1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Schlager carbon & gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dario.butterfly, 18 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Ragazzi, ho cominciato ad usare lo Schlager carbon con donic coppa x1 gold da 2.0 su dritto e genius 2.0 su rovescio... le gomme sono ottime ma fanno troppa parabola e credo siano troppo morbide per il telaio in questione. Preferivo delle gomme con una piuma leggermente più dura, magari millimetraggio inferiore.
    Aiutatemi con la vostra esperienza (meglio ancora se avete provato questo telaio) ...
    grazie in anticipo

2. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Aggiungo un' informazione che potrebbe tornare utile a chi commenterà: ho un braccio molto potente e tendo sempre a forzare i colpi...di qui non so se scegliere una gomma più morbida o più dura per generare la traettoria migliore.

3. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Non c'è proprio nessuno che può darmi un consiglio...?

4. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per esperienza so che le acuda s1 hanno parabola molto tesa e per sentito dire so che le xiom sigma pro hanno una parabola tesissima nel top.
    Se fossi in te eviterei la sigma pro perchè dicono che sia difficile da usare poi su un telaio come quello temo che non la sfruttersti a dovere(non è per sfottere ovviamente, magari non è così, dipende dal tuo livello tecnico). Ciaooo:)

5. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Grazie man...quindi S1 sul dritto. Ma rovescio...?

6. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se metti la s1 sul dritto, gira a volte la racchetta e vedi come ti trovi con quella anche sul rovescio;)

7. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    ...quindi lascio la genius sul rovescio per adesso o sul rovescio lascio la coppa x1 gold?

8. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vedi te con quale ti trovi meglio, tra le due io terrei la genius

9. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Va bene...

10. fede95cr

fede95cr Utente

Nome e Cognome:
    federico cattagni
    Io ti consiglio gomme molto morbide come le Butterfly SOLCION o le joola MAMBO GP

11. Dario.butterfly

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Guarda sto giusto cercando gomme meno morbide delle attuali perché fanno troppa parabola...

12. fede95cr

fede95cr Utente

Nome e Cognome:
    federico cattagni
    Se vuoi diminuire la parabola ti consiglio STIGA CALIBRA , JOOLA DRUM o DRUM CWX oppure TENERGY

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina