1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sito federale .. buongustai .. !! :)

Discussione in 'Foto' iniziata da adygoro, 29 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    1. FITeT - Designazioni arbitrali Atz ... quale onore .. nell'articolo sul sito federale dove si parla delle designazioni per la finale scudetto di A1 Maschile ... hanno scelto una foto con me al servizio ... !! Buongustai ... (scrivo questa cosa prima che se ne accorgono e la eliminano come capitato all'Arbitro Attanà !!! )
    20130529_100841.jpg
     
    Ultima modifica: 29 Mag 2013
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Non solo, stavi pure vincendo. :p
     
    A adygoro piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì.. ma poi quella la perse! :D

    A proposito di faitet saito: avete cólto il "campiona italiano Wang Yu" o " il difensore Turrini? :rotfl:
     
  4. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    VELENOSO !!! :rotfl:
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Possiamo accordarci per un "caustico", ricarica postepay, spedizione prioritaria? :nerd:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Mag 2013 ---
    Tutorial di print screen per Adygoro: clicca su Fn e contemporaneamente sul tasto prt-scr. Poi apri > accessori > paint > modifica > e ci incolli il file. Salva con nome in immagini : estensione .jpg in automatico ;)
     
    Ultima modifica: 29 Mag 2013
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non so se la persi .. mi sembra che con quella maglietta giocai contro pavan padre... sullo stesso tavolo poi giocai a seguire con casini .. che pero' mi sembra avesse vinto lui il primo set .. poi persi 3 2
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    allora era quella con Walter. ;) Stavo a pazziá! :D
     
    Ultima modifica: 29 Mag 2013
  8. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se prima premi F11 elimini barre menù ecc... nuovo-1.jpg
     
    A adygoro e eta beta piace questo messaggio.
  9. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    caro Ady stiamo facendo diventare un martire Attanà,visto che conosci tutti perchè non ti informi del suo comportamento ed i motivi del suo deferimento
     
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusa ma perche da qualche parte io ho preso le sue difese? ... o lo attacco ?? .. nemmeno conosco la storia .. ne tantomeno mi interessa .. so solo che c'era in una foto .. e lo hanno tolto .. tutto qua .. era solo una battuta la mia .. non entrerei mai nel merito di una storia che non conosco ... ma vista la evidente avversazione nei miei confronti lasciamela per buona ... (non parlo di federazione.. parlo di 1 solo individuo .. ci mancherebbe)
     
    Ultima modifica: 29 Mag 2013
  11. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    scusami non avevo capito il tuo intervento,sono un tuo estimatore su quasi tutto
     
    A adygoro piace questo elemento.
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    nessun problema .. figurati .. tra l'altro ti dico .. un amico mi ha raccontato di attanà rispetto alla foto, non a quanto fosse successo ... e mi ha invitato a metterlo sul forum .. poiche gli voglio bene l'ho accontentato :)
     
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Uhei Guagliò ..ma non avete una mazza da fare tutto il giorno ...?
    Ho fatto la foto alla tua foto e l'ho messa su FEISBUC ...così non c'è pericolo che venga tolta...
    ..ah.. preciso che anche io conosco appena il "Caso Attanà" ..non so se lo trattasse il Commissario Montalbano..
    "ma guello dèlla fodo abbarsa e bboi subbeto dolda.. fu e rremane una guesdiòne padedica e gghe fège ridere moldo!"
    Come direbbe il Maestro Prof. Camilleri con raucedine da fumatòre ingallido!
    ;)
    (Imitato da Fiorello!)

    Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=ks3mYqn_o9c
     
  14. filiberto50

    filiberto50 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Magari la tolgono perché si accorgono che l'arbitro Martin s'è perso la giacca invece della cappa.
     
    A adygoro piace questo elemento.
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sulla newsletter della Engulf&Divore ho letto che se fai la foto della foto di una pagina di internet e poi la pubblichi ti appare sullo schermo la cifra 666 e un salmo satanico scritto al contrario. :shifty:
     
    Ultima modifica: 29 Mag 2013
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina