1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scuse

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da paolino tau, 22 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolino tau

paolino tau Utente

Chiedo scusa all'inventore del forum per aver violato le regole del mercatino(adesso le ho lette) ma a me che non sono esperto di computer e sto cercando di imparare da solo messaggi privati e altro,sembrano un pochino complicate,saluti

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Per quanto mi riguarda (non sono io l'inventore, ma l'utente "Giorno" :)) nessun problema... è normale, se non si è abituati, agli inizi fare un pò di confusione...;)
    Se hai dubbi od incertezze chiedi pure, magari in MP (messaggi privati: un click sul nome utente ed un click sulla voce "spedisci un messaggio privato...", più semplice a farsi che a dirsi :approved:)
    Ciao e buon proseguimento :)

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    suggerisco ai pochi esperti di chiedere consigli all'utente beta...

se interpellato a modo l'utente beta da sempre risposte serie e precise...

non ditegli mai .....mi manda rico !!

:rotfl::rotfl:

caXXXXo il bomba quando serve nn cè mai !!:rotfl::rotfl:

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :mumble: :goccia: consiglio ai poco esperti di fare da autodidatti... :sisi: faranno sicuramente meno danni :D

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    ..... Beta Moderatore..... subito ..... :D :dati: :clap:
    ..... Fermo restando l'approvazione del Sublime e Magnificientissimo Gran Maestro e del Venerando Consiglio U.G.F.
    Infatti se tale carica dovesse essere conferita all'Eta Beta,la carica stessa di Moderatore del Forum entrerebbe in conflittualità con quella di Eccellentissimo MEMBRO :)azz:) dell'U.G.F. :dati:
    ....... finalmente ....... un pò di votazioni.....:rotfl: :birra: :clap:

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl:

VEDI FIELD ...

allora ha ragione il beta a dire che lo scherziamo

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina