1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sicilia: Top 12 "Citta di Catania" con montepremi

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da etnick, 21 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Su iniziativa del Presidente Provinciale di Catania domani 22 Agosto si terrà un interessante TOP 12 " Città di Catania" ad inviti con montepremi finale in denaro per i primi 3 classificati.
    Parteciperanno in ordine di ranking: Amenta Fabio, Bella Davide, Barberi Steven, Russo Luca, Puglisi Gianluca, Sicali Sandro, Mirabella Ivan, Motta Federico, Puglisi Federico, Bellassai Fabio, Granà Vincenzo, Aiello Gaetano.
    Previsti due gironi da 6, e continuazione ad eliminazione diretta.
    Premi anche per i classificati dal 4° all' 8° posto.

2. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Concluso il Top 12 Città di Catania. Peccato per la inaspettata defezione all'ultimo momento dei forti fratelli Puglisi di Riposto.
    Maratona abbastanza massacrante, se si pensa che in 3 ore e mezza i due finalisti hanno giocato 7 incontri, tutti di buon livello.
    Risultati: 1° Sicali Sandro - 2° Amenta Fabio - 3° Russo Luca - 4° Mirabella Ivan - 5° Bella Davide - 6° Grana' Vincenzo -7° Motta Federico -8° Barberi Steven.
    Da segnalare- a parte il montepremi per i primi 3 - i simpatici premi a sorpresa dal 4° posto in poi, tra cui .....un trenino...un lettore portatile mp3..una racchetta per principianti....e non ricordo cosa ha vinto Steven!
    Comunque un torneo simpatico e di ottimo livello.

3. mandintop

mandintop Utente

Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    Sono d'accordissimo!!!il torneo è stato di buon livello...è stato un po' stancante credo perchè le partite sono state giocate tutte di seguito senza pause in pratica!
    Comunque un'ottima preparazione in vista di gare più importanti come il 4°/3° di palermo o il nazionale 3° di molfetta!
    E poi etnick con il caldo di questi tempi tutti abbiamo perso almeno qualche grammo di peso!!!:banana::D

4. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    .... certo che tu un bel po' di sfiga l'hai avuta,
    vincevi in semifinale 9-8 al quinto e il tuo avversario alza la palla alla disperata, prende lo spigolo a 1 cm dalla retina...e fa punto!,
    meritavi di più, ma va bene lo stesso,
    oggi a me, domani a te!

-----

Approfitto per dire che finalmente oggi una coppa l'ho vinta anch'io.
    Torneo Lido Holiday di Capomulini - Acireale.
    1° Finocchiaro Paolo ( al secondo successo consecutivo al Torneo annuale dell'Holiday)
    2° Emanuele Esposito
    3i - Etnick e Federico Motta
    5i - Bella Davide, Enzo Benintende Francesco Gentile Raimondo Alecci

5. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

... e Ivano il cervo?

:Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:

6. mandintop

mandintop Utente

Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    ahahahah!!!ma tu a tsunami lo vuoi proprio bene eh??:D:D

---------- Messaggio aggiunto alle 22:39 ---------- Il post precedente era delle 22:35 ----------

Comunque per quanto riguarda la sfiga la penso come te!!!è a fasi alterne!!l'amarezza alla fine c'è ma non non tantissima rispetto a quello che è successo..anche perché alla fine perdere con un compagno di squadra è un male si..ma è il male minore se così possiamo dire!!La prossima volta punterò al bottino pieno!!!:D;):campione:

7. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Ivano è un grande!
    Per questo mi permetto di scherzare con lui.
    D'altronde anche lui, mi sembra, non mi faccia sconti.

:mad::mad::mad:

8. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ivan torna oggi dalla Calabria e mi metterà al corrente delle sue volontà per quest'anno, vediamo se si accolla una buona C2 per fare bella figura e iniziare a vincere partendo dal basso.
    Al Lido Holiday non c'era.....ma lì per andare avanti ci voleva tanto tocco di palla.....non so se mi sono spiegato.......

9. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    TI sei spiegato anche troppo coso tinto che non sei altro! E cmq, fatti ricordare che io sno il Presidente della FIL (Federeazione Italiana Lidi). AL lido non ho rivali. E puoi chiedere a chi vuoi. E cmq, non sarei venuto, ero a suonare fuori.

PS: Oggi pomeriggio ci vediamo e ti dico come siamo messi. Non so ancoras cosa mi devo accollare, dato che ho avuto alcune piccole proposte, ma ciò non toglie che dobbiamo organizzare la stagione coni bambini.

Il Muflone mi prende in giro ma mi vuole bene. Mi ha sopportato fin troppo nei miei continui sbalzi umorali che hanno caratterizzato questi 3 anni (circa) di amicizia pongistica. Lo reputo un vecchietto saggio (molto) e rompiballe (molto poco) che ancora si illude di potermi spaccare a tennistavolo quando ancora non ha capito che al primo incontro ufficiale lo distrugerò (aahahhahah). Ad ogni modo, ci vogliamo bene, giochiamo e ci vediamo sempre con piacere, questo anche perchè non dimostra la sua età e sopratutto ha un cuore d'oro. Cmq, lasciamo perdere queste sviolinate. Caro il mio Etnick, anche tu mi hai sopportato a dovere, ma che ci vuoi fare? Sono storto, ma meno storto di molti altri, o sbaglio? Per la C2 ne parleremo oggi pomeriggio che mi alleno a Pedara, anche se sono senza racchetta....mi presteresti qualcosa? Ho le gomme dal meccanico....ahahahha

Cmq, Manditop, ci vediamo stasera che ci facciamo due palleggi, per il prossimo Top12 partecipo anche io (se me lo merito) e cmq, al Nazionale ci divertiremo un pò. CIAO A tutti.

Quest'anno ne vedremo delle belle......

10. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Bravi Bravissimi sti ragazzi alcuni dei quali miei futuri..........compagni di squadra in c1.. bravi ci vuole una buona preparazione per iniziare anche se un pò..come dire,... calda!! dato l'estate qui da noi.. comunque etnick mi meraviglio di te che non combini niente per noi donne siamo cosi tante in sicilia perchè non ci fai giocare tutte insieme e poi con le numerosissime iscrizioni potrai metterci dei bei premi in denaro...besos...:campione:

11. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    minkisi....TUNNAU! Fai prima ad andare a casablanca....:azz::rotfl::rotfl:

12. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    :rotfl::clap::clap:Non hai rivali al lido? ma certo è come se io vado ai salesiani mi sa che c devo proprio venire alle capannine però basta che c'è il parcheggiatore abusivo:hail:...

Parli di bambini? O MIO DIOOOOOOOOOOOOO:muro:......POVERI BIMBI

Etnick ha solo sopportato dei tuoi sbalzi umorali? è un gran signore perchè non ti manda a quel paese:rotfl::rotfl::birra: a quei poveri bimbi al posto di aggiustarli li sbennavi poi etnick quando e come vuole (anche se con me ormai non vince + un set da tempo :hail:) non ti fa vedere palla :rotfl:... ormai sei rimasto l'unico a perdere con lui nelle condizioni in cui si trova:rotfl::rotfl:.. cmq dai Ivanuzzo mettiti la testa a posto e cerca di non promettere a Carlo troppe cose se poi nn ne puoi mantenere nemmeno mezza...ciauz....

ps: focus sta tornando... :banana:

13. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:

:famale::grev::bash::sterb::rotfl::rotfl::rotfl:

14. mandintop

mandintop Utente

Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    Compagna di squadra!!!:campione:cerca di venire lunedì così almeno ci salutiamo...ho chiamato chi l'ha visto un bel po' di volte...ma da quando ero passato al lato oscuro non mi hai più calcolato!!!!:(:eek:

15. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Sul fatto di sbennare non ci credo tanto sai? Sono punti di vista. Ad ogni modo, mi vien da ridere.....io non prometto nulla. Mi siddiai a promettere, in un modo o nell'altro non va mai bene a nessuno. Per questo motivo mi dedico a fare il giocatore e l'istruttore a tempo perso. Mi rende di più.

ahahahahaahha

16. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Ou cosa tinta di un compagno di squadra raccontami un pò di sto top 12 che non ho notizie strabilianti...

Per quanto riguarda chi l'ha visto...:muro:
    cavolo sono scomparsa per lavorare mica per divertirmi, il TT è sempre e sempre sarà al primo posto nel mio cuore!!!:rotfl::rotfl:

ps: lunedi? io vengo martedì a catania ciauz

---------- Messaggio aggiunto alle 07:16 ---------- Il post precedente era delle 07:13 ----------

E dai Ivanuzzo non ti arrabbire qui sei circondato da gente che ti vuole bene anche se il TT non è la cosa che ti riesce meglio, o forse si... ma come dici tu al lido........scherzooooooooooooooooooooooooooooooooo

---------- Messaggio aggiunto alle 07:18 ---------- Il post precedente era delle 07:16 ----------

Carrrrrrrrrrrrrletto dai iniziamo a farci sentire più spesso su questo forum per far capire a tutti che noi ci siamo e x il tt sempre....

---------- Messaggio aggiunto alle 07:21 ---------- Il post precedente era delle 07:18 ----------

Ciao cagnes chi sei??? io ti conosco scusa giorno x l'ot...

17. mandintop

mandintop Utente

Nome e Cognome:
    Luca Russo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eureka Catania
    Focus allora ti pox dire che in questo top 12 i tuoi nuovi compagni di squadra non hanno sfigurato per niente...in semifinale io e sandrino ci siamo scannati!!!e con un po' di culetto e riuscito a spuntarla lui!!poi lui ha vinto la finale 1° e 2° posto, io quella 3° e 4°!
    cmq sai..tutta la corsa e la preparazione fisica che abbiamo fatto con carlo in questo pre-campionato ha dato i suoi frutti!!penso che gli altri la pensano come me nel dire che stiamo giocando discretamente, epoi io sto cercando di addrizzare la mia stortaggine!!:approved::muro:
    Carlo mi aveva detto che avvicinavi lunedì per allenarti, ma va bene anche martedì dai ti perdono!:D:D

18. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:

:hail: si appunto dovrei avvicinare martedì, bravi continuate così che chi inizia bene è già a metà dell'opera ok? un bacio dai a presto..

x Ivano Bellino
    ps: dai Ivanuzzo non te la prendere che ti vogliamo tutti un gran bene baciuz

19. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ahahahhahahahhahaha giurin giurello?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina