1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scuola di TT a Roma

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da odudi, 2 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. odudi

    odudi Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, ho scoperto ora questo forum e spero che possiate essermi d'aiuto. Sono di Roma e mi piace il ping pong e ogni tanto giochicchio con i miei fratelli o con amici, ma sono totalmente principiante. Mi piacerebbe iniziare a prendere il ping pong più seriamente, magari frequentando qualche corso per scoprire meglio questa disciplina che mi affascina davvero tanto. Qualcuno ha consigli da darmi sulle società presenti a Roma, fermo restando che non voglio diventare il campione del mondo, ma solamente imparare a giocare a ping pong?

    Grazie in anticipo ;)
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  4. TONY9117

    TONY9117 Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ti consiglio di andare al Olimpico (entrata curva nord) ce sempre qualcuno con cui allenarsi
     
  5. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    non ci hai detto una cosa fondamentale: ndo' abiti? se sei di roma nord vai all'olimpico se sei di roma sud all'Isolachenoncera o alla Castello (questo è il mio parere) se abiti in centro......beato te...
     
  6. odudi

    odudi Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se, magari in centro! :D

    cmq sto sulla portuense e sia la castello che l'isola sono di mano. allora proverò a contattare qlcn per maggiori info

    grazie a chi mi ha risposto ;)
     
  7. antonio

    antonio Utente Attivo

    se questa sera, 19/8/09, sei a roma, vieni a castel s.angelo dove c'è una manifestazione che si chiama "invito alla lettura" nel cui ambito organizzo tornei amatorali di tennistavolo. se ce la fai, oltre a farti 2 tiri, vediamo dove mandarti ad allenare, ciao.
     
  8. wiki

    wiki Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusate se "riuppo" il topic ma, anche io come il ragazzo sopra ,sarei molto interessato ad iniziare dei corsi...

    Tu antonio puoi aiutarmi? io abito zona Appio-tuscolano...che mi consigli?
    quanto mi costerebbe in termini di denaro e tempo?

    grazie mille

    ps: scusate se ho postato quesiti simili nella sezione delle presentazioni...chiedo all'admin di cancellare o spostare nel caso in cui diano fastidio.

    grazie ancora
    wk
     
  9. antonio

    antonio Utente Attivo

    per ora la palestra sotto la curva nord dell'olimpico è la più attrezzata per prendere lezioni. ha un piccolo limite nell'orario dovendo smettere di giocare verso le 19,30. la pol. castello ha orari un pò più prlungati ma non so come si sta attrezzando in merito alle lezioni. l'isola (zona s.paolo) ha buone potenzialità i merito ma devi contattare direttamene loro. io sono vicino porta pia/ stazione termini e faccio corsi per ragazzi 2 volte a settimana dalle 18 alle 19 mentre per le lezioni individuali copro tutta la giornata fino alle 22, avendo a disposizione diversi istruttori con disponibilità orarie differenti. non sono al corrente di come sono organizzate le altre soc.
    saluti.
     
  10. Cam77

    Cam77 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Enrico Pisani
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, sono nuovo iscritto e sto cercando anche io di prendere lezioni per imparare un pochino a giocare bene.
    siccome la zona temini mi verrebbe molto comoda ma potrei dalle 19:30, potresti darmi info sul posto, gli orari e i costi?
    se poi qualcuo del forum fosse interessato negli stessi orari potremo organizzare anche un gruppo.

    Grazie mille
     
  11. wiki

    wiki Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao cam...sarebbe l'ideale un gruppo...io sono una schiappa però =(

    fammi sapere
     
  12. Cam77

    Cam77 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Enrico Pisani
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok benissimo. ho parlato con antonio e lui sarebbe disposto a organizzare delle lezioni serali anche in gruppo purchè non troppi perchè ha a disposizione soltanto 2 tavoli.
    vediamo se anche qualcun'altro fosse interessato e poi nel caso ci organizziamo.
    Siccome anche io sono una schiappa, sarei felicissimo di conoscere un po di persone con cui cominciare a giocare assieme.
    Caio e a presto
    la mia mail per un contatto diretto è enricopisani@hotmail.it
    così ci scambiamo anche i num. di tel.
     
  13. alessiuccio1985

    alessiuccio1985 Nuovo Utente

    ciao a tutti, ci sta qualcuno abbastanza bravo a giocare disposto a darmi lezioni individuali a roma sud? per i costi poi ci si mette d'accordo
     
  14. gabriel il mago

    gabriel il mago Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriel Tadeo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ccf baduina (pallavolo)
    scusate se riuppo la discussione ma vorrei sapere anch'io dove posso trovare una scuola o almeno dove allenarmi nelle mie zone (corso francia e balduina)?
     
  15. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Prova a dare un'occhiata qui: Fitet Lazio Elenco Società
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Lo sapete che non capivo il perché della domanda di gabriel il mago, dato che nel post n. 3 MAGO (Erich) aveva indicato il sito dell'Isola che non C'era dove presenti tutte le società del Lazio.
    Ho visto solo ora che il link non è più attivo.:eek:

    Quindi: ringrazio Jacopong :)per l'aggiornamento, io posto il nuovo link della società A.S.D.T.T. Isola che non C'era dove oltre ai nomi delle società attive laziali si leggono anche gli indirizzi completi:

    http://www.lisolachenoncera.org/site/index.php?option=com_content&view=article&id=99&Itemid=94
     
  17. gabriel il mago

    gabriel il mago Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriel Tadeo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ccf baduina (pallavolo)
    grazie jacopong e sunnie XD

    n'è che per caso conoscete qualche romano che gioca?XD
     
  18. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se vai allo stadio Olimpico ci sono molti giocatori di vari livelli, corsi e lezioni private. Ciao
     
  19. gabriel il mago

    gabriel il mago Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriel Tadeo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ccf baduina (pallavolo)
    mi puoi dire gli orari e in quale preciso posto dell'olimpico s'allenano?
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ar ciao, per farti un'idea e saperne un poco in più in attesa di una risposta sicura , guarda questo post ---> è di Agosto del 2009 clicca 4
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina