1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scudetto Maschile torna a Castegoffredo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Tyler Durden, 31 Mag 2009.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Non Attivato

    Nome e Cognome:
    Tyler Durden
    Squadra:
    FighT.T. Club
    Ma come? Nessuno ke dice nothing about lo scudetto maschile?
    dopo 4 anni pievesi e 1 dei giotto si dai quelli dei Circoli Tonditonditonditon diton diton diton! (diton che ti fan vedere quando devon darti los dineres! ma ti mostran il sedere!).
    Finally Spinal Cracker Castelinfingardo explodes again succesfully.
    Yabadabaduuu.. Yoghy Ming Freddy Monteircury Bubu Cica e Guo Jinjhao riscattano la non sconfitta delle donnine della notte prima.
    Esaltante vittoria contro gli estensi di Este (ma non regnavano a Ferrara?).
    Per me il Circolo Milano meritava la vittoria, adesso come farà a ritirarsi l'anno prossimo?

    Quindi non si sa nemmeno il tabellino della partita che now we are going to recontruiing.
    federal sait nothing interesting...
    estensian sait ... ohibò e capitan cocoricò... (localaccio tra l'altro che ci facevamo 4 ore di treno per andare a sballarci una volta..)
    ma come? la finale non è stata portata a termine e quindi la gara è nulla e non si assegna il Titulo! han giocato solo tre mech?

    STERILGARDA CASTEL GOFFREDO - TT 91 PAIUSCATO ESTE 2 - 1
    Vyborny (v.0 p.1), Klasek (v.1 p.0), Tomasi (v.0 p.1)
    Viborny-Monteiro 1-3, Klasek-Bobocica 3-2, Tomasi-Guo Jinhao 1-3
    Inizia così la festa per i padroni di casa con un titolo che hanno sicuramente meritato vincendo tutte le partite tranne una che hanno pareggiato. Da parte nostra c'è grande soddisfazione per aver raggiunta una finale che il lavoro serio e programmato del club ha sicuramente meritato. Forse in finale abbiamo raccolto meno di quanto seminato, ma è giusto riconoscere la bravura degli avversari consapevoli che l'anno prossimo saremo lì a dare battaglia con gli stessi protagonisti.
    E si che avete raccolto poco. Ma non è giusto. Se la sera prima le donne di Castello (cui si sa piace fare solo quello) hanno sempre vinto e due volte pareggiato han perso lo scudo, all'este almeno con mezza finale giocata almeno andava assegnato a parimerito.
    Ma che strani regulamets in questo Paese di Nobili Pongistic Traditions (translate tradimenti del tennistavolo).
    Adesso un dubbio assale i 26000 tesserati italiani: l'anno proximo, el team del lider maximo se ritirarà? O potrebbe venire instituita, ma si potrebbe dire anche instaurata, una nuovavecchia regola;
    Il famoso challenge round di wimbledon che dal 1921 non viene utilizzata per favorire la ripetizione di Tituli.

    Onore alla giovane squadra del Castelgottardo, se non schiera l'italo chinese, che per anni e anni vissero felici e contenti, a meno che nel Pieve Maschile quest'altranno non vadano a giocare Tan Wengling e la Negrisoli
    :rotfl::rotfl::rotfl:

    • Bisognava riconoscerglielo, aveva un piano e cominciava ad avere un senso alla maniera di Tyler. Niente paura, niente distrazioni, la capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta.
    (T.D.)
     
  2. mohr

    mohr Nuovo Utente

    ma parla come mangi ...
    oppure se a casa tua si mangia come parli, andiamo al ristorante che offro io...:Prrr:

    c'avevo in mente di fare un bel thread serio serio con cronaca, disamina tecnica dell'incontro e del campionato...ma a questo punto ormai è cominciata ad meretrices et ludendum...continuiamo per puro fairplay ;)

    l'incontro non è continuato perchè l'Este ha rinunciato a disputare le partite che mancavano e che ormai non contavano più nulla, quelli della Castellana ormai festeggiavano alla grande :campione:, quelli dell'Este avevano facce nere come il carbone :mad: e non vedevano l'ora di andar via, per me nonostante il 4-1 dell'andata ci credevano ancora qualcosina e se la sono giocata fino in fondo

    3 partite tirate
    Viborny è un bel giocatore, niente di speciale ma regolare e lineare, perdeva 2-0 da Monteiro ma se li era giocati tutti, poi vince netto il terzo set e perde appena ai vantaggi il quarto : se faceva 2-2 ...
    poi Klasek-Bobocica
    impressionante il rovescio di Klasek e anche il suo fondoschiena: nel quarto set ho contato 7 reti e spigolini a suo favore
    giocatore slovacco, ricorda il Truska o Truksa del Bologna di Mago, ma è più forte sia atleticamente che tecnicamente: serve e gioca prevalentemente di rovescio, ostico, bella difesa, dritto decente, controtop di rovescio fumante..
    set a fasi alterne,con lunghe serie di punti a favore dell'uno o dell'altro
    in genere Bobo cominciava a giocare a metà set, Klasek smetteva..così andavano ai vantaggi , ma alla bella ha vinto nettamente Klasek
    poi Tomasi, che per me gioca un gran bene e ha il potenziale per arrivare ben dentro nei primi 100, dovrebbe crederci di più : appena Guo si è distratto gli ha portato via un set, ma era il massimo che poteva fare, poi Yang Ming ha debitamente cazziato Guo che nei due successivi set ha giocato deciso e Tomasi è stato schiacciato
    Guo è il più forte in assoluto, quando ha smesso gli internazionali stava attorno al 50 di classifica, con il calo generale che c'è stato oggi per me starebbe comodo nei primi 30, la sua sfortuna è che ci sono più cinesi bravi che italiani schiappe e quindi passa relativamente inosservato

    d'accordo che l'altra finalista poteva essere milanese, ma a Este avevano perso anche sul campo...e per me è giusto, l'Este che ho visto è più forte
    sono consapevoli che saranno ancora lì l'anno prossimo, gli altri no...
    forse lo scudettino femminile salverà qualcosa anche del settore maschile milanese : pare che il film più programmato da quelle parti sia uno vecchio di Nino Manfredi ..come si chiamava..."Per Grazia Ricevuta" o qualcosa del genere...e tu Tyler Durden, invece di mandare rose e confetti a tutti, ti comporti come un barbone che sputa nel piatto di minestra di fratel Ettore..:D
    questo passa il convento e per come si erano messe le cose, è manna dal cielo...c'era una volta un cavallo che aveva la dentatura così brutta che nessuno gli guardava mai in bocca, ti ricordi come si chiamava quel cavallo?

    per la Castellana, nessuna nube all'orizzonte del settore maschile: la squadra di serie A1 è solida,della A2 si parla poco ma va via tranquilla e presto qualcuno trasloca in A1, la B1 con Bianchini, Mutti e Seretti fa sfracelli esagerati
    Bobo e Monteiro hanno ancora molto potenziale di crescita, i due cinesi e sopratutto Yang Ming sono quelli che fanno crescere gli altri, è a loro che dovremmo fare monumento se sono spuntati i Mutti e Seretti
    la C2 sono tutti veterani e anzianotti ma nella D2 e nel settore giovanile ci sono altri giocatori giovanissimi interessanti..
     
  3. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    in questo forum spesso ho letto discussioni sul'immagine della nostra Federazione e spero che si affronti il problema di questa finale di ritorno non portata a termine perchè oramai non si poteva ribaltare il risultato.Quello che posso dire io è SE NON CI CREDIAMO NOI CI POSSONO CREDERE GLI ALTRI ?
    Solo da noi può succedere una cosa simile e questo dimostra il grado della nostra cultura sportiva VERGOGNA:mad::mad::mad::mad::mad:
     
  4. mohr

    mohr Nuovo Utente

    vergogna di che ? ma ci siamo bevuti il cervello ? ammesso che lo hai mai avuto? ti dichiari non tesserato nel profilo, ma chi sei, l'ennesimo login fasullo dei soliti 3 mestatori di professione? pagati con i soldi che suo tempo sparirono copiosamente dalle casse federali? magari no, scusa, forse sei solo un ragazzino che legge questo forum e che leggendo le balle iperboliche che si leggono qui si è montato la testa..
    se l'Este non aveva voglia di continuare era loro pieno diritto rinunciare, da regolamento
    avviene da sempre e in tutti gli sport, a risultato acquisito e nessuno ha mai definito la cosa antisportiva
    sai che bellezza, con un pubblico da grandi occasioni, rinviare la premiazione a mezzanotte per giocare 2-3 incontri che non importavano più nulla
    semmai l'Este è venuto al Castel per giocarsela davvero, ci credevano e si sono battuti alla grande, poi a risultato acquisito hanno gentilmente rinunciato, facendo un favore a tutti per permettere la premiazione e la festa, sul sito sito FITET o dello SterilgardaTT ci sono ringraziamenti per la loro sportività e gentilezza

    invece nulla da ridire sull'altro scudetto, vero? pompa e gloria, ho letto pagine di retorica veramente comica visto come sono andate le cose...
    come ho detto prima "Per Grazia Ricevuta", niente da insinuare per carità, non è il mio stile, è stata soltanto questione di palla rotonda, ma se la giocassero altre 10 volte..
    la cialtroneria regna sovrana, da una parte insinuare e inventarsi scandali che non esistono pur di sporcare la festa alla federazione ed ad una società sana, dall'altra chiudere occhi, naso e orecchie per fare festa all'ultimo guizzo di una società che ha sbagliato tutto e purtroppo è morente (ma la colpa viene ribaltata sulla federazione, ovviamente, non su chi era molto ma molto più vicino..ma stiamo zitti)

    a questo si è ormai ridotto anche questo forum, non contenti di aver ammazzato l'altro forum, ora anche qui hanno creato lo stesso clima
    politica, politica, politica....fare polemica in ogni occasione..inventandosi scandali che non esistono ..e quelli che esistono girare la verità di 180 gradi e dare la colpa agli altri...mai che intervengano nelle sezioni sui materiali o sulla tecnica di gioco ...queste cose non gli importano, poi non ne sanno niente perchè non hanno mai giocato, si sono sistemati nel mondo del TT solo perchè li hanno cacciati da ogni altra parte..
    contribuisco a diversi forum, ma ce l'ho sullo stomaco da tanto e lo devo proprio dire (Giorno scusami. se puoi ...): personaggi così schifosi come quelli che navigano oggi nei bassifondi del tennistavolo difficile trovarli...manco negli ippodromi
    io sono veramente nauseato, sto meditando anch'io di abbandonare questo forum: magari un autobahn per un po' mi farà bene...lascio campo libero ai mestatori di professione, ai gazzettieri in pensione, portavoce dei politicanti dalle mani lunghe che sono stati (giustamente) sbattuti fuori a calci
     
  5. cucciolo

    cucciolo Utente Attivo

    caro mohr ho sempre apprezzato i tuoi interventi,ho epresso il mio parere e visto che sei convinto di quello che dici dimmi in quale sport è mai accaduto una cosa del genere ed eventualmente,se esiste,dimmi dove e in quale regolamento c'è scritto che ad una finale che viene fuori dai play-off per lo scudetto una squadra può abbandonare la partita perchè non riesce a ribaltare il risultato.A me non sembra sportivo,nel basket,nel calcio,nella pallavolo ed ecc... non ho mai visto ritirarsi una squadra anche sotto di 50 punti,sotto di 7 gol e non riescono a fare neanche un punto nella pallavolo,SI GIOCA FINO ALLA FINE questo è il mio pensiero da sportivo.Spero di aver spiegato il mio VERGOGNA e se mi vuoi rispondere non offendere perchè, leggendoti spesso,ho sempre apprezzato il tuo pensiero e non capisco come tu non possa condividere questo mio e la rabbia nella tua risposta.:mad::mad:
     
  6. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Da parte mia,
    complimenti al Castelgoffredo maschile,
    che ha dominato tutta la stagione e vinto più che meritatamente,
    non credo ci sia da fare polemica,
    ma congratulazioni,
    credo che l'arbitro dell'incontro avrà segnato 11-0 11-0 11-0 per rinuncia i due incontri non disputati e quindi il corretto risultato finale è 4-1 per CG.
    Quanto allo Scudetto femminile per i tanti anni di battaglie per giungere ad altissimo livello la Sandonatese e i suoi dirigenti meritano ampiamente la soddisfazione dello scudetto.
    CG e Sandonatese sono due degnissimi vincitori. Stop.
    Quanto alle polemiche.....se non sono volgari, ma stimolanti....
    sicuramente meglio di un noioso chiacchericcio. :approved:
     
  7. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ciao Mohr...! posso dire una cosa anche io ... io che spesso sono uno di quelli che ha tirato un calcio nel culone del presidente (metaforico eh!) perchè tanto ci stava comunque...!?!
    Ma ccomeee!?!... qua stiamo dicendo che siamo contenti di te che ne sai parecchia ...e che ci diverti anche .... e tu non capisci la sportività del "Povero Cucciolo Pongista"... certo che nel basket sotto di 50 punti ... il gioco ed il senso sono un po' diversi dal 1-4 di andata e sull'1-2 del ritorno.
    Però è anche vero che interrompere la partita non è poi così usuale.
    ...
    Invece volevo solo riferirmi alle altre tue osservazioni.... quele sulla gratuità di certi veleni che (è vero) ogni tanto si sputano addosso ad una certa parte .... Si forse hai anche ragione .. ma ricordo anche che più volte hai detto di esserti assentato per un po' di tempo prima di tornare (e benvenuto!) al TT odierno... se non mi sbaglio.!!
    Beh!... Può daersi che tu non possa quindi sapere esattamente cosa può essere successo in quel periodo... cosa può avere patito una bandiera (L.N.) di una società nell'ultimo periodo, o cosa invece un tecnico che magari ha vinto l'unico oro che potremo vantare per il resto dei nostri giorni europei come nazionale!
    Certo è molto più semplice notare e commentare che quelle due squadre, maschile e femminile sono espressione di una società sana (e ci mancherebbe) con il potere che ha ... ci mancherebbe che uno si rovinasse da solo con le proprie mani...anche se spesso ha tentato ..magari senza nemmeno rendersene conto)...
    O che ha una B1 di giovani che spaccano... ma non certo che crescono per il tecnico Cinese che in parte viene rimborsato col cachet azzurro se resta nei 100 del ranking ( e come ci resta nei 100 dei ranking .. se chiamano un Mondello o un Tomasi o chi so io?).... crescono perchè c'è un tecnico che si chiama Negrila che manco glieli fa vedere al Cinese (che poi è più italiano di tanti altri) ....
    certo c'è la serietà ... o meglio ....la possibilità di lavorare più seriamente che in alter società ... in un ambiente ...che comunque ha bruciato molto di più di quello che in altre società la passione avrebbe ottenuto come risultato finale....!
    Sono sicuro che che questa ultima frase tu sia perfettamente in grado di comprenderla... se, come credo, sei la persona intelligente e capace che mi è sembrato di capire....!
    Per il resto avrai anche ragione... ormai si è persa la misura e certamente appare molto di più da parte di chi sbraita (a vuoto)... perchè lo fa dal basso di pochi punti/voti/potere della propria passione e della propria piccola società ...che spesso chiede ..non di vincere uno scudetto o una champions,... ma magari solo di giocare in un sistema più corretto....
    E allora quando c'è rimasto ben poco altro da fare ... e dall'alto di alcune conoscenze ... ci si può permettere di mandare a fare in cu lo qualche volta in più qalche pezzo di shit ..che non se lo merita mai abbastanza....
    ...
    Anche io potevo scegliere di stare ed accettare la mano gonfia e grassa ..
    E' più bello stare con quelli che soffrono .. magari ad un bel torneo NC ...
    che quando le soddisfazioni arrivano ..piccole che siano..si gustano meglio!
    E certo non si confrontano con quello che accade ai Granmdi Presidenti Professionisti..
    Io ho una società da 25 anni (e me ne sono tolta qualcuna ... te lo garantisco...magari devo rinunciare ad un livello più alto perchè non ne ho più da spendere ...di tasca mia... ma posso ancora e ben parlare Vacca *****) ...ma posso dire in giro che nessun atleta ha mai dato la mano o perso apposta perchè io non avevo mantenuto la parola o avevo fattola figura del fanfarone come qualcuno impunemente fa..!
    Senti .. adesso mi viene in mente che una volta mi avevi risposto che certe allusioni non le capivi.... Beh ...se vuoi ... quando capita te le spiego o te le racconto...e sono certo che le capiresti benissimo e magari le sai anche già!
    Ma non ti indignare esageratamente ... sarebbe come se Moratti dicesse che gli hanno fischiato contro tutto l'anno e negli ultimi 4 campionati....!
    ...
    E forse siamo anche OT...
    Scusa se non si capisce ... ma ho divuto scrivere in frette ...e mentre sto facendo un'altra cosa.... !...se non si capisce (come al solito) pazienza!..

    Anch'io prferirei le discussioni sui materiali e la tecnica... a parte che poi sono sempre i soliti 4 a capirci ed a perderci il tempo.. tant'è che era da un bel po' che non c'era certo gusto ad intervenire ..in generale...!
    Un saluto .. comunque con stima!
    :birra::birra::birra:

    In parte ti do ragione... ..in parte devi anche comprendere che il nostro sport è un po' diverso dagli altri...
    Qui non siamo come nelle moto dove se uno ha un giro di distacco c'è almeno il gusto di finire la corsa...! Mohr non ha tutti i torti!
    Tanto più che le formule dicono la loro sempre in modo diverso!

    Io avrei giocato fino alla fine.. soprattutto perchè in finale ci sono andati grazie al pasticcio del Milano... questo credo che sia anche chiaro ! No??
    (infatti il Milano al ritorno ha giocato tutta la partita...!)
    :birra:
     
  8. mohr

    mohr Nuovo Utente

    bene...complimenti non tanto per lo scudetto e per il ciclo che probabilmente comincerà, i cicli come ho detto sono noiosi
    complimenti perchè hanno creato un gruppo serio di giocatori di alto livello internazionale che si spera farà crescere tanti altri giocatori giovani
    che anche Rech andasse al Castel per allenarsi con loro non era un mistero
    è l'ultima parte del mio post che era quella buona, ma nessuno l'ha notata..

    preoccupa semmai che non ci sia nessun altra società che abbia in piedi progetti di simile portata
    tralasciando i milanesi, che purtroppo stanno come stanno e temo che lo scudetto femminile potrebbe essere il canto del cigno, ci sono società gloriosissime, faccio proprio l'esempio dell'Asola, e ce ne sono altre ...
    hanno uomini ed esperienza, manca lo sponsor giusto...
    perchè è con uno sponsor serio come la Sterilgarda che è stato costruito il Castel : non servono neppure grandi cifre, quello che conta è che sia costante negli anni, perchè occorrono anni per realizzare un progetto serio
    non servono gli sponsor "mordi e fuggi"
    io credo che il valore di ritorno che ha ricevuto lo Sterilgarda negli anni sia a dimostrare che vale la pena di sponsorizzare società serie del TT
    purtroppo ultimamente i soldi non girano tanto e con la arie che tirano gireranno sempre meno in futuro
    non è tutti i problemi si riducono al "green color": come detto sopra, servono anche uomini, esperienza, passione, onestà: altrimenti l'anno dopo lo sponsor non lo vedi più ...
    io credo che le cose da fare sarebbero tante, ci sto pensando, uno di questi giorni apro un bel thread per discutere su un tema semplicissimo e banale: "come tirar su grana e tenersela stretta"
    - - -
    grazie di averlo ricordato e doveroso far ammenda per averlo dimenticato

    per il resto, GWT, ribadisco quanto detto
    giusto che ognuno nel forum (e ovunque altrove, per carità) possa esprimere il suo parere, dibattere e criticare
    ma ci sono modi di fare e regole di educazione che qui sono stati tralasciati spesso e volutamente, con toni che talvolta assomigliavano a quelli sbagliatissimi usati sull'altro forum, la crociata antifederazione ad ogni costo e morte agli infedeli....
    il clima che si è creato a mio parere è tutto meno che costruttivo e gli interventi sopra che hanno causato la mia ira sono lì nero su bianco a dimostrarlo
    noterete che il tema centrale dei primi due post (eccetto il mio) e di qualcuno successivo è stata la regolarità della partita, punto e basta
    ma non c'era nient'altro da dire che una simile stupidata? ?
    tutto perchè l'Este sul 2-1 ha elegantemente dato forfait per permettere al festa agli avversari e si è preso doppi applausi dal pubblico
    cosa che nella realtà degli eventi era così irrilevante che è passata inosservata
    c'è uno scollamento totale tra i fatti reali importanti e i dettagli irrilevanti su cui si dibatte a volte qui, si fanno thread di otto pagine di polemiche su particolari banali e non si discute con un minimo di costruttività di cose importanti e serie
    se ci siamo ridotti a questo punto, GWT, anche tu fatti un bell'esame di coscienza, se ci riesci
    perchè sei irriducibile con i tuoi accenni polemici "mordi e fuggi sempre OT" che alimentano questa atmosfera: per esempio una riga prima riparti con la stupida, infondata e irrilevante polemica di Yang Ming in nazionale per prendere i mitici 100 euro dei primi 100 (metto numeri ipotetici)
    su questa storia tutta fasulla avete riempito pagine e pagine di banalità e/o falsità
    sai benissimo che Yango alla nazionale non ci teneva neanche più di tanto, a me disse semplicemente che gli aveva fatto piacere ma non aggiunse una parola di più
    vogliamo veramente discutere del perchè alla fine non c'era altra scelta (umiliante) che convocare uno di 40 anni passati? che non gioca nella sua società e che si sapeva non aveva purtroppo molte chances di passare qualche turno (ma almeno ha giocato..)? apriamo il wc pur sapendo che chi l'ha fatta non ha tirato l'acqua e si spargerà un bell'aroma? no, non è il caso, però smettiamola ...
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    quoto lasciando solo qualche riga sui tuoi argomenti essenziali...perchè è vero che trattando l'argomento Castel non vai in OT... e quindi parli di tutti gli argomenti seri e giusti che descrivono questa società per il profano che la vede da fuori!
    Io sono uno dei primi a dire che ha costruito tanto, ha vinto tanto ha meritato tanto ....
    Nessuno ce l'ha col Castel... o meglio potrei anche solo dirti...:
    Se io fossi il Presidente FITeT e non esistesse questa tabella voti, e fossi eletto da piccole società che mirano ad un'altra cosa, e non per forza allo sponsorone ed alla Champions o al Record di Scudetti o alle foto colorate in ogni rivista federale... il primo passo federale non sarebbe certo quello di abbattere la "Corazzata Potemkin Castelgoffredo". Piuttosto invece tutto il popo' di attività collaterale ai due squadroni della corazzata, rimarrebbe lo stesso da parte della dirigenza della Prima Società Italiana?
    Cioè: perchè tutta questa paura che un meccanismo di potere possa danneggiare chi sta al potere adesso ed i "suoi amici degli amici".
    Non saremmo tutti contenti lo stesso di andare a vederci una bella finale di Champions a Castel???
    O una bella partita dell'Italia Femminile a Castel???
    Oppure ...: con il potere concentrato diversamente da adesso sarebbe forse possibile che :
    - Il progetto giovani della federazione "ITALIANA" fosse partito veramente?
    - I campionati a squadre e l'attività fossero rifondati?
    - Il sistema di gioco desse eque possibilità a tutti?
    - Le nazionali trovassero dei programmi e dei progetti come nel resto del mondo?
    - Le società della periferia fossero incentivate a svilupparsi anzichè morire?
    - I soldi di tutti fossero spesi per la crescita tecnica e lo sviluppo?
    ..potrei andare avanti ancora ...
    Ma come sembra quasi io voglia dire che Castel e Fitet possano essere una cosa simile o vicina..?!...Quasi ..si lo dico quasi!
    E' chiaro che il periodo (e da un bel po' ) è molto avvelenato.
    Il Sistema dei Sistemi non l'ha certo inventato questa Cricca qui (prima che me lo dica tu...) ma nessuno ha visto alcun spiraglio e possibilità che si "Faccia il Bene di Tutti". (che non è quando il Castel vince lo scudetto)..
    Si dirà che è così per quasi tutti i contesti nel nostro Paese.... Certo non è una soluzione logica dirlo e basta, almeno si tenta di chiedere qualcosa di diverso...
    Adesso ci sarà la solita schiera di vassalli, valvassini e valvassori che più o meno alle dipendenze del re o raccattanti qualche briciola, se non proprio dei rimborsi veri e propri (parlar di stipendi no eh?) o qualche conto di ristorante o di notte brava ...ma con ricevuta fiscale eh?!.... che diranno ..ce l'hai con noi e con lui... !! Cattivo! Malvagio! ... Ma arriverà il tempo dei tagli anche alla Sterilgarda....! e smetteranno anche i tecnici e gli atleti pagati ..così come hanno smesso atleti che erano stati puntati ...! (rimetta da poco..).
    Certo io ho fomentato, sto fomentando, probabilmente ogni volta che ne ho occasione ( adire il vero sarà un mese e passa che scrivo nulla), ma perchè?
    Non so quanto sei stato lontano da questo mondo ... probabilmente lo eri quando io non fomentavo..., quando io proponevo, quando noi collaboravamo, quando noi ci credevamo ancora..... !
    Adesso cosa ci può rimanere se non giocare nelle misere "Riserve Navajos" che vengono riservate ai poveretti che hanno "solo qualche sponsor saltuario" e non lo Sponsorone Fisso tipo il n°1...ma che guarda caso entra ed esce e si intreccia spesso nei bilanci federali e con altre società ...ecc...ecc...
    Adesso non si parla più della Seredova... non c'è un'altra madrina pronta a ravvivare il Progetto Visibilià? (ah già ..adesso c'è il mio AmicoIngenuoAdy che spera che il bene di tutti sia interessante per quelli che guardano e incassano dai "Tutti").
    Con quei soldi li quanti centri fissi si facevano dove c'erano talenti che potevano anche tutti a finire a Castel, ma almeno erano di più di quei quattro gatti che soffrono con i loro allenatori, magari alcuni capaci quanto e più di altri che arrivano alle nazionali perchè hanno la stessa marca di succhi di frutta nei calzoncini che ha la Stefanova.
    E con quelli spesi ad Arezzo al Top12 Europeo? (per vedere 3 partite maschili, forse 4, e poi avere in giro la credibilità che ti assicuro ho sentito io con le mie orecchie.... ben diversa da quella che recita il sito federale del giullare di corte?
    Lo so anch'io che c'è chi avvelena ancora di più il contesto e la discussione, ma chi gli ha dato modo di farlo e di dire le verità che venivano tenute nascoste?
    Oppure facciamo come quelli che dicono: "... Non guardo Report la Domenica Sera su RaiTre ...altrimenti il lunedì mattina dovrei andare in giro con un mitragliatore M60 in autobus in treno, per le strade e in ufficio!..."
    Saremo sempre il Paese che manda un atleta in meno alle Olimpiadi per far posto ad un dirigente in più del CONI.....
    E ci siamo arrivati anche noi al gruppo sportivo militare ... visto che abbiamo capito che solo quei gruppi fanno lo sport che porta valore e ogni tanto qualche medaglia che permette di riempirsi la bocca al Dr. Petrucci (quello di Italia '90 ...non dimentichiamocelo..!).
    In 20 anni abbiamo investito su 2 atleti, .. gli abbiamo messi vicino uno dei pochi cinesi più Italiano di tanti nati qua..., l'han fatto in tanti e perchè vergognarsene......quindi, e quando abbiamo raccattato finalmente una medaglia come finisce il progetto sui due atleti?..... Ad uno consentiamo di bivaccare alla corte del nuovo re e grattarsi tutto il giorno con la pancia piena per poi scaricarlo scandalizzandoci di come mai è caduto nell'errore epocale, all'altro consentiamo per tutta la vita gli atteggiamenti da idolo delle folle e poi lo massacriamo quando potrebbe farci il punto contro...
    Ad entrambi non abbiamo mai garantito il futuro sportivo per avere quella tradizione di atleti poi tecnici come accade in tutti gli altri Paesi del Mondo, bravi o scarsi che fossero... Il futuro e il professionismo regolamentato dei pochi capaci per dare un seguito tecnico ...quando lo proponevo ..non mi risulta che fosse fomentare ... ma forse andava contro i disegni ..del bene di tutti....!
    Prima di difendere a spada tratta bisognerebbe aver parlato con qualche tecnico e qualche atleta, compreso quelli che parevano inamovibili e figlie del re stesso. Sentire cosa hanno subito per giocare uno sport che il sistema non garantisce nemmeno che possa portare questo nome per i pochi che pensano, credono o sperano di farlo da professionisti.
    Invece di fare in casa le figure identiche che fa Sharara nel mondo.
    Ma lui ha i giorni contati, mi sa che SuperStefano se lo mangia a breve!
    Certo che la barzelletta dei cinesi che aiutano gli europei a diventare forti fa ridere parecchio.... ma non è la stessa come se da noi qualcuno permettesse la crescita di qualche altro ... non per vincere, ma per crescere, visto che vicino allo zero ci siamo tutti e la massa di terza, quarta ed NC a meno di zero non può scendere ... è molto peggio per quelli che si credono vicini ai bravi e poi adesso sono costretti a raccattare qualche rimborso da fame proponendosi in campionati minori per morti di fame.
    E non mi si venga a dire che è colpa dei circoli, che non hanno fatto nemmeno in tempo a fare "buuuu!" che la paura ce l'eravamo già presa e le regole erano già cambiate....retrodatate.....!
    Robe da delinquenti, o da miserabili, come i naufraghi del Titanic che si menano col remo in testa per aggrapparsi al salvagente di quello già morto assiderato.
    Continuiamo a consegnare i nostri 40 (o quanti ?) titoli italiani che valgono qualche voto e continuiamo a credere questo faccia il bene di tutti.
    Poi possiamo anche gioire se quelli con la maglia del Castel fanno una bella partita, anzi, se vincono contro una squadra straniera siamo proprio contenti, nonostante si creda l'esatto contrario (spero non siano quelli di Casel a non esser contenti se noi gioiamo!).
    Ripeto: l'Inter vincerà lo scudetto per anni di fila e per quanto diventi antipatica i suoi tifosi gioiranno anche al decimo di fila con 20 punti di vantaggio senza per questo sperare di rischiare che qualcun altro lo possa vincere, ... solo che anche li poi, il vivaio è quello che è e appena metti il naso fuori di casa ...!?....
    Io mi faccio il mio bell'esame di coscienza e credo di riuscirci perchè non ho solo accenni polemici, ogni tanto racconto anche dei fatti, veri e accaduti (che testimoniano l'interesse di vincere e di portar via ad altri proprio quando si profila il pericolo di perdere), non ho difficoltà a dire quando sbaglio ...e sbaglio parecchio..ci mancherebbe ...se così non fosse potrei trovare uno sponsorone e diventare presidente anche io!...
    Direi che un po' di gente e qualche lingua la conosco e dall'89 ad oggi un po' giro per il mondo ci sono andato e non solo a veder partite....!
    Ce ne sono altri che non sanno nemmeno cosa voglia dire farsi l'esame di coscienza ..e per me vale ancora cosa è e cosa fa una persona oltre all'hobby di questa disciplina ...visto che di professionisti anche quest'anno è stato ampiamente dimostrato quanti ce ne siano pochi!
    Scusa se sono stato lungo e spero anche non troppo contorto !
    Gli argomenti a supporto delle tesi sarebbeno ancora tanti ... ma come tu hai ben detto ... ogni volta che qui li si affronta.... li leggono in 1500 (e chi sono tutti i tesserati?)....ma intervengono solo in 3 o 4 (e magari uno di questi è anche il Giando:p).
    Dimmi se sono stato pesante (ti mando una boccia di Jaegermeister, visto che non ci vai leggero col mangiare....!).
    Ho piacere quando mi critichi, così come quando leggo quello che scrivi .... credo però che ti manchi qualche "passaggio storico" ... chiamiamolo così!
    :approved:
     
  10. Stuntman Mike

    Stuntman Mike Non Attivato

    Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    You wrong, my friend Alternative Vesuvian, the correct result is :
    4-0 for CG. only one player could retire from the match, e non due !
    Quindi sul 2-1, due ritiri!
    Pover Cit l'arbitro ha preso un'abbaglietto, forse aveva già ricevuto un'ombretta di buon barolo per festeggiare?
    :teach:
    Abbiamo ancora tante miglia da percorrere nel buio bosco, Butterfly .
     
  11. mohr

    mohr Nuovo Utente

    beh, almeno sul primo punto, abbiamo raggiunto un accordo e c'è un "outing" di qualcuno che ammette di "fomentare"
    lungi dal darti l'oscar...c'è di peggio e con te si potrebbe cercare di discutere...caso difficile ma non disperato, ma sei tutto molto lungo e molto contorto : e sopratutto tutto "mordi e fuggi OT"
    non affronti mai niente, te ne guardi bene...
    noto che adesso hai lasciato cadere la questione convocazione Yang Ming, ma hai ritirato fuori la storia Seredova (della quale so poco in verità, ma posso informarmi) peraltro sono sicuro che se ritornassi sulla questione, tireresti fuori la storia del contratto di Costantini (di cui so quanto basta e dovreste vergognarvi a criticare..), quando ti zittissi su questo risalterebbe fuori qualcos'altro e così via fino a tornare alla denigrazione della convocazione di Yang Ming, un ciclo infinito che ha lo scopo di non approfondire niente e fomentare sempre...
    non sarebbe male se qui si trovasse un modo decente di discutere, ma dico discutere veramente, non "fomentare" a tutti i costi
    i crociati hanno fatto la fine che hanno fatto
    e anche l'altro forum ha fatto la fine che ha fatto, e tu ne sei uno dei principali responsabili
    vogliamo evitare che anche questo faccia la stessa fine?
    possiamo riconoscerci nel comune intento di far crescere questo forum? basta capire che uno SCAPPA VIA se si trova continuamente di fronte a thread che spargono "palta" su tutto
    ora, non mi illudevo che ci fosse un gloria e peana per lo scudetto della Castellana : che finisse così era tanto in preventivo ...le keyword sono Sciannimanico, Fitet, Federazione, Castel Goffredo...TUTTI ripeto TUTTI i thread di questo forum contenennti queste parole finiscono così (se già non sono cominciati così ..)..e vi vengono diretti anche se parlano di tutt'altro
    francamente mi sono rotto le noci io...figuriamoci un altro utente
    e non me ne frega niente nè dell'una nè dell'altra parte... ma a questo punto vien voglia di parteggiare per questo Sciannimanico anche se fosse figlio di Moggi e nipote di Macchiavelli...
    tra parentesi, sabato sera io uscivo dalla pizzeria, lui entrava, gli ho stretto la mano e gli ho detto "complimenti", lui ha detto "grazie", uniche parole che ho mai scambiato con lui dal 1998, angosciante, dici che adesso sono un mafioso anch'io? c'erano significati segreti? un giorno me lo contesteranno come il bacio di Andreotti a Riina? ma va là...
     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    alt un passo.... !
    l'altro forum (detto ...Il Blog) ha fatto la fine che ha fatto per via di un certo Bertagenio ...(che adesso negherà!).
    sul vederci ci spero ... sinceramente ..e magari con un po' di birra anche!
    discutere è discutere ..se tratto un argomento con un po' di righe...non fomento e anzi spiego portando fatti noti ad alcuni ma certo non a molti!
    le storie che potrei tirare fuori non sono mirate a ...tornare a bomba o ad effettuare un "circolo" vizioso .... e poi si sa ..i circoli spariscono no!?!
    non capisco perchè mordi e fuggi... porca miseria ...!
    Sono anni che nessuno ascolta le verità che sono quelle indiscutibilmente e appena le si accenna ...tutti a dire .. ah ma si quella storia li..ancora??!!
    Della convocazione Yang Min ... beh ..io senza fare strilli l'avevo detto a ottobre... quando uscì il libricino di A1 con le foto. (sai che magari una bella idea per Scianni potrebbero essere le figurine tipo la Panini...!?!)..
    Sulla Seredova ...mi auguro non ti informi abbeverandoti a fonti ...di parte.!
    Vedi che oramai non se ne parla più!...E sai perchè?...Perchè così la si dimentica ...perchè erano venuti fuori i dati veri ...e persino l'Irriducibile Eta Beta ha dovuto ricredersi sulla bontà dell'operazione e sul fatto che il ritorno ...se c'è stato ...non è stato per le tasche dei tesserati...!
    Almeno ci avesso fatto la festa di compleanno qualcuno ??!!:rotfl:
    ....
    Costantini mi sa che adesso guadagna bene in India.... anche se a casa si sta meglio... ma ... si sa .. Capitan Nemo De Prophetis In Pater!!;)
    Non ero bravo in Latino, però lìho fatto lo steso in terza media anche se era facoltativo!.... M'è poi servito col tedesco!:rolleyes:
    - - -
    ah vigliacco ... mi prosegui il commento mentre ti sto già quotando...?
    achtung bruderchen!
    ...
    I crociati lasciali stare ... son molto peggio ...tutte le settimane c'è un loro segreto su Voyager ... non ricordo su che canale...!
    Potrebbero mettere su Voyager o da Alberto Angela anche il tuo incontro con Scianni in pizzeria.. chissà se è stato occasionale ..o se vi siete passatiun pizzino
    :clap:
    ..
    e dai ... questa del Bacio di Riina e Andreotti non è spiritosa come altre tue chicche!
    :nono:
    ;)
     
  13. mohr

    mohr Nuovo Utente

    no fermi tutti...mentre tu continui i tuoi commenti giusto che spieghiamo un po' anche agli altri..altrimenti penseranno che questi sono i misteri templari
    una federazione fa delle scelte : dirigenti, tecnici, convocazioni
    non sempre può spiegare "coram populi" le ragioni delle sue scelte
    ti può dire "ho scelto questo perchè è più bravo" oppure può giustificarsi dicendo "si, era più bravo l'altro ma non rientrava nel nostro progetto"
    però resta il fatto che il giustificazionismo del linguaggio ufficiale è sempre limitato per rispetto alla "privacy" altrui
    nessun organo ufficiale potrà mai dire che questo non è stato scelto perchè
    1 - è un ladro matricolato che doveva finire in galera, ma per evitare scandali si è siglato un accordo, vai fuori dalle balle, stacci e amen
    2 - è ubriaco dalla mattina alla sera e ci vuole uno che gli vada dietro a pulire i tavoli su cui vomita
    3 - è drogato fino al midollo, c'è più neve nella sua testa che nella cima del monte Bianco, quella volta che non arriva la dritta giusta che gli permette di infortunarsi sempre prima che arrivi un controllo antidoping, fa saltare le lancette dei tester
    4 - è pedofilo marcio, certo ci sa fare con i giovani, ma non è esattamente quel tipo di abilità che chiede la federazione...
    ovviamente gli esempi sopra sono frutto della mia fantasia e qualunque riferimento a fatti e personaggi realmente esistenti è del tutto casuale
    è facile fare polemica su queste cose, è giochino vecchio come il mondo : una istituzione ufficiale non può difendersi e dire le sue motivazioni senza parlare negativamente dei non-prescelti, che molte volte non lo meritano neppure, non hanno fatto polemica, la subiscono esattamente come la federazione

    certo che i professionisti dell'informazione (o disinformazione? o diffamazione?) sanno come pilotare un thread, vero?
    dunque il titolo iniziale non fu "perchè hanno convocato Yang", che poteva prestarsi ad una discussione pericolosa sui "motivi perchè non è stato convocato qualcun altro"
    ..NOO...
    si partì come sempre con "SCANDALO!!! la federazione ha convocato Yang" e seguono le oscure trame mafiose che hanno portato al fatto
    idem per il mancato contratto a Costantini, che può benissimo essere una scelta tecnica, Dio mi guardi dall'insinuare nulla sulla persona, ma avranno avuto buone ragioni
    quel che urta è che qui non si comincia mai con un modesto "mi spiegate perchè?" che darebbe il via ad una discussione vera
    si comincia sempre con "SCANDALO", "VERGOGNA" e segue un blog (lo stile non è cambiato..) che presenta già la storia preconfezionata, su cui non si deve discutere, bisogna solo unirsi al coro..come fanno gli utenti più influenzabili (i più saggi semplicemente scappano via..)
    poi con il tempo, incontri persone, fai domande, investighi e scopri che la storia descritta era l'opposto della verità o comunque una balla titanica
    ma è tardi..intanto si è fatto polemica, ed è questo che si vuole innazitutto, vero? poi si è creata una "leggenda metropolitana" su cui poi fare i "richiami" (come per le cure mediche..) ovvero gli accenni "mordi e fuggi OT" di cui viene disseminato continuamente ogni thread del forum, si è creata questa atmosfera di caccia alle streghe
    alta professionalità, lo riconosco...sapete come "fomentare"
    così si uccide la verità (passi, viene uccisa ogni giorno..) ma anche i forum
    è questo che volete? passate da un forum all'altro, da un blog all'altro (se preferisci..) e li distruggete tutti? come le cavallette? come gli alieni di "Indipendence Day" ? siete altrettanto brutti e cattivi?
     
  14. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..
    fermati amigo! cè' già uno sceriffo in città!
    ...
    Ma tu lo leggevi Tex?
    ..
    Io non ho alta professionalità del fomentare ...!
    Io dico la mia ..magari qualche volta è un mordi ...e non fuggo...!
    Ma ti posso garantire che certi particolari vengono tenuti ben segreti ..
    ..
    Io comunque ho soltanto detto che ..prevedevo... capisci prevedevo mesi prima ..che avrebbero convocato Yango e che Mandy non ce l'avrebbe fatta .. ne lui a rimettersi a postissimo ne ad esser richiamato!...
    ...
    D'altro canto....Quando hai chiuso con Scianni ... hai chiuso!
    Lui non te la riapre mai la porta ....!
    Guarda ..io ho a che fare con direttori di Banca distretto e area tutti i giorni ..capi del personale ... almentele del personale .. e sto parlando di un'area grande (Nord Est .... Emilia Romagna e Triveneto)....
    La gente comincio a conoscerla dopo un po' di anni .....!
    Comunque dai .. diamogli un taglio... e cominciamo a pensare dove farci queste birre ..che a voce si discute meglio e si raccontanoa nche i particolari ...omertosi ..che un po' di rispetto lo serbiamo ancora!
    ...
    :birra::p:birra::rolleyes::birra::D
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    oh... toh chi si vede !
    hai parcheggiato il treno?
    :king:

    ma cosa vuoi vedere te ..che sei più ceko di Nedved!
    :birra::birra:
    e sai cosa paghi!
    :birra::birra:
     
  16. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Ops! scusate l'intrusione ma se voi sapete qualcosa del contratto di Costantini io invece so tutto e di questo tutto so anche come, prima e dopo, sono andate le cose. Chiudiamo qui l'argomento dicendo che lo stile non è e non appartiene a tutti. Qui il problema non sono le scelte ma i modi attraverso i quali si arriva alle scelte. Nessuno addebita a Yango alcunchè e cosa gli si potrebbe attribuire per una convocazione in Nazionale...non si convoca certo da solo ma.....se la convocazione la si fa perchè così lo si può pagare con quattrini che non escono da un certo conto (privato perchè appartenente ad una società) ma da un altro .... capisci ammmè....beh, fossero anche solo 5 euro...come chiamerebbe il bel tonino di pietro questo comportamento? e non si tratta di essere da una parte o meno....oggettivo, non soggettivo. Ora ciò che trae in inganno stà proprio qui. NON C'E' TRASPARENZA! e l'episodio della Slovacchia dice tutto (ancora una volta si è travisato qualcosa? e no!la posizione federale è indifendibile). Se invece che muoversi sempre come persone che pensano di poter fare tutto ciò che vogliono in cu.lo. a tutti, ci si muovesse informando preventivamente su scelte, programmi, ecc. ebbene cambierebbero tante cose e in meglio. Se lo sguizzero scrive che i veterani sono una categoria fatta per permettere alla Federazione di spennare i polli over 40 IO CI CREDO!!!! e ci credo perchè ieri ne ho avuto la prova di persona. Gente che viene dal trentino e dal friuli a Conversano e che si piazzano al 2ndo e 3zo posto e non vengono chiamati sul podio se non dopo una protesta per aver premiato solo la squadra che si è piazzata al primo posto perchè c'è una sola coppa (ai campionati italiani veterani?).... alla seconda squadra e alla terza....un pò di frutta? Questa non è la sola faccia della Federazione ma, purtroppo, ha anche questa faccia!
    Mi fermo
     
  17. mohr

    mohr Nuovo Utente

    concordo
    ma pigliamola tutti dolce, "take it easy"
    e collaboriamo per il bene di questo forum e del tennistavolo
    poche discussioni, ma discussioni vere, fino in fondo, meno allusioni che lasciano il tempo che trovano
    sopratutto cerchiamo di non far scappare via la gente, non interessa a nessuno

    poi al tuo duello con il presidentissimo mi inviti? e che tipo di duellanti pensate di essere?

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    - - -
    non scuso .... l'intrusione non c'è, per carità sei sempre benvenuto, ma il resto non va proprio
    1 - sei OT con mille argomenti diversi "mordi e fuggi" proprio quel che diciamo si dovrebbe evitare, è solo spargere palta, fare propaganda politica per una fazione..ecc. ecc. rileggi quanto sopra
    2 - per favore rileggiti bene sopra prima di commentare ulteriormente le vicende Yango e Costantini...le motivazioni non sono sicuramente le stupidaggini che esponi (questioni di stile o assegnini), c'è ben altro, poi comunque l'abbiamo chiusa qui per il bene di tutti
    3 - c'è già un thread sull'argomento "cesto di ciliegie" aperto da una signora molto civile e molto credibile, poi la cosa mi pare sia stata alquanto chiarita, un po' smentita e un po' risolta, mi pare che la federazione si sia scusata per quanto c'era di vero e abbia rimediato al disservizio..perchè vieni a riaprire il thread di qua ? che senso ha? vuoi proprio confermare quanto ho scritto? tecnica della provocazione?
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @mohr e gwt:

    Capito? il blog di Massimo è finito così per colpa di un certo Bertagenio?
    Spiegalo tu, GWT, a mohr che forse non lo sa chi è questo Bertagenio.

    Bertagenio era uno che ha preferito cambiare nick perchè quando si sforzava (non essendo intelligentissimo) di fare interventi sensati, si sentiva dire che voleva tirarsela da Genio... invece il suo nick era solo l'acronimo di Bertagna Eugenio. Così Bertagenio venne "suicidato" e nacque la replica ossolana di Eta Beta.

    Poi un giorno Eta Beta fece la cazzata (molto ingenua) di logarsi sul blog di Max col proprio nome e cognome (e ci fu qualcuno che scrise che lo fece apposta per essere riconosciuto dai potenti che "difendeva" cosicchè da favorire la carriera del figlio).

    Capitò che Nannoni lasciò a casa Mondello, motivandolo ufficialmente: "condizioni psicofisiche disastrose", (fu l'ultima volta che Nannoni motivò... glielo rinfacciano ancora adesso) e convocò Tomasi. Era l'Europeo di qualche anno fa. Tomasi fece sfracelli a quell'europeo, Costantini pubblicò un pezzo, dedicandoglielo, dal titolo "Tommy". Io scrissi timidamente: "ma non possiamo riconoscere un pizzico di merito pure a Nannoni che lo ha convocato lasciando a casa il No.1 (Mondello) ? Silenzio.
    Passa quasi un anno e Tomasi viene convocato anche ai mondiali di Zagabria.
    Tomasi fa bene anche questa volta e viene elogiato sul blog ma nessuna parola per Nannoni. Ritorno alla carica e scrivo di nuovo: "ma non possiamo riconoscere... ecc. ecc.... a Nannoni?" Apriti cielo, vien giù l'uragano Gennarina: "facile parlare dopo che i risultati son stati acquisiti... sei un Mago Otelma al contrario!" e via di questo passo. Allora faccio umilmente notare che, appunto un anno prima, avevo speso una parola per Nannoni in tempi non sospetti, quando aveva creduto in Tomasi fin dagli Europei e rischiando, visto che lasciava a casa il numero uno indiscusso di allora. Cominciò così una serie di insulti a cominciare da Don chisciotte della Minchia, Servo di Sciannimanico, passando per "2 neuroni". Morale: non si poteva nominare Nannoni perchè era stato messo lì da Scianni, al posto di Max, e sarebbe stato Scianni a fare le convocazioni. Capisci?
    Ecco, é Bertagenio il responsabile della morte del blog, uno che invece di ritirarsi al primo insulto come hanno fatto molti, ha ribattuto colpo su colpo a migliaia di strumentalizzazioni, mistificazioni e delazioni ANONIME!! (più qualche scoop azzeccato, lo riconosco, ma pubblicato portando nel tt la violenza verbale del calcio parlato e superando di gran lunga la violenza verbale del calcio scritto).

    Provate a chiedere ad Adygoro perchè non scrive + sul blog ma prima chiedetegli se non lo fa per colpa di Bertagenio. La verità è che Max Costantini è un gran signore, permeato di una assoluta liberalità ma credo che una moderazione (che non equivale a censura) sia necessaria... con certa gente.

    Mohr, se sei stato via un po', anche questo può contribuire a farti capire. :cool:
     
  19. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Non credo di essere OT: sono mordi e fuggi perchè volutamente sono stato superficiale. La parte importante è la TRASPARENZA (che non c'è)
    Sulla 2 inutile proseguire (tanto ognuno resterebbe sulle proprie linee) e per la 3 se vuoi ti pubblico le foto che ho fatto...
     
  20. mohr

    mohr Nuovo Utente

    quoto questi passi e queste parole
    è quanto ho visto io e temo abbiano visto tutti
    neppure il peggior Maurizio Mosca è mai sceso tanto in basso quanto quel blog
    una vergogna per il tennistavolo
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina