1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sciannimanico "acquisisce" la Sandonatese?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da area51, 12 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. area51

area51 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, negli ambienti "in" del tennistavolo corre voce che il Presidentissimo Sciannimanico abbia rilevato la Sandonatese per ventimila cocuzze, in modo da vincere il campionato di A1 e, suo malgrado e a sua insaputa, avere un altro centinaio di voti sicuri alle prossime elezioni.

C'è qualcuno meglio informato di me in grado di confermare o, speriamo, smentire?

2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi sembrerebbe follia pura !
    Non credo sia lontanamente possibile.
    la Sandonatese ( Fenini ) che "si vende" alla fitet ( Sciannimanico) ?

Non ci credo.
    .... ma sono molte le cose in cui non ho creduto sbagliando.
    Nel caso che sia.

3. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ma le elezioni sono a fine mese...

Ultima modifica: 12 Ott 2012
  4. sale92

sale92 Utente Attivo

Sciannimanico xxxxx xxxxxx!!!!!!!.... Che se ne stia nella sua cara Mantova a gestire lo Sterilgarda, altrimente poi chi decide le convocazioni in nazionale??

Ultima modifica da un moderatore: 27 Nov 2012
  5. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    A me invece sembra l'unica cosa da fare per ri-ottenere la presidenza... :sisi:

6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Circa due anni fa ebbi a parlare con Fenini, per telefono, un paio di volte. ( gli unici contatti avuti con lui nella mia vita).

L'ALTERNATIVA era in fasce.
    Fui colpito dall'uomo dall'altra parte della cornetta.
    Deciso, forte,sanguigno.
    Espresse giudizi sul SUO presidente federale di allora, e di oggi, molto forti ma ancor più forti quelli nei confronti della sua mamma.
    Parlò praticamente sempre lui.
    Mi racconto di cosa era successo nel 2008, di come stava organizzando la A1 femminile ... con qualche sentimento di giusta rivincita. Fantastico !!
    Confidava sul fatto che l'ALTERNATIVA non fosse un bluff e che, nel caso, questa volta, si sarebbe andati fino in fondo.

Ebbi a pensare : questo signore sarà una colonna, un patrimonio, dei prossimi anni del Tennistavolo.

Ancora oggi mi sto domandando alla madre di chi facesse riferimento ....

Ultima modifica: 28 Ott 2012
  7. area51

area51 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sai rico, nei tempi passati, quando all'anagrafe si registravano i bambini lasciati sui selciati della chiesa, si faceva riferimento a una "madre IGNOTA"..

Poi col tempo si passò all'abbreviazione, m.ignota, ed infine, per sveltire la pratica.....MIGNOTTA...

Forse è quella la mamma di cui ti stai chiedendo?

A eta beta piace questo elemento.
  8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    I ricordi oggi sono un pò sbiaditi ..... forse si riferiva alla mia ed io, allora, non lo capivo.
    In futuro cercherò di essere più attento.

9. Boomerang

Boomerang Utente

Stai parlando di quel Fenini che, dopo aver sposato il progetto Alternativa con promessa di delega ed essersi reso irreperibile, pochi giorni prima dell'Assemblea ha dichiarato di votare scheda bianca e poi addirittura ha dato i voti a Sciannimanico insieme al compagnone D'Ambrosio (eletto Presidente della lombardia con i voti di Castel) ?

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ragazzi non esageriamo ... non si può parlar male degli assenti.. non c'erano.. questo è uno sport-hobby, chi lavora fa quello che può.. generalmente chi è in pensione ha possibilità di gestire queste Associazioni Dilettantistiche e magari anche qualche Comitato Regionale o una Federazione..
    Si vocifera di tante cose.. ma che i 1000 voti che l'Alternativa necessitava per far bollire le rubiconde gote al pantagruelico condottiero siano stati recati con pulmino proveniente da quel ramo del lago d'iseo ..non è certo.
    Pare invece certa la telefona di Adelmo ...(personaggio cinematografico che un giorno vi dirò a chi si riferisce) 48 ore prima di Terni che ancor tentava stratagemmi ed alchimie. Dopodichè solo l'assenza ... notata bene peraltro, il presidente del Piemonte c'era ed ha parlato e qualcuno ritiene che li si svolga la migliore attività periferica.
    Il Presidente della Lombardia non c'era anche se io al suo posto avrei rappresentato i 1099 tesserati che appaiono in classifica (praticanti intendo, come si sa i tesserati sono sempre mooolti di più!),
    Poi vi prego, amici, ...perchè scomodare le mamme, ... che si sa di mamme ce n'è una sola ... soprattutto nel Ping Pong...!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Ott 2012 ---
    Questa è un po' "gratuita" secondo me.... poichè non credo che sia proprio possibile !
    Il Castel ha rinunciato alla A1 che ce l'aveva, per via della crisi (si sa!), e quale miglior scelta difare la A2 con le bimbe del proprio vivaio!
    Io a dire il vero sentivo due persone che parlavano e non parlavano di acquisti ...piuttosto di prestito, si mi pare che dicessero prestito...però non posso giurarlo perchè è argomento che non mi interessa!

Ultima modifica: 29 Ott 2012
  11. record

record Utente Attivo

Un commento (o un giudizio? Si forse questa è una delle rare volte in cui mi permetto di giudicare..)

La RIMPIANTA Donatella Semenza è stata uno dei pilastri che hanno retto in piedi la Federazione Lombardia (e lo si è visto quando lei è mancata, perché nessuno sapeva dove mettere le mani, all'ultimo consiglio per le elezioni provinciali.. D'Ambrosio presente).

Ebbene, proprio mister D'Ambrosio, che in quella sede ci annunciò tristemente le condizioni ormai critiche di Donatella, con un atteggiamento sinceramente preoccupato (così sembrò) è stato capace, neanche un mese dopo, di pugnalare alle spalle SUA FIGLIA.

Mi fermo qui, meglio se il giudizio lo date voi....

A demonxsd piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina