1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

si ricomincia

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da politiz29, 19 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti
    mi chiamo Tiziano, ho 34 anni e come potete notare... non sono più giovanissimo.
    Da un paio di settimane ho deciso di riavvicinarmi al mondo del Tennistavolo dopo quasi 10 anni di inattività.
    Questo perchè la mia bimba più grande dopo qualche scambio fatto con me in vacanza, ne è rimasta così entusiasta da convincermi ad insegnarle a giocare.
    Grande è stata la mia soddisfazione quando tornati a casa, dopo circa un'ora di "addestramento" volata via in un attimo, ho notato da parte sua tanto interesse verso questo sport e da parte mia, un incredibile voglia di ricominciare a giocare.... naturalmente non a livelli importanti.

Inutile dire che per cominciare, ha lei ho passato il mio "ferro" che a suo tempo mi ha fatto da apripista Donic P.Powerplay/Donic Slice/Skitt Anaconda

mentre il mio ultimo "ferro" purtroppo si è arrugginito :) Donic P.Powerspeed/Donic Vario Mach 1/Yasaka Mark V gps/...adesso vorrei cambiare almeno le gomme (il telaio mi sembra in ottime condizioni) perchè giocando sempre con colla fresca e dopo 10 anni di fermo...non sono al massimo:rolleyes: per non parlare del braccio, ma li ci penso io :D.

Si accettano consigli, visto che in questo tempo è uscita tanta di quella roba sui cataloghi da lasciarmi senza parole:eek: ... e anche dove comprare logicamente.
    Come stile di gioco... una volta ero un attaccante e mi piaceva lo spin... adesso :muro: si fa quel che si può.

Ancora un saluto a tutto il forum... e vado a leggere un pò in giro

ciao ciao

2. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    BENVENUTO DA SIMONSPIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!:approved::approved::campione:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Benvenuto in forum Tiziano.:) Non sarai più "giovanissimo" ma sei pur sempre "giovane":sisi:

Ti posto il link dove troverai tutti i siti dei produttori di materiale pongistico (messi in ordine alfabetico e presenti in Italia, in Europa e fuori Europa ) aggiornato proprio in questi giorni dall'utente BVZM71

http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=161429&postcount=20

Ciao!

4. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuto da gp

5. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuto in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto Tiziano !

7. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: BENARRIVATO! :approved:

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    :clap:Un cordialissimo benvenuto:clap:
    .......alessandro.......

9. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Benvenuto fra noi!! :clap::clap::clap:

10. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie a tutti per il benvenuto, e un grazie particolare a Sunny che mi ha fatto entrare già nel turbine dei tantissimi rivenditori a disposizione (adesso toccherà decidere che gomme comprare:mumble:).
    Finalmente oggi ho trovato un pò di tempo per spulciare qualche discussione... e devo dire che ne ho un bel pò da leggere.
    Logicamente ci saranno fiumi di domande da parte mia, nelle sezioni appropriate... che cercherò di soddisfare prima con una ricerca nelle vecchie discussioni.

11. Gianlucatrani

Gianlucatrani Nuovo Utente

un nonno ! che bello ! dai ci sono molti come te..anzi troppi auhahu

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina