1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Senti un pò Babbo Natale!!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 10 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nel periodo Natalizio è prassi comune fare dei buoni propositi sull'anno nuovo e chiedere simbolicamente aiuto a Babbo Natale affinchè ci aiuti a mantenere i buoni propositi.

Quest'anno invece chiederei di cantarne quattro a Babbo Natale per i desideri che non ha potuto (o voluto :mad:) aiutarci a realizzare!! (ovviamente tutto in forma molto scherzosa)

Comincio io:

Caro Babbo Natale (caro un corno!!) mi avevi promesso che un giorno Giorno avrebbe inserito il tasto NON MI PIACE del quale invece non si vede nemmeno l'ombra!!!
    Ti sembra questo il modo di illudere e deludere un povero forumista?
    Ora che ti ho aizzato contro tutto il forum, preparati a sentirtene dire di tutti i colori!!

P.S.
    Quest'anno mi rivolgo alla concorrenza!! (la befana)

Ciao.

--- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Dic 2012, Data originale: 10 Dic 2012 ---
    Dal Web:

“Caro" (si fa per dire) Babbo Natale,
    vorrei chiederti di non cercare di scalare i balconi delle case con la scala luminosa.
    Se ti vuoi intrufolare, non mettere le lucine!
    È notte e se metti le luci ti vediamo che cerchi di intrufolarti in casa...
    E poi è inutile che quando noi ti guardiamo te ne stai lì fermo a metà scala facendo finta di essere finto... I bambini potranno pure ammoccarsi tutto, ma i genitori no
    E se ti vede mia nonna ti assale a colpi di dentiera,
    poi vaglielo a spiegare che stai portando i regali.
    Ma passare dal camino, no eh? Troppo tradizionale per te?
    Ah sì giusto, quasi dimenticavo, non ci passi perché sei un barile di lardo in sovrappeso.
    Spero che in Finlandia aprano le palestre..
    Pensi che per le Renne sia facile trasportare tutti i regali dei bambini e i tuo grosso grasso culone finnico?
    Userai pure la tua polvere magica per volare ma non possiamo allargare tutti i camini di casa nostra solo perché non riesci a rinunciare a qualche piatto di tagliolini sugna e cozze, ti pare?
    Posso anche capirti, tutti ti lasciano dei biscotti assieme a un bicchiere di latte per ringraziamento,
    e passando da tutte le case te li devi pappare tutti. Ma, visto che devi dimagrire, metti un annuncio sui regali:
    "Per il prossimo Natale
    non lasciarmi da mangiare,
    non sarò mai puntuale
    se mi fate strafogare".
    E sarebbe già qualcosa.
    E ti prego, cambiati ogni tanto! Hai sempre addosso gli stessi identici vestiti, tutti i santi Natali.
    Guarda che la moda cambia.
    Lo so che la Coca- Cola per portarli ti paga le bollette e la benzina della slitta ma ciò non toglie che sono veramente orribili.
    Magari, quando ne hai voglia, fatti la barba,
    i tuoi peli sono troppo deboli.
    Ogni volta che un bambino viene da te e ti tira i baffoni, gli rimangono in mano!
    Cura di più la tua persona. Lavati, puzzi come un topo idrofobo dopo una maratona.
    E infine 'sti poveri gnomi che sfrutti per farti costruire i regali,
    il tuo villaggio sembra uno stabilimento della Nike, questo è sfruttamento.
    Non pensi che anche loro abbiano bisogno di sfogarsi?
    Non so...uscire, conoscere amici, andare alle feste con i nani da cortile, fare sesso con le gnome.
    Un'ultima domanda: quella lista dei bambini buoni e cattivi, dove l'hai presa dagli archivi del Vaticano?
    Puoi non rispondermi se vuoi.
    Ma tu chi ti credi di essere per sapere chi sono i buoni e i cattivi, i giusti e gli ingiusti? Berlusconi?!
    Tua guastafeste (e assente sulla lista... spero)
    XXXXX
    P.S.: sei il simbolo del consumismo! VERGOGNATI!

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    beata gioventu' che crede ancora nella befana !!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina