1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

scelta tavolo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da paoloc1978, 14 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paoloc1978

paoloc1978 Nuovo Utente

Sono un giocatore occasionale e cerco il vostro aiuto per l'acquisto di un tavolo nuovo da tenere in casa. Sono orientato sulla marca cornilleau.
    In particolare sono indeciso tra due:
    CORNILLEAU 440 OUTDOOR prezzo 550 Euro a Decathlon
    CORNILLEAU 440 INDOOR prezzo 400 Euro sempre a Decathlon.
    Considerando che non faccio un problema di prezzi (entro le cifre menzionate) e vorrei un tavolo con una buona qualità di rimbalzo e che duri nel tempo quale dovrei comprare?
    Il tavolo dovrà stare in una tavernetta/cantinola dove non credo ci sia troppa umidità e mai all’esterno. Io avrei acquistato quello da esterno per il discorso sulla durata nel tempo ma sui depliant illustrativi di decathlon si dice che come qualità di rimbalzo il CORNILLEAU 440 OUTDOOR ha una valutazione di 4/8 mentre il CORNILLEAU 440 INDOOR ha 6/8.
    Sono molto indeciso...

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    compra un tavolo da interno che costa meno ed ha un rimbalzo sicuramente migliore se poi compri nei negozi in rete specializzati in materiale di tt troverai dei prezzi sicuramente inferiori a decatlon comprando un tavolo anche migliore di quello da te citato, per trovare i negozi specializzari vedi discussioni precedenti

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    invece un tavolo da competizione usato magari da cercare in qualche societa delle tue parti?
    sicuramente spenderesti molto meno e avresti qualcosa di qualita

4. paoloc1978

paoloc1978 Nuovo Utente

...sono praticamente obbligato ad acquistare qualcosa a decathlon perchè ho un buono acquisto.
    Ho visto il catalogo e ci sono cornilleau, inesis, joola.
    Che dite, il 440 indoor della cornilleau potrebbe essere un buon acquisto?

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    si ottimo, se vuoi spendere meno prendi lo joola transport

6. paoloc1978

paoloc1978 Nuovo Utente

e non considerando il prezzo quale dei due andrebbe meglio come qualità del rimbalzo?
    Lo Joola transport è richiudibile?
    Ho dato un'occhiata ai due tavoli:
    Cornilleau Competition 640 ittf
    Cornilleau Pro 540 Indoor
    Vanno meglio dei precedenti di quelli citati in precedenza?
    Tra questi due quali consigliate (se li consigliate naturalmente) ?
    Sapete se sono richiudibili?
    Sono omologati?

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il transport della joola è richiudibile costa poco è un buon tavolo ed è anche omologato ittf-fitet i tavoli cornellau sono sicuramente superiori sia in prezzo che in qualità, non puoi sbagliere comprando uno di questi tavoli devi solo scegliere adesso in base ai soldi che hai a disposizione, se poi avessi la possibilità di comprare al di fuori di decatlon ti consiglierei altre marche, ciao
    :approved:

8. Master

Master Nuovo Utente

paolo, è tutto il pomeriggio che cerco di rispondere ma ci devono essere problemi perchè nn riesco a inviarlo. se hai msn possiamo parlare lì.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina