1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

scelta racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da gobion, 1 Giu 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gobion

    gobion Utente

    Nome e Cognome:
    Alex Brucalassi
    Squadra:
    Pulcini Cascina
    Ho da poco ricominciato a giocare a ping pong dopo ben 20 anni.

    Ho fatto agonismo nel tennis per 8 anni (dai 12 ai 19) prima di distruggermi la spalla sinistra; essendo ambidestro ho provato a cambiare braccio senza molto successo...con il destro cominciai a giocare a tennis tavolo e devo dire che mi riusciva discretamente.

    Giocai fino ai 23 anni ed ero un giocatore essenzialmente di attacco, impostato in modo un po' misto (non ero riuscito a cancellare del tutto l'impostazione tennistica).

    Nel frattempo in un'altro incidente (non ho un buon rapporto con i motori) nel 2009 mi sono fratturato il polso dx (praticamente tutto a meno dello scafoide, epifisi del radio compresa).

    Ora gioco da un mesetto, ed avverto un po' di dolore al polso..un po' di fastidio .

    Il mio telaio è un DONIC PERSSON EXCLUSIVE OFF a 5 strati

    sul dritto una donic BARACUDA rossa (sulla confezione c'è scritto Acuda S1 Turbo)
    sul rovescio una Docic COPPA X3

    totale peso 177 gr.

    preso dalla foga (e dalla scimmia soprattutto) ho acquistato online
    un telaio GALXY T11+ perchè leggero e di attacco e delle gomme Kokutako 868 quelle arancioni

    Prima di fare cavolate ulteriori ho pensato di chiedere aiuto.

    Metto le gomme Donic sul telaio galaxy ?

    Metto le gomme Kokutako sul galaxy e le provo ?

    Vale la pena di sostituire il telaio donic?

    Mi consigliate qualcos'altro e butto tutto via ? :)

    Con il telaio donic tiro delle gran botte di dritto , ma do veramente poco spin...con il rovescio meglio ma tiro anche più piano.

    Grazie per l'aiuto
     
  2. gianco

    gianco Utente

    Nome e Cognome:
    Dalferro Gianfranco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Dinamys
    .
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Lug 2016 ---
    Scusa mi è partita una risposta senza senso !!!!!
     
  3. GTT98

    GTT98 Utente

    Squadra:
    Spin Club
    Ciao, non sono un grande esperto in materia, però posso darti la mia opinione.
    A parer mio entrambi i telai sono molto buoni però io opterei per il Donic persson, passiamo alle gomme, le kokutaku le ho provate e personalmente posso dire che fanno proprio schifo :D se vuoi qualche gomma economica ma nei limiti della decenza io ti consiglio le Sanwei T88-I che non sono male.
    Comunque sia, non buttare via nulla , e prima di comprare materiali nuovi , l'unica cosa che puoi fare è provare, ciao :)
     
    A Lord_Destroyer piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina