1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Se non vinci da giovanile...nessuna chance....

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da frantonesecarlo, 15 Apr 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. frantonesecarlo

frantonesecarlo Bannato

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    FITeT - Singolare maschile Juniores
    FITeT - Singolare maschile Allievi

Mondello, piacentini, costantini, bisi, bosi, tomasi, nannoni, manneschi, bobo, stoya, mutti...

questi signori hanno vinto il titolo assoluto dal 1972 al 2015.
    Come potete verificare nel link sopra scritto hanno vinto il titolo allievi e il juniores qualche anno prima, chi 3, 2 o 1 volta.

L'unica eccezione in 45 anni è stato umbertino giardina che mai ha vinto da juniores (perché sconfitto dal cinesino al 3 anno junior), ma come vedete ha trionfato da allievo.

Ora dato che non si vede il nome del perugino in nessuna delle 2 gare giovanili, come potete pensare che diventi un campione???

Invece 2014 pinto campione allievi, futuro campione assoluto.
    Ci vuole poco, basta documentarsi.

2. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Ecco la dimostrazione che non è uno sprovveduto! Logicamente può sbagliare ma comunque fa affermazioni suffragate da dati certi.
    Si sbilancia e quindi, qualora sbagliasse, si potrà "deridere" quando il Baciocchi vincerà!

3. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Che non sia sprovveduto... forse... Che possa sbagliare...no assolutamente!!! Lui è come Gesù!! .............."Se non vinci da giovanile".... si commenta da solo... E poi "il perugino"... Suvvia un po' di rispetto per i giocatori che nomina e poi amen, può dire tutto quello che vuole, le sue affermazioni si commentano da sole e non capisco come lei visto che da quanto leggo è una persona molto competente, possa cercare di difendere quello che dice frantonesecarlo, non tanto per quel che dice ma perché nel dirlo sparge ***** su tutto e su tutti. (Soprattutto su gente vhe al nostro tt. ha dato tanto senza mai chiedere niente) Comunque penso ormai di aver annoiato tutti quindi lascio "Gesù" alle sue certezze e mi fermo qui. Grazie e scusate se sono stato noioso.

A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Lo dice in maniera... Goliardica e scherzosamente provocatoria però porta pure fatti e concetti sostanzialmente non del tutto errati, come che per diventare davvero bravo a livello europeo bisogna ... Esplodere a una certa età' , se no dopo resti solo un ... buon giocatore. In Italia ma non solo non abbondiamo di strutture, talenti, allenatori che possono far vincere il titolo europeo allievi ogni anno, ma specie da noi ci si affida al caso sporadico, al talento tipo Mutti. Quindi rendiamocene conto e cerchiamo di lavorare meglio. Nel caso di Baciocchi c'è' del potenziale ancora anche se il TT da noi non facilita sempre la crescita in... Verde età', tenuto conto di questo e che non mi pare ci siano molte...promesse dietro ogni angolo e che comunque ha un bel gioco aggressivo, determinato e atletico vediamo un po' se arrivano soddisfazioni e... Quante...:)

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    minchia ma ci dorme di notte ?

A beozio, mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma tutto questo accanimento contro Alessandro? E' addirittura il 3 3d che apri...ok punto non diventera fortissimo o magari si, anzi lo spero

non cambia il fatto che rimane il migliore papabile come 2°scelta in nazionale dopo bobo mutti stoyanov

A beozio, mamozio e Allround73 piace questo messaggio.
  7. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Io non lo difendo, dico che tra i tanti che scrivono sul Blog, io compreso, ci può tranquillamente stare anche Lui che Fabio sembra averlo individuato come partecipante ad altro Blog un po' fermo attualmente. Se è Lui è decisamente tipo "provocatorio" ma per nulla sprovveduto e come già detto in questo Blog leggo tante "cavolate" che meriterebbero meno rispetto delle affermazioni del frantonesecarlo!

A rico60 piace questo elemento.
  8. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io non metto in discussione la preparazione;mi da fastidio come uno si pone.Così come mi ha dato altamente fastidio quando,sull'altro blog,continuava a dire di smetterla col ping pong,di andare a donne,di andare in spiaggia,di spendere tempo e denaro in altra maniera.Io gli risposi semplicemente che del mio tempo e del mio denaro faccio quello che voglio.

A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ti è mai capitato di pensare che Bacio ha la stessa età di Mutti e che Mutti poteva vincere gli allievi quando era ancora ragazzo? Bacio aveva una bella concorrenza, no? E tra l'altro è venuto fuori dopo Mutti e non con le stessa struttura a disposizione (tecnici, sparrings e palestra).

Oppure ti è mai capitato di pensare che un ragazzino, che nei primi anni salga velocemente di categoria, possa avere davanti a sè i migliori da battere? Metti che sei quarta e non vinci i C.I. quarta perché li vince un ufo di ritorno sulla terra.. poi l'anno dopo sei un nuovo terza ma c'è davanti a te un seconda che è sceso.. e così via.
    Nella vita ci vuole anche il culo di trovarsi al posto giusto nel momento giusto.
    Visto che parli di campioni giovanili ne conosco uno che tra il 2007 e il 2008 ha vinto il titolo allievi e quasi tutto quello che c'era da vincere nella 4a categoria. Ma dov'è adesso?

Perché dopo essertela presa con Marco Rech ora te la prendi con Baciocchi? Qual'è il tuo problema? Se sei stato segato da giovane non faresti meglio a fare nomi e cognomi di chi ti ha segato e spiegarci perché meritavi un trattamento diverso?

Ultima modifica: 15 Apr 2015
    A beozio, mamozio, mendmax e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  10. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse perchè bisognerebbe tornare troppo indietro nella sua filogenesi...e bisognerebbe discutere delle responsabilità di mamma e papa'...allora è molto piu' semplice spalare ***** sul prossimo, almeno fino a che il prossimo non lo smentisca...allora, sotto a chi tocca, avanti un altro.

A eta beta piace questo elemento.
  11. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Quanti italiani hanno vinto il titolo di Campione Europeo a Squadre da Juniores? :rolleyes::rolleyes:
    La statistica è una bella cosa ma non sempre è una scienza esatta. La parola Campione poi è troppo vaga per risponderti.
    Anche io che stimo Bacio non penso diventi un Campione come lo è stato ad esempio Mondello ma sono certo che è ancora presto per bocciarlo come ottimo player (questa te la rubo :D:rotfl::king:)
    Insomma caro Carlo :rotfl::king: sicuramente sei uno attento e conosci l'italico (...continuo a rubarti i termini :king::D:banana: mannaggia) tennistavolo però sei un po' troppo avvelenato con le nostre speranze Azzurre.
    In questo blog, come in altri, è divertente usare l'anonimato ma se si usano frasi forti o addirittura si insulta qualcuno bisogna avere le balls (....aridajeeee :rotfl::LOL::D) per dire le stesse cose in altri luoghi mettendoci la propria firma e la propria faccia.
    Concordo con Marco comunque che, se rimani nei termini della correttezza, sei uno da leggere con attenzione.

ps : non scrivi più su altri siti perché hai davvero esagerato, ti consiglio di non farlo qui perché Giorno non credo sia "democratico" come altri e soprattutto perché conosce le regole di tenuta di un blog e non vuole fare la fine di altri siti oramai praticamente spariti. :approved::approved:

A cunni piace questo elemento.
  12. beozio

beozio Bannato

Nome e Cognome:
    beo
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :(se è vero quello che dici mi hai tolto ogni speranza(n) e anche un poco di entusiasmo:piango:

A mamozio piace questo elemento.
  13. mamozio

mamozio Bannato

Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Cosa più esecrabile non poteva scriverla sig. Carlo:grev: Così spezza i sogni di tanti ragazzini:tsk:

A beozio e mendmax piace questo messaggio.
  14. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Cosa è successo poi?

15. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Antonino Amato è appena entrato negli 8 all'open giovanile di Francia (uno dei più tosti del circuito).
    Per la legge di Frantosguizzero, Amato dovrebbe entrare almeno nei primi 50 al mondo!!!! EVVAIIIIIIIIIIII :campione::campione::campione::campione::campione:

A beozio, mamozio, BALL DESTROYER e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    blablablablabla bla bla bla bla aspetta a giudicare , MOSTRO !!

A beozio, mamozio e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Se il ragionamento fosse : chi ha vinto da adulto un assoluto ha vinto anche da giovanile, potrebbe anche essere un dato statistico accettabile. Ma siccome enuncia anche il teorema contrario : "chi ha vinto da giovanile vincerà anche da adulto" e lo dice senza la controprova .. mentre c'è la controprova che molti vincitori da giovanili non si sono confermati da adulti.. ergo il suo sillogismo non vale una cippa.

Ultima modifica: 16 Apr 2015
    A beozio, BALL DESTROYER e mamozio piace questo messaggio.
  18. mamozio

mamozio Bannato

Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Whow! Riuscire ad applicare il sillogismo, che tutti credo sappiano lavora con tre soggetti a solo due tipi e ottenere comunque una risposta valida è da inconsapevoli pazzi o da menti superiori.:hail: Infatti già esso costituisce strumento necessario ma non sufficiente da solo per ottenere la verità quando "lavora" con due premesse vere che non generano necessariamenre una verità, figuriamoci con una sola.!
    Ma come caspita hai fatto?:eek:

A beozio e LO YETI piace questo messaggio.
  19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ahhhh.. ahhhhh!

Questi sono i banali sillogismi:

1) Ci sono stati dieci campioni assoluti

2) Dieci di loro sono stati prima campioni giovanili.

3) Tutti i campioni assoluti sono stati prima campioni giovanili.

1) Ci sono stati 20 campioni giovanili

2) Dieci di loro sono diventati campioni assoluti

3) Dieci campioni giovanili non diventano campioni assoluti.

I due sillogismi si scontrano quindi la logica di Carlo Sguizzero fa acqua.

:D :rotfl: :LOL:

Ultima modifica: 16 Apr 2015
  20. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Mi scusi se avevo promesso di non rispondere più a
    Ehhh???? Che hai detto??? Mamma mia che cervelli che abbiamo sul forum!!! (E' un complimento!)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina