1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

shake def VS schlager precision off- VS avalox p500

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fognolo, 14 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fognolo

Fognolo Utente

Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao a tutti raga volevo chiedervi le principali caratteristiche di questi telai, tralasciando le recensioni da catalogo ma chiedendo a chi li avesse provati, impressioni e pareri.
    Il gioco sarebbe impostato con puntinata OX su rovescio.
    Prendo in esame anche il nittaku perchè lo uso attualmente e volevo includerlo nel confronto.
    Probabilmente andrò a montare una grass dtecs o una national pogo, gomme che mi incuriosiscono parecchio, ma il mio interesse al momento è incentrato sulla scelta di un telaio adatto.

Ps: secondo voi è meglio un telaio con strati in carbonio per il gioco al tavolo di puntinata? o meglio un "tutto legno"?

Rispondete in numerosi :D

2. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Non avere dubbi, Schlager precision off- e vai tranquillo soprattutto con la tibhar grass d.tecs, utilizzo entrambi anch'io ed è un'accoppiata favolosa, e te lo dico dopo aver fatto numerosissime prove. Ottimo controllo in chop e buona inversione nei block al tavolo. L'unico appunto nel caso ci volessi giocare solo a muretto è che ci devi fare un pò la mano visto che è un accoppiamento un pò veloce per giocare solo al tavolo, ma se alterni come me va benissimo ;)

3. Fognolo

Fognolo Utente

Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ormai il muretto l'ho demolito, se mi arriva qualche top veloce o con forte rotazione ho preso l'abitudine a inclinare leggermente il telaio, e riesco a tenerla bassa ^^
    Lo shake def ha il manico ST, sono tentato di prendere AN, ne sai com'è la "presa"?

4. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    io lo utilizzo con il manico dritto, cmq credo vada bene anche con il manico anatomico..

5. Fognolo

Fognolo Utente

Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    qualche parere sull'avalox? Lo ha provato qualcuno?

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    schlager precision e grass d-tecs ci puoi tirare il controtop al tavolo:rolleyes:

io opterei per un avalox p500

7. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    visto che passi dallo shake def io opterei per un bel p500 ottimo in velocità, grande parabola e ottimo controllo.....dipende che cosa cerchi tu dal telaio :)

8. Fognolo

Fognolo Utente

Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    In termini di feeling, passare da uno in carbonio ad uno senza cosa comporta in termini di velocità, parabola e tocco?

9. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    passi da un telaio al carbonio lento e paraboloso ad un telaio in legno veloce e paraboloso "il p500" :) in feeling non e un nittaku ma e un ottimo telaio , la palla si sente bene.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina