma sono società totalmente diverse sia come struttura sia a livello tecnico che a livello di spazi hanno pregi e difetti entrambi
    Per peschiera mi sembra ci sia ancora io me ne sono andato l anno scorso perche a mio avviso non mi offriva granché a livello tecnico

4. manugio

manugio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao,
    Grazie per la dritta io sono nuovo in questo sport e cerco un posto dove mi possono guidare nei primi passi so' giocare ma a livello oratoriale e voglio migliorare il più possibile. Proverò entrambe le società e poi vedremo. Grazie ancora

5. catalin chidiu

catalin chidiu Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    catalin chidiu
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao,sono catalin e sono interessato di partecipare anche io.lavoro a milano e abito a bagnolo cremasco quindi per me e ok come zona.per favore fammi sapere qualcosa.il mio cell 3290044347

6. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    scusa Catalin

cosa dovrei farti sapere???

A Milano ce ne sono tante di societa' se sei interessato ti posso dare l indirizzo del Bonacossa e di San Donato

vieni a farti un giro vedi chiedi info ai rispettivi direttori e poi valuti

se vuoi ulteriori dettagli mandami un PM non mi sembra il caso di parlarne qui in pubblico

Ciao

7. catalin chidiu

Nome e Cognome:
    catalin chidiu
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

8. markfit78

markfit78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Quindi????

Hai citato una mia risposta!

9. catalin chidiu

Nome e Cognome:
    catalin chidiu
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per la tua risposta,quindi mi interessa come zona peschiera borromeo oppure san donato.dammi per favore indirizzi di queste palestre.

10. teo1293

teo1293 Nuovo Utente

Squadra:
    Polisportiva San Giorgio Limito
    Ciao a tutti,
    volevo informarvi della nuova apertura della società TT Silver Lining a Milano!
    E' in zona Melchiorre Gioia molto ben fornita da mezzi pubblici.
    Io mi alleno li e mi trovo moooolto bene. Grazie anche alla presenza di un allenatore molto preparato e bravo ad allenare.
    La società offre corsi sia per ragazzi in orario pomeridiano che per adulti (livello amatoriale ed agonistico) in orario serale.

Per qualsiasi informazione potete consultare il sito www.ttsilverlining.it

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina