1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

scelta gomme e telaio

Discussione in 'Principianti' iniziata da barbagelata, 21 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. barbagelata

barbagelata Utente

buon giorno a tutti,
    sono un principiante che è entrato da poco in una squadra di tennis tavolo e che vorrebbe fare l'acquisto della sua prima racchetta.
    ho letto e faccio i miei complimenti al redattore della guida alla scelta della racchetta per i principianti, tuttavia mi è orto un dubbio che per cui sono qui a chiedervi consiglio.