1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Scelta Gomme per Primorac Off-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MeDeertehe, 7 Dic 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MeDeertehe

    MeDeertehe Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao a tutti,
    Gioco con telaio primorac off- con due Tibhar 5Q 2.1 ormai consumate (prima usavo due 1Q 2.1) e vorrei cambiarle valutandone di nuove tipologie (sempre lisce comunque). con Tibhar mi trovo bene ma preferivo le 1q alle 5q. Sapete se le 1q 2.1 sono ancora in commercio? Io non le trovo più!

    Accetterei vostri consigli anche su gomme analoghe che possano adattarsi al meglio al mio primorac.

    Prediligo il gioco di attacco e normalmente tendo a usare il top sia di diritto sia di rovescio, non subito se ricevo servizio molto tagliato, quindi sto cercando una gomma che permetta anche un buon controllo.

    Non ho problemi di budget perché acquisto per compleanno e vorrei durassero almeno 8 mesi allenandomi 2 volte a settimana (no campionato al momento).
    in palestra consigliano tenergy 05 o Envolution elp, fxp e nel forum ho trovato consigli su barracuda.

    Voi cosa ne pensate? Avete altri consigli?
    Molte Grazie anticipatamente per il vostro prezioso contributo.
    Colgo l'occasione per augurare Buon Tennistavolo a tutti.
     
  2. Nenad

    Nenad Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Nome e cognome
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Se non hai problemi di budget prendi tenergy 05 per il dritto e rozena/05fx sul rovescio.
    Oppure se vuoi rimanere con il Tibhar, MXP e ELP
     
  3. MeDeertehe

    MeDeertehe Nuovo Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Grazie Nenad. Vada per 05 nera su dritto e rozena rovescio. 2.1. Ti dirò come va. Buon tennis tavolo.
     
  4. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    MXP bene se hai buon braccio, altrimenti meglio ELP.
    Se piacciono morbide ottime FXP.
    Stesso ragionamento per Bluefire JP01/JP01T al posto di MXP, Bluefire JP02 al posto di ELP, Bluefire JP03 al posto di FXP.
     
    A Jackcerry piace questo elemento.
  5. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Se prendi la 05 Ti consiglio la versione FX, più morbida e gestibile rispetto alla versione normale.
     
  6. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Anche Rozena. Ma ci sono tanti modelli ESN tra cui scegliere (Rhyzer, Rasanter, etc.).
     
  7. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Bluestorm Z1 e Z2
     
    A Più scuro piace questo elemento.
  8. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Gioco con il primorac off- e tra quelle provate mi sono piaciute le Gewo Nexxus El Pro 48 e 43 rispettivamente per dritto e rovescio.
    Queste per un gioco prevalentemente di rotazione di dritto e rovescio, ma vanno bene anche per lo scambio e il block.
    Non male anche le Andro Hexer Grip
     
  9. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Andro hexer grip fantastiche. Gomme molto equilibrate, buona catapulta, perdonano molto e si usurano lentamente.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina