1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie b2 gir.F Viterbo-Roma 12

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Dr.Pimple, 11 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Qualcuno sa cosa è successo??Pare che l'incontro valido come già come scontro salvezza sia stato sospeso , i giocatori del Roma 12 assediati dentro il palazzetto, che siano volati ceffoni....
     
  2. Andi

    Andi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    di sicuro non è che siano squadre piene di cordialità..
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna


    Mamma mia .. :azz: :eek: :eek:

    Se il TT diventa come il calcio , cambio sport e passo al curling :dati: :approved:
     
  4. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Esatto, io non so nulla dell'accaduto, però...se così fosse...mi sembra un po' esagerato...
    P.S.: se passi al curling dimmelo...io spazzo:rotfl:
     
  5. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Perchè, scusa?

    Comunque non sono volati ceffoni di nessun tipo :mad: e non c'è stato nessun assedio:sterb:. C'è stata solo una gran confusione... Inoltre l'incontro non è stato sospeso per i disordini...:nono: Di più nin zò...:shifty:
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    cmq, sospendere per disordini non lo vedo "molto comune nel TT" ... :goccia: :muro:

    Ritengo il fatto piuttosto grave (vediamo i dettagli) , ma il sito FITET nel parlera' ? :mumble:
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    ho saputo che i giocatori del roma12 sono rimasti bloccati sino alle 23 circa all'interno della palestra assieme all'arbitro...cosi ho sentito...da due fonti diverse
     
  8. albi massage

    albi massage Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alberto Brizzi
    Squadra:
    TT Villaggio Sport - Chiavari
    allora passo al curling anch'io... verrò a fare il custode, il massaggiatore, quello che volete, perchè col ghiaccio ho proprio feeling zero!!!
    2 anni fa ho rischiato di prenderle per bene in una rissa a bordo vasca pallanuoto A1: ne ha fatto le spese il nostro presidente che se messo in mezzo per dividerli e uno slavo, 120 kg di muscoli lo ha steso a terra, esanime in un lago di sangue
    se ci penso mi tremano le ginocchia ancora adesso

    alla faccia dello psort scuola di vita!
    w gli sport intelligenti! dove vince lo stare insieme all'avversario
    w il rugby...
     
  9. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    No, fidati, niente di tutto ciò... è vero, le discussioni sono durate fino alle 22 circa, ma non c'è stato nessun "sequestro".
    Come al solito le voci più girano più vengono ingigantite... tipo gioco del telefono... farà forse comodo a qualcuno????:mumble::hoi:
     
  10. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Per fugare tutti i dubbi... e visto che non è successo niente di grave, non sarebbe meglio iniziare a rassicurare i pongisti italiani, magari mettendo il risultato sul portale della federazione?
     
  11. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Ma guarda che la partita non è stata disputata nella sua interezza...
     
  12. Andi

    Andi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    niente di che, però ho fatto le trasferte sia a roma che a viterbo, e, il clima non era dei più amichevoli,,vuoi per l'agonismo,vuoi per la tensione,vuoi per i caratteri...adoro andare a giocare a ping pong ,divertirmi ,perdere o vincere fare due chiacchiere e tornarmene a casa in gaudio o deluso ma sempre all'insegna della sportività e possibilmente dopo aver fatto una doccia :D.

    Li le docce non c'erano, socievolezza fra noi e gli altri non c'è stato, tutto qui e non credo sia colpa nostra.
    andreas
     
  13. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Ho capito chi sei...
    Comunque ti posso assicurare che la trasferta che avete fatto a Roma (io c'ero e ho anche ripreso una tua partita contro Lib.) è stata una delle più tranquille alla quali abbia assistito (in assoluto) a livello alto (intendo C1 in su). :love:

    Per le docce hai il mio pieno appoggio, ma non credo che a Roma ci sia anche solo una palestra dove sia possibile fare la doccia dopo l'allenamento.:azz:

    Comunque è vero, sia Roma12 che Viterbo non godono certo di fama lusinghiera nel campo della sportività, però (parlo di Roma12) conosco i ragazzi anche al di fuori della palestra e ti posso assicurare che sono tutti delle ottime persone. Di Viterbo non conosco nessuno approfonditamente...
     
  14. Andi

    Andi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    ripeto, non ho niente contro nessuno, e a roma ho preso anche delle sonore pallate quindi sto zitto in campo agonistico..solo in campo umano ho qualcosa da ridire..gioco continuamente con pezzi di mer**che fuori dal campo sono ottime persone e ottimi amici..spero però di trovarne sempre meno di questi dottor jekyl e mr hyde.
    Facci sapere come sono andate le cose che è interessante :)
     
  15. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Appena avrò il via libera provvederò a darvi le dovute delucidazioni...

    Sul fatto del cambiamento dell'atteggiamento in partita e fuori partita, sono proprio d'accordo con te...
    Capita che la trance agonistica faccia di questi scherzi, però non è accettabile un atteggiamento scorretto al tavolo, sopratutto da persone che poi in definitiva scorrette non sono.

    Purtroppo è un malcostume radicato...
    Sembra che non si sia capaci di vincere se non ci si comporta in modo scorretto...
    (e questo lo rimarco spesso anche ai miei amici un pò fumantini ---> Lib.)
     
  16. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Visto lo svolgersi dei fatti che tu conosci, secondo te ci saranno penalizzazioni?
     
  17. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    PENALIZZAZIONI :teach:
    penso prorpio di sì, e ci potrebbe anche stare la retrocessione diretta per una delle due squadre

    DOCCE :muro:
    mi sembrerebbe diciamo "necessario" che un impianto sportivo sia dotato di docce poichè partecipare ad un campionato nazionale non è cosa da poco e fare 3/4 ore dimacchina per tornare a casa e verso le 23,00 del sabato dover fare la doccia non la ritengo una cosa degna di un "qualsiasi sport", poichè i giovani poi vogliono, giustamente, andare a divertirsi con gli amici e i "grandi" dopo aver tolto una giornata alla famiglia devono anche arrivare a casa e rimettere tutto il bagno a soqquadro

    .....posso anche capire che a Roma magari è difficile però mi sembra che molte società non si spingono oltre, si accontentano di quello che anno senza cercare "di" meglio oltre che per se stessi anche per gli avversari portando tra l'altro il necessario "rispetto"

    noi nel nostro piccolo alla fine di questo estenuante e dispendioso campionato molto probabilmente retrocederemmo ma a testa alta in quanto siamo "andati" in sardegna !!!! con giocatori del continente oltre a dare un posto di gioco "adatto" per tutti compreso, doccie, prese di corrente e phon per scaldare le gomme :nono:
     
  18. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    E' vero, conosco lo svolgimento dei fatti, ma non conosco cosa il regolamento preveda per fatti di questo genere.
    A sensazione direi che la retrocessione diretta per una delle squadre mi sembra alquanto esagerata... secondo me o si da vinta\persa a tavolino per una delle squadre (che poi vista la classifica delle due squadre sarebbe dire retrocessione) oppure potrebbero anche decidere di rigiocarla "in campo neutro"... staremo a vedere...

    Su questo ripeto che c'è tutta la mia approvazione. Quoto in pieno...:approved:
     
  19. Boomerang

    Boomerang Utente

    Ciao a tutti .
    Vorrei sottolineare che le 3/4 ore di macchina fra compagni di squadra citate dall'amico Norwis sono niente in confronto al volo in aereo di tre atleti sudati che puzzano in mezzo agli altri ! Non è una bella cosa per i tre .
    A questo proposito, ma così mi ero espresso in altro post, ritengo che possano partecipare a campionati nazionali solo società che abbiano a disposizione strutture adeguate, provviste quindi di spogliatoi, docce e quant'altro .
    Le società che non dispongono di tali impianti, qualunque sia la motivazione, non è necessario che disputino un campionato nazionale . Possono benissimo fare attività amatoriale .
    - - -
    Per quanto riguarda la partita in questione ci tengo a precisare che, avendole incontrate entrambe, si tratta di due squadre con qualche giocatore "fumantino" forse anche oltre il regolamento "etico" :mad:.
    Sulla questione, secondo me, peserà enormemente il referto arbitrale . Sulla decisione peserebbe però anche il fatto del giocatore del Viterbo che una volta rinunciato all'incontro sul 8-3 per l'avversario (scritto in un primo momento sul referto) cambiando idea è stato riammesso a proseguire l'incontro dall'arbitro . A questo punto subentrerebbe l'ipotesi di errore tecnico dell'arbitro con conseguente ripetizione della partita . Se questo dovesse accadere è auspicabile per la regolarità del campionato che la ripetizione avvenisse in tempi celeri . Aspettiamo ancora lo svolgimento di Cascina-Trionfale :eek:.
     
  20. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Boomerang è un piacere leggerti. Sono pienamente daccordo. La Federazione invece che inventarsi la MINCHIATA delle nuove dimensioni dei campi di gioco (il -5% all'italiana) avrebbe dovuto inserire che chi non è in grado di avere una struttura con un minimo di servizi (Doccia e W.C.: il Bidet glielo risparmiamo) non può partecipare ad un campionato nazionale. Come se nella Serie B di calcio non ci fosse il servizio doccia nello spogliatoio. Quoto, biquoto e triquoto. Abbiamo giocato in posti .......
    Fatti sentire più spesso, c'è bisogno di gente come te, altro che l'alta montagna...meglio il mare, e che mare.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina