1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

siti internet

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Zomok, 11 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zomok

Zomok Utente

Nome e Cognome:
    Federico Viterbo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Bernini TT Livorno
    Sapreste indicarmi i migliori siti dove trovare il maggior numero di oggetti, specifiche reali e recensioni ben fatte di materiali del tennistavolo come telai e gomme per esempio?

2. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, i link dei siti li trovi tutti nella sezione "FAQ e consigli sui materiali", quelli italiani sono tutti validi...I vari ttplanet, joola, fp, zeropong, lucioping e butterfly-italia sono tutti competenti e rispondono telefonicamente o via mail ad eventuali richieste o dubbi sul materiale...Non ce n'è uno che ha tutto il materiale in commercio (ce n'è troppo!) quindi ti conviene contattarli in base alle tue necessità...

3. Zomok

Zomok Utente

Nome e Cognome:
    Federico Viterbo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Bernini TT Livorno
    ok grazie mille.
    perche io avevo trovato in internet questo

http://www.tabletennisdb.com/

dove però altre alle specifiche delle case costruttrici c'erano anche delle recensioni e votazioni da utilizzatori di quel specifico oggetto.
    volevo sapere se ce n'erano altri o alcuni italiani.
    grazie mille per la risposta immediata.

4. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Prego!:approved::approved::approved:

I siti che ti ho citato (spero di non aver dimenticato nessuno e se l'ho fatto chiedo perdono!) sono tra i più forniti, competenti e gettonati...il sito che hai linkato tu non lo conosco...Buon tennistavolo!

5. Rusty

Rusty Nuovo Utente

se non ho capito male volevi anche dei siti su cui trovare recensioni giusto?
    ti segnalo oltre a quello, ottimo, che hai segnalato tu anche http://oneofakindtrading.com.au/index.htm

sul relativo forum il cui link trovi all'interno del sito ci sono anche ulteriori approfondimenti su gomme e telai sui vari 3d e naturalmente questo sito stesso:D che essendo ben frequentato ti offre quasi sempre la possibilità di avere un buon parere su molte gomme e telai in commercio.

6. Zomok

Zomok Utente

Nome e Cognome:
    Federico Viterbo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Bernini TT Livorno
    grazie mille...;)

7. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    ottimo tabletennisdb, c'è molto materiale consultabile, ed inoltre, come già detto, ci sono anche i pareri personali di altre persone.

8. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
  9. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Mi permetto di interpretare uno dei problemi dell'utente:
    nella maggior parte dei siti mettono questa descrizione di ogni gomma: 'rivestimento superbo con incredibili qualità di controllo,spin e velocità.' velocità: 10 controllo 9,5 effetto 10- ...
    Quindi alla fine per orientarsi quello che conta di più è l'opinione degli utenti,oppure un elenco oggettivo che metta in relazione tutte le specifiche caratteristiche dei materiali in modo comparato.Però quest'ultima cosa non sembra esistere(o almeno io finora non ne ho trovata una di attendibile)..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina