1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Silver REDS

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da John Locke QDL, 25 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il "nostro" REDS, in coppia con Valerio Ballardini del Cus Camerino ha conquistato la medaglia d'argento nel doppio maschile 3^ agli Italiani di Rimini.

I miei piu' sentiti complimenti [​IMG]

2. info t.t.

info t.t. Nuovo Utente

reds qualche anno fa vinse anche il titolo italiano singolo terza. c'e' qualche altro utente del forum che abbia mai vinto un titolo italiano?

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:clap::clap::clap::clap:​

Mi associo!!:clap::clap:​

Complimentissimi anche da parte mia!!!:campione::campione:

Ebbravo il nostro ​

REDS!!:approved:

Unitamente al suo compagno Valerio :birra::birra:;)

5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Grandissimi complimenti Reds. :)

6. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Mi associo nei complimenti per il risultato raggiunto dai nuovi VICE CAMPIONI Italiani di doppio 3^

Coppia già BRONZO ai veterani over 40...

IL MITICO REDS IN UNA FASE DI GIOCO [​IMG]

Vivissimi complimenti anche alla coppia tutta Emiliana Romagnola del Parma per la vittoria :campione: :campione:

uno ZORRO pieno di amici titolati quest' anno... :clap: :clap:

7. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche se glieli ho fatti già di persona, rinnovo a Reds i miei complimenti x i bei risultati ottenuti.

8. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Grandissimi!:campione::campione:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Complimenti al bravo Reds che ho potuto conoscere di persona solo in questi giorni! :approved:

10. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Il mio rammarico invece è non averci potuto parlare di persona perchè non lo conoscevo se non di fama e di forum.
    Quando ho capito chi era non ho avuto la possibilità e poi sono partito. :hoi:
    Sarà per un'altra volta.

In compenso ho conosciuto le famose birre di gwt :eek: ed un noto extraterrestre. :D

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Hai ragione, GWT é alcolista anonimo di birre quanto tu lo sei di mosto. :D

Eta Beta invece non é un extraterrestre ma un alieno terrestre che viene dal centro della terra ed ha una dipendenza dalla naftalina. :D

:birra: :birra: :birra:

12. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    :eek::eek::eek:
    Ragazzi son veramente imbarazzato!
    Grazie di questo bellissimo thread aperto dal mitico JLQDL :hail:ed a tutti gli intervenuti: info tt , lo Zizzi :D, l'unica ed insostituibile sunnie (un grazie speciale per la tua bellissima "creazione"), superciuk (ti avrei conoasciuto proprio volentieri, mannaggia!), Zorro (mio idolo incontrastato del forum:hail:), stipno ed etabeta (conosciuti di persona a rimini ed entrambe persone gradevolissime :)), 42do4ever (mio coach nel delirio dei primo turno dei veterani giocato con racchetta da difesa :azz:).
    Grazie veramente ma veramente di cuore a tutti.

@info tt: per quanto ne so io giocatori che hanno vinto dei titoli ce ne sono diversi ( o se non li hanno vinti ci sono andati molto vicini): the wall, ric58, ady, sabry, atleticobarba, giangi, aserpe..... questi a memoria e che partecipano al forum attivamente o sporadicamente. Altri molto forti come difio e guerre non si leggono quasi più. Ma probabilmente ce ne sono anche altri che ora mi sono sfuggiti, chiedo venia fin da ora per questo. :hail:

@sunnie: cavolo in un colpo solo hai svelato sia la mia faccia che la tua (e che faccia cara la mia sunnie....complimenti :love::love::shifty:) ;) Bacioni.

P.S.: io di III categoria un pò me ne intendo ma un livello così alto (parlo soprattutto del singolare) non me lo ricordo in nessun altra edizione: Balestra, Manca, Pocorobba, Moroni, Delli Carri, Lo presti, Sassi, Perri, Piria, Marcato, Guerrini, quello che mi ha massacrato e di cui ora mi sfugge il nome! :muro:......... mi è venuto in mente Margarone !!!!! mi scusino tutti gli altri ma ne dovrei nominare troppi (Nuvola, Malpassi, Carboni, Roncolato, Crivellaro, Tarabbia, il compagno di doppio di Nuvola.......f-red), ........boh a me è sembrato un livello III da paura:eek: ....... a voi no ? (lo chiedo a quelli che erano a Rimini)

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Silver & Reds...

... direi + o - così:

Yin & Yiang...
    ...Materia & Spirito!

14. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    questa domanda m'era sfuggita alla prima lettura del 3d...anche se di minore importanza rispetto al traguardo raggiunto da reds, io posso vantare un bronzo nel doppio maschile 4a di conversano...

15. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    SONO PROFONDAMENTE COSTERNATO... :hoi:
    Ricordate?

E' TUTTA COLPA MIA... :( :tsk: :(

uno ZORRO cattivo consigliere...:vergognat

P.S.:
    E PENSARE CHE ALCUNI DI QUEI CALIBRI CE LI AVEVAMO NEI 4^... :mumble: :mumble:

16. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Anno 2006,alcuni nomi me li ricordo ancora,a parte il sottoscritto e il fortissimo reds:
    rech m,rech e.,leto s.,leto e.,di silvio,balestra,cacciapuoti,raimondo,dernini,ferrini,tatulli,nasi,taccini,palladino,falcucci,moncada,sanvitale,luini,romele,curcio,ghetta e franco fabio...

17. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche a me ha dato l'idea di un gran bel livello sinceramente...ma non divaghiamo...così come te li ho fatti di persona caro Carlo...Complimentissimi!!!!:approved:

18. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie Paolo, complimenti anche a te per la tua medaglia :campione::campione:(suppongo nel misto III cat.dal momento che non ci sono ancora i risultati disponibili on-line :().
    Sul livello di gioco mi fa piacere che anche tu lo abbia riscontrato: concordo con sabry che i nomi da lui citati siano di una certa caratura :eek: ma io non ricordo di avere mai giocato così bene come visto fare dai giocatori citati nel mio precedente intervento. Spero non sia un problema di senilità precoce il mio :rolleyes: ma il livello III categoria mi è parso decisamente cresciuto. :sisi:

19. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    complimenti di cuore anche da parte mia a reds ed a valerio ballardini mio grande amico e persona splendida......il livello dei terza era molto alto e questo è segno che alla base i giovani stanno crescendo ed il miscuglio con le vecchie leve è molto interessante.....peccato per tutti questi regolamenti un po bizzarri che stanno rovinando il nostro sport a cominciare dalle gomme che veramente non sono nemmeno lontane parenti di quelle incollate......con questo materiale si appiattisce il gioco....la palla non gira o gira meno.....quindi sia che uno sia bravo e conosce gli effetti sia che uno non li conosca la differenza è minima e questo ha facilitato il livellamento delle terze categorie......ora se mettono la pallina in pvc ancora piu dura e quindi ancora piu difficile da far girare su se stessa un quarta categoria potra battere un seconda cosa che 3 anni fa era praticamente impossibile.....si va verso un appiattimento generale ma che forse renderà piu incerte molte partite....saluti.

20. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie anche a te Atletico! :approved: riferirò sicuramente le tue belle parole a Valerio che era veramente contentissimo. :banana::banana::banana:

D'accordo al 100% anche sulle restanti considerazioni. :sisi::sisi::sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina