1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Se penso alla Nazionale Italiana..

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Rorschach, 1 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    O meglio..
    se guardo a ciò che nel passato recente ha fatto la nazionale italiana sopratuttto M. Mondello, mi chiedo a che livello potremmo essere oggi se si fosse fatto un altro lavoro con questi atleti.
    Mondello e Piacentini oggi maturi ed esperti e Tomasi, Bobocica, Crotti dietro.

Campionati del Mondo a Squadre del 2004.
    L'italia arriva Ottava.. che forse vi sembra un risultato scarso.. ma Ottava significa Ottava in tutto il mondo.
    Quell'anno Mondello batte Oh Sang Eun(16 del mondo nel 2004).
    L'Italia batte la Francia 3-2 con 2 punti di Mondello su Chila(41) ed Eloi(57)
    Mondello perde 3-2 con Liu Guozheng(12) partendo in vantaggio 2-0.
    L'italia batte il Giappone, Mondello fa punto su Tasaki (51)

Troverò mai su youtube sti video? :(

Forse non avremo mai la possibilità di battere la Cina (attualmente quale nazione ce l'ha?) ma le capacità di sfornare giocatori in grado di competere al top ci sono.. e mi rattrista vedere potenzialità sciupate.
    Speriamo che Mutti e gli altri in futuro raggiungano ancora vette più alte.

2. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Ho cercato su you tube ma di questi video citati da te non ce neanche l'ombra!

3. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    anchio sto cercando sti video ma non so dove cercare mi piacerebbe vederli

4. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Credo che è impossibile trovarli!!!ci sono solo di cina e korea del mondiale a squadre 2004!

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    L'unico modo è cercarli su Megaupload,ma mi sembra una bella impresa trovarli.:eek:

6. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sì ma non era trovare il video il fulcro di questa discussione

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me si è andati indietro con la chiusura dei centri federali, il tennistavolo è uno sport che ha bisogno di allenamenti "collegiali". Poi si sono coccolati troppo questi campioni senza stimolarli abbastanza a fare meglio e a puntare più in alto, in più senza dare stimoli ai giovani che crescevano alla loro ombra.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina