1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sembra ufficiale, Mondello a Catania nel 2009

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Tsunami!, 29 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
  2. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Incredibile...eppure ero così convinto che andasse a giocare a Roma il prossimo anno...parecchie fonti indicavano quella via... :sisi:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se questo può incentivarlo a diventare di nuovo un grande sono molto contento...:metal:

4. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    il problema è che lui è pericoloso per la sua squadra, quanto e piu che per gli avversari!
    Se fa come negli ultimi anni, può rovinare qualunque squadra.
    E se all'improvviso sparisse nuovamente?

5. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Negli ultimi anni ha sempre portato alla vittoria dello scudetto e del titolo italiano. Non ha prodotto problemi particolari, anzi è uno che crea gruppo. L'ho avuto come atleta a Cagliari per qualche anno e si è sempre allenato con regolarità e impegno. L'unico neo erano gli infortuni frequenti alla mano e alla schiena. E' sempre stato utile in società per sviluppare la competitività degli atleti che potevano vederlo all'opera. Fosse per me farei follie economiche per poterlo avere...altro che problemi. Beato chi potrà averlo in palestra.

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Concordo con Machiavelli. Lasciamo perdere certe cretinate da "bar" e consideriamo a Massimiliano come quello che è: un professionista. Eventuali altri appellativi e/o considerazioni mi sembrano un pò fuori luogo, specialmente in questo momento. E' chiaro cmq, che ognuno può dire la sua, ma da qui a definirlo pericoloso per la squadra.....dai.....non è mica un kamikaze che si fa esplodere in palestra....:D

7. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

Forza e auguri a Massimiliano Mondello per un pronto riscatto sui tavoli da gioco, spero che la serenità di una moglie e figli accanto possano aiutarlo a risorgere e dimostrare che è ancora il n.1 del tennistavolo italiano...poi è sempre un calabrese....io sono con lui (mi ha ispirato pure una canzone Mondy & Paula).
    Ivano...finalmente hai cambiato avatar!?!
    Forza Catania....e grazie per aver fatto vincere la Reggina...ah ah ah!:approved:

ciao:birra:
    Wild

8. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :mad::mad::mad::grev::famale::bash::sterb:

9. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Fa-rin!!!!! Fa-i-mal:Prrr:

ci rivedremo tra due o tre anni in C/1!?!....devi salire a Luzzi:mad:
    wild

10. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    L'hai avuto a Cagliari? un applauso all'allenatore di Mondello!!!!!!!!!!!!!:azz::clap:

11. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    possibile che non abbiate mai un minimo di obbittività?
    cosa ha fatto negli ultimi due anni?
    il Pieve è felice del suo operato?

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io voglio dire solo che ammiro il talento di Mondello e che vorrei vederlo bello concentrato, allenato e dopo aver ...disciplinato la sregolatezza del genio...a giocare come sa. Forza Massimo, mettiti sui binari giusti e salutami l'amico Marcello. :)
    Erich

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    boni! :bboni: rimaniamo in tema grazie

14. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Non capisco il commento ironico...anni 2003 e 2004...squadra Marcozzi. Non ho mica detto che gli ho insegnato a giocare...era già il n° 1 e lo è rimasto. Quell'anno la squadra era composta da lui, Chen Ja, Kusinsky, Locci e Melis e arrivammo ai play-off sfiorando per un pelo la finale visto che fummo esclusi per differenza punti.

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...
    ma veramente è stato detto più volte che è il Pieve ad esserla cercata ....!
    tesserando Piacentini ed affiancandolo a Mondello ...cioè aumentando le probabilità di naufragio della stagione del secondo... e c'è chi l'aveva detto.....!!!
    Sono forti, sono amici, ma non stanno insieme...!!
    Le altre sono tutte chiacchiere con le quali crediamo di conoscere sia l'uno che l'altro!

per me gioca ancora un po'....!

L'ho sentito lunedì sera e ieri sera... tra il frastuono della festa ..
    si stava sposando!! oggi è sposato...!
    ..
    ma secondo me... rientra e...come l'altra volta.... (chi se lo ricorda) ...
    mette sotto tutti ... se vuole....!
    Catania vincerà il singolo assoluto 2009?!?!?!

16. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    che sia il piu forte non c'è alcun dubbio, ma questo è sufficiente?

17. bellodinotte

bellodinotte Nuovo Utente

o sei Ferrero o sei uno che mente spudoratamente .

18. .machiavelli.

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Nè l'uno nè l'altro...ho sostituito Ferrero (che da allora non è più tornato in trincea) alla conduzione della Marcozzi per due anni...dopo arrivò Vlassov, poi Milicevic e ora Guo Yu. Ma cosa c'è di strano? :confused: ...a me sembra una normale prassi societaria sostituire un tecnico dimissionario...ero l'unico in quel momento che aveva il patentino per allenare in A1 e ho traghettato la squadra fino all'arrivo di Vlassov.:confused:

19. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Non capisco, ho chiamato l'applauso, avrei voluto una ola, far venir giù lo stadio intero, ma non importa...Mondello torna a giocare, questa è la cosa importante, forza Mondello, almeno l'Italia una chance di avere qualcuno che si possa chiamare giocatore di valore internazionale l'ha ancora.
    Non sapevo che avessi sostituito Ferrero sulla panchina della A1, devo aggiornare il mio file sulla Marcozzi, e che caxxo, sempre una nuova, è proprio vero che il diavolo fa le pentole.....

20. bellodinotte

bellodinotte Nuovo Utente

Magari l'applauso lo facciamo a Mondello !!!
    FORZA MONDI !!!!
    per il file non ti preoccupare va bene quello in tuo possesso .

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina