1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

si va ai campionati italiani!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da pongista-90, 9 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pongista-90

pongista-90 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d "IL GATTOPARDO"
    salve a tutti!!!!mi sono classificata per i capionati italiani under 21 a Terni....!!!Niente...avevo piacere di condividere questa bella notizia con voi....ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E brava! Complimenti!! Ti sei divertita?!? Hai visto?!?! Divertendosi ed insieme all'impegno e si ottiene sempre tutto!!!:sisi:

Continua così!!!:clap:Ciao Pongistina! Anzi Alessandra!:p;)

3. pongista-90

pongista-90 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d "IL GATTOPARDO"
    Grazie sunnie!!!Sapevo che mi avresti risposto per prima!!!Comunque hai visto che lascio più messaggi sul forum??Ci sto facendo l'abitudine!!!A presto...ciao!!!!!!!!!!

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Se sono in zona...e ti rispondo si.
    Bene! Ora hai imparato anche a quotare! Brava!!

In bocca a lupo per i campionati....ma tanto lo so che sei forte!! Ciiiaux alla prossima!;)

5. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Evvai! complimenti anche da parte mia. :clap: Che belli i campionati italiani giovanili!:rotfl: Bellissimi ricordi................goditeli alla grande ed in bocca al lupo. :approved: naturalmente ci aggiornerai sul risultato. ;)

6. mohr

mohr Nuovo Utente

brava...vai in Umbria con lo spirito umile di San Francesco d'Assisi...ma nudi lasciaci i tuoi avversari..

7. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Complimenti...:clap::approved:

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:complimenti davvero! mi raccomando .... segui il consiglio di Mohr !:D ma attenta che ci saranno anche dei minorenni....:rotfl:

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Bravissima, continua ad impegnarti e otterrai allo stesso tempo risultati e divertimento. :):approved:

10. Dan

Dan Utente Attivo

Grande!Complimenti Pongista:approved::campione::approved:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Guarda, ogni volta che vedo entusiasmo per il tennistavolo da parte di una ragazza mi commuovo come se avessero salvato una foca monaca dall'estinzione. Non sai quanto si stia impoverendo il settore femminile in termini di quantità. Quindi ti faccio un grossissimo in bocca al lupo, se è la tua prima volta a Terni, vedrai che ti sembrerà di entrare nel sancta sanctorum del tennistavolo italiano (un po' meno quando entrarai nelle toilettes :D). Complimenti anche per il bellissimo e grintoso avatar che ti sei scelta. :approved:

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ottimo !

un bel modo di affacciarsi al panorama nazionale giovanile :campione:

13. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dove hai visto la lista degli ammessi agli italiani ?
    hai un link ?
    ciao e complimenti
    Piergiorgio

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Qualificazione regionale... I suppose.

15. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ciao Alessandra,
    mi conosci perchè ho ritirato la Coppa per la prima classificata alle finali regionali al posto di Loredana Rampello, che era dovuta andar via di fretta dopo la gara.
    Era un po' ridicolo che ritiravo io, ma come Presidente della società.....per fortuna che non mi hanno offerto la mimosa....:rotfl::rotfl:
    Comunque,
    la situazione per la qualificazione ai Campionati Italiani è un po' complicata.:mumble:
    Partiamo dal dato n.1.
    La Classifica apparsa sul sito Fitetsicilia è sbagliata.
    Lo so, sono il solito rompi....., ma è così.
    In realtà Modica Maria del TT riposto non ha 13 punti, ma 20, in quanto non gli sono stati considerati i 7 punti quale vincitrice dei Campionati Prov. di Catania, ma io ero là, la ragazza era presente era iscritta ed era l'unica partecipante, insomma i 7 punti gli toccano.
    Dopo le finali regionali la classifica è (sarebbe..., credo di non sbagliare, ma non si sa mai!) la seguente:
    Rampello 38 punti
    Tomagra 29 punti
    Modica 20 punti
    Principe 20 punti
    ... e siccome se ne qualificano 3 il terzo posto è a pari merito.
    A quel punto scattano le discriminanti: il numero di tornei Regionali a cui si è partecipato, i Campionati provinciali, la più giovane età.
    La Modica ha fatto un Torneo regionale, tu le finali; I Campionati Provinciali li avete fatti tutte e due; la più giovane sei tu.
    Se le finali Regionali vengono considerate quale Torneo reg. predeterminato PREVALI TU; SE SI APPLICA LETTERALMENTE L'ESPRESSIONE TORNEO REG. PREDETERM. potrebbe prevalere la Modica.
    Fai approfondire la questione al tuo Presidente con il responsabile Reg. area Agonistica, che è una persona disponibile e preparata.
    E in bocca al lupo, quando vuoi o puoi passare da Catania per qualche training, fatti senitre che siamo felici di accoglierti. :approved:

16. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non e' cosi' semplice.
    I tornei sono piu' d'uno, in base ai partecipanti ci sono diversi punti assegnati, finche' non vedo la graduatoria con in neretto i qualificati...
    ciao
    Piergiorgio

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma che si stia parlando di qualificazioni regionali... te lo ha confermato pure etnick. :confused:

18. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    infatti, in lombardia (parlo per il mio caso) erano due i tornei, ma non trovo i punteggi e le classifiche di merito.
    Ripeto, finche' non vedo...
    ciao
    Piergiorgio

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Piergiorgio, posso farti una domanda? Premetto che mi accingo a stracciarti i marroni: ma sei pure tu un praticante dello sport più amato, cioè mai ammettere di aver sbagliato? Chiedi a Pongista 90 un link con i qualificati agli italiani. Non sono stato chiamato in causa ma mi sono permesso di suggerire che si trattasse di qualificazioni regionali. Ogni regione ha i sui tornei, i suoi tempi di pubbblicazione e soprattutto dei siti regionali molto, ma molto, differenziati. Perciò: quale link? Mi rispondi: non è così semplice...Etnick spiega chiaramente di una qualificazione di ambito regionale... e mi rispondi: "Infatti". Infatti.. che? E' così difficile ammettere di aver frainteso? :confused: ;)
    Scusa per la noiosa puntualizzazione ma quando ce vò... ce vò.. :D

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Va bene, ma sappi che mi accingo a stracciarti i maroni pure a te.
    Visto che sono un informatico, per cui per me tutto deve essere logico e tutto deve avere un perche', il link che cerco deve appartenere alla sfera nazionale (quindi sito fitet.it o comecavolosichiama), visto che su quello regionale non c'e' (ci sono solo le classifiche dei tornei ma non i punti assegnati e la graduatoria, o perlomeno se ci sono io non li ho trovati).
    E quando dico nazionale motivo dicendo che visto che il torneo e' nazionale, che le quote di partecipazione ci sono, mi aspetto che anche vi siano le graduatorie fornite dai comitati regionali. O chiedo troppo, ognuno va per la sua strada e chi s'e' visto s'e' visto ? Sono troppo esigente, la cosa e' troppo logica ?
    La Federazione Italiana TennisTavolo organizza i campionati italiani tra un mese, le percentuali di assegnazione posti x regione sono note da mesi, i tornei di qualificazione sono finiti e non si ha un elenco dei partecipanti ?
    Queste cose le davo per scontate, ma evidentemente lo sono solo per me.
    ciao
    Piergiorgio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina