1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scuole Tennis Tavolo in provincia di Salerno?

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da TheBlackDarx, 28 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TheBlackDarx

TheBlackDarx Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    COno Davide
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti ragazzi,

sono un ragazzo di 14 anni, abito in provincia di Salerno. Oramai è da quando avevo 5 anni che gioco a ping pong, però sempre per puro divertimento. Sono diventato sicuramente abbastanza bravo per essere un autodidatta. Però ora che sono un po' più grandicello vorrei imparare a livello agonistico, confrontarmi con altri pongisti.

Mi chiedo: esistono scuole (sempre della FiTeT) in provincia di Salerno? Più precisamente io sono di Teggiano, un paesino vicino SALA CONSILINA. Da quanto ho visto su internet dalle mie parti non sembra esserci alcuna scuola. Mi sapreste dire voi se ne esiste una dalle mie parti? Vorrei davvero tanto andarci!

Grazie Mille.

2. sangex

sangex Utente

Ciao, proprio a Sala Consilina c'è una società che partecipa ai campionati regionali dal nome "I ragazzi di San Rocco". Non so se ha scuola, contattali! Se vuoi posso darti i numeri di tel in pvt

3. UFOROBOT

UFOROBOT Utente

Nome e Cognome:
    Paolo De Vitis
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In provincia di Salerno ci sono delle scuole... I Ragazzi di San Rocco è una squadra di Sala Consilina, poi come scuole ben avviate io conosco Cava de Tirreni, il Cus Salerno (Baronissi) dell'amico Visconti, la Virtus Nocera (Nocera Superiore) e Angri che se non sbaglio si è trasferita di pochi chilometri e ha cambiato denominazione.
    Se ti servono i recapiti te li mando in pvt se vuoi...

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao...l'unica per te sicuramente sala...cava e Salerno sono troppo lontane...

5. TheBlackDarx

TheBlackDarx Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    COno Davide
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si grazie mille.. se puoi, mi servirebbe un numero di telefono perché davvero mi piacerebbe tanto andarci! Grazie

6. sangex

sangex Utente

ti ho mandato mp

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina