1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sito ITTF e ITTV

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da Pigreco, 17 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Ho notato che sul nuovo sito dell'ITTF dovrebbe essere possibile vedere filmati e anche partite in diretta su ITTV; per farlo mi sembra si debba installare un software (ZIMTV). Ho provato a guardare i filamti "vecchi" ma non ottengo nessun risultato con IE7, mentre con Firefox mi dice che c'è da scaricare un componente "pericoloso" da usare con la versione 1.5 (io uso la 2.0).
    Qualcuno ha già provato con successo a guardare i filmati e sa darmi qualche indicazione?

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    offtopic Scusate l' OT ma mi potreste dare il sito di questa ITTV! Scusate per l' OT ancora una volta.
    Tornando a noi... io avevo problemi a visualizzare altri filmati semplicemente perchè c' era poca gente connessa. Non so ma potrebbe essere per questo che hai problemi!

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina