1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Si perdono punti in classifica giocando contro ragazze?

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Fiumicello, 21 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ciao,
    questo sabato mi toccherà giocare in campionato contro una squadra di ragazze che hanno militato in a2 femminile. Devo decidere se giocare seriamente o fare il cavaliere. :)
    Secondo voi (arbitri) la tanta famigerata parità sessuale è espressa anche nel regolamento nazionale Fitet?
    Ovvero : se perdo, perdo punti in classifica? (in questo caso toccherà impegnarmi :) ).
    Dal punto di vista della loro classifica, come funziona?

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non perdi ne acquisti punti...
    te lo dice chi si è fatto un mazzo tanto per battere una seconda forte e non ho preso manco un puntello

3. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    E poi le ragazzuole si lamentano della disparità dei sessi...

4. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    sabato scorso ho giocato contro una donna e di sicuro non ho guadagnato un fico secco......
    credo che sia per la disparita´ di livello tra maschi e femmine,spiego:un seconda alto maschile e´ nettamente piu´ forte di una seconda alta femminile.quindi anche un quarta potrebbe guadagnare un sacco di punti vincendo con una terza o seconda di contro una seconda vincendo con un quarta prenderebbe zero punti o comunque pochissimi punti.questo creerebbe una classifica "falsa" sia per i maschi che per le femmine.
    certo che se vinco con una seconda alta sarebbe un bel risultato pero´ !!!!!!!!!!!

5. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Copiaincolla dal regolamento classifiche:
    non verranno altresì prese in considerazione le partite disputate tra due atleti di sesso diverso.

Proprio per le ragioni espresse da pong 73 risulterebbe una classifica falsata.

6. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    • post modificato per linguaggio inappropriato. Basta un minimo di contegno per non incappare in questo.
    Io sapevo che perde punti chi si ***** un cesso...
    E' cambiata la regola?!?!

Ultima modifica da un moderatore: 28 Feb 2012
  7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    magari fa "numeri" in partita :king:

8. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'equazione donna = debole dove l'hai trovata? :book:
    Io le prendo indifferentemente da maschi e femmine, giovani e vecchi,... ah è vero: sono una :vomito: ....
    A fare il cavaliere rischi di prenderle e comunque se si accorgono dello sconto non è detto che gradiscano. Fai il tuo gioco e magari, con un po' di fortuna, ti rifai gli occhi...
    :banana:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

Questo perchè fare un'equiparazione sarebbe troppo difficile e/o complicato.. vero? Orsù Renaga.. spremiamo (o facciamo spremere) un po' 'ste meningi! Stante una base 15.000 punti del numero uno dei maschi basterebbe attribuire un coefficiente 2/3 ai punti della numero 1 delle donne che così avrebbe nei confronti dei maschi un punteggio di 10.000 punti.

Checcevò? Realistico?

Oppure, se questo è troppo complicato.. perchè non inserire ex novo le donne nella classifica maschile, partendo da zero punti, chiamandola "unisex" e lasciare com'è la classifica femminile?

Ultima modifica: 22 Feb 2012
  10. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    diciamo un coefficiente veritiero potrebbe essere un 0,25 per ogni vittoria/sconfitta

11. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per il sistema "due is meglio che uan": doppia classifica, doppi vincitori !

12. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    • post modificato per linguaggio inappropriato. Basta un minimo di contegno per non incappare in questo.
    Si potrebbe fare che in un incontro tra atleti di sesso diverso, chi vince può decidere se ***** il perdente...
    Una sort di *** ****** ****** pongistico...
    :p

13. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    sicuramente ci sarebbero partite + "combattute" ...

in Fitet dovrebbero studiare (aiha , aiha , ;) ) o un punteggio + basso nella classifica femminile, o un coefficiente specifico da applicare negli scontri maschi/femmine.

Da quello che vedo nella mia zona, un 4ª M forte equivale ad una 2ª F

14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    occhio e croce è cosi , tranne le prime seconda che valgono gia un discreto terza categoria

15. Sim1

Sim1 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    In svizzera le donne hanno doppia classifica(una per il femminile e una generale), per cui si prendono e perdono punti. Ad esempio la numero 1 svizzera è numero 43 nella classifica con gli uomini. Zancaner è numero 53.

16. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... che si inizino a importare buone idee!:teach:

17. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    scusate ma attualmente mi sembra che le donne non possono fare neache un campionato maschile nazionale...
    io personalmente non so neanche se mi sono mai scontrato con una donna...tranne che ai doppi giovanili

Il numero 1 o la numero 1 potrebbe essere chiunque....heheh

18. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    fiumicello........non avere pieta`!!!!!!!!

19. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io mi sono scontrato con due, nel parcheggio della palestra: 4 punti a una, 6 all'altra, di sutura. Erano in motorino.

A nerdpong piace questo elemento.
  20. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    heheheeh tu non sei un gran gentleman....
    però è sempre che i punti se li sono presi loro!!! nella classifica ci rimettevi!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina