1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  1. Viva

Viva Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Viva Vi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Viana
    Ciao a tutti. Tutti i miei amici hanno una relazione da molto tempo. E sono costantemente solo, per questo sono molto triste. Dimmi dove posso trovare il mio amore

2. Catalina

Catalina Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Catalina Lia
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Espartaco
    Ciao amico. Ti capisco molto bene. Prima, tutti i miei amici si incontravano con qualcuno, ma io ero sempre solo. Ma ho deciso di risolvere questo problema. Sono andato su questo sito di incontri Soloavventure.it è la bacheca degli incontri a Trapani Su questo sito ho incontrato il mio amore, con il quale abbiamo iniziato a frequentarci quasi subito. E dopo non mi sono sentito così male in compagnia di amici, perché non ero più solo

3. superfrancis

superfrancis Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  4. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Vischio(*)
    Natale e' la Festa del Vischio sotto l'albero.Ma noi non ci lasciamo invischiare.
    "A ca' nessuno è fesso".
    (*) vischio sostanza collosa per catturare improvvidi uccelli nella pania,la rete dei cacciatori,ma anche "uccellatori" di frodo .

5. superfrancis

superfrancis Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Condividi questa Pagina