1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sfidare i campioni

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fa-Rin, 26 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Quali sono stati giocatori più forti con cui avete giocato? In allenamento, partite, tornei o semplicemente con cui avete avuto il piacere di fare due scambi.
    Il primo fuoriclasse che ho affrontato in un match è stato Lu Ping, il cinese di Malta, che una decina di anni fa ha partecipato con la sua squadra maltese alla nostra C2:eek: (lasciamo perdere il risultato:rotfl:).
    Poi, nella mia stessa società, hanno giocato Sasha Sokolov (Russia) e Keinde Oladele (Nigeria) sicuramente due ottimi giocatori e sparring.
    E infine, ciliegina sulla torta, ho avuto l'onore di sfidare in davis, Hakansson e Shen Yang, eravamo io e ivanotsunami, secondo voi chi ha vinto?:dati:
    :rotfl::rotfl::rotfl:

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Re: Sfidare i cami

Scusa, mitico,
    ma perchè hai scritto
    "i cami?"
    ........forse volevi scriveri i cani, nel qual caso .... ci siamo sfidati a vicenda tante volte! :rotfl::rotfl:

........ok, hai corretto il titolo!, apposto!!!!!!!!!1

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Corretto:D, mi era scappato "invio" mentre stavo preparando la nuova discussione.
    Complimenti per la velocità...non sarai mica diventato così veloce anche in campo?
    Se è così ti aggiungo subito alla lista:rotfl::rotfl::rotfl:

4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    beh, superato il quintale, devo dirti che la massa subisce una trasformazione ipostatica, per cui aumenta la velocità..........:teach:
    ok?

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Attenzione però, raggiunta la velocità della luce la massa tenderebbe all'INFINITO...non esagerare:D

6. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    STRANIERI:
    In allenamento contro Li Yi, cinese della Fortitudo di qualche anno fa che penso, ai tempi d'oro in cui militava nella nazionale cinese, sia stato intorno alla 30sima posizione del ranking mondiale; mancino, puntino corto sul rovescio (perchè, a suo dire, era il suo colpo debole :eek:), servizio da paura e dritto devastante. Per me INGIOCABILE.:eek:

In campionato: cinese dell'Alfaterna (non mi ricordo il nome) che giocava in squadra con Mondello e Silveri. Prestazione dignitosissima....sconfitta inevitabile; cinese del Ferentino (detto il discobolo :eek: con compagni di squadra Nannoni e Di Napoli), anche in questo caso dignitoso massacro.

ITALIANI:
    Mondello Massimiliano: IDOLO! :metal:

P.S: se qualcuno mi aiutasse a ricordare i due nomi di cui sopra glie ne sarei grato; il campionato era inizio anni 90 (tipo 93/94....boh?);

P.S.. forse mi son ricordato io! Sun Lin il cinese di Alfaterna e Chen (il discolbolo) quello di Ferentino.

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Due tiri di riscaldamento (magra figura!:hoi:) con JM Saive, però mi son cissato a bloccargli anche tre topponi di fila,per il resto "qua la mano e amici come prima":D
    Parecchi anni fa in Occasione di una dimostrazione locale due tiri con Pavel Schimshonak, Xu Fang e Sha Ke... ma io non sapevo nemmeno cosa fosse il topspin...per questo mi son ripromesso di cercar di eseguirlo dopo aver "sentito" sulla racchetta le loro bordate...
    Ad agosto quest'anno Antony Geminiani (pro B) mi ha lasciato a 1 e Wan Zeng(primi 100 mondo)... non ho osato nemmeno "sfidarlo" :a rispondere (meglio dire indovinare) quei servizi vi son le stesse probabilità che giocare bendato..
    Virtualmente ,nei sogni ad occhi aperti, "io" perdo regolarmente dal mitico "me" in sfide improponibili con colpi esagerati e difese impossibili :proprio un fuoriclasse" questo "me":rotfl::rotfl:

8. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ne metto un pò a casaccio:

Capra Laurentiu Catalin

Mitranescu Toma Valentin

Li Wemin

Sinigliaglia Marco

Ragni Lorenzo

Aliberti Guido

Iliukhine Serguei

Questi sono quelli che mi vengono in mente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina