1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scelta gomme su telaio off- e altre domandine

Discussione in 'Principianti' iniziata da Danispin, 22 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Danispin

Danispin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve

credo finalmente di aver scelto il mio primo telaio ,sono orientato sul nimatsu incentive off- (o comunque su questo tipo di telaio tutto in legno)
    Adesso sono indeciso sulle gomme da montare sul dritto e sul rovescio.Essendo principiante sono più bravo di dritto,nel rovescio ancora devo imparare moltissimo.Mi hanno detto di montare un 2.0 sul dritto,1.8 sul rovescio
    Che gomme posso montare per avere una soluzione equilibrata?
    Altre domandine che mi sono venute leggendo le descrizioni delle gomme,cosa vuol dire:
    effetto colla fresca
    tensor
    speed booster

Inoltre volevo chiedervi in concreto che differenze ci sono tra gomme "cinesi" "giapponesi" ed europee.
    ringrazio in anticipo chi risponderà
    Saluti Dani

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    fa una ricerca sul forum tutto quello che chiedi lo trovi spiegato per bene in molti post sulla prima racchetta. per quanto riguarda le gomme dipende da come giochi e a che livello sei + che il telaio su cui montarle.

3. Danispin

Danispin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie,ho trovato risposta alla maggiorparte dele mie domande,
    un consiglio,perchè non fate un glossario sulle varie terminologie?

Per quanto riguarda le gomme sono ancora molto confuso,cosa posso prendere per iniziare senza spendere molto? due LKT PRO XP?

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    mi sembrano un ottimo compromesso.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina