1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Scarpe?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da difensore, 5 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. difensore

difensore Nuovo Utente

Ho il seguente problema hanno ristrutturato la palestra dove mi alleno e dove gioco cambiando il parquet con una superfice gommosa molto appiccicosa.
    Ho riscontrato una grande difficoltà nei movimenti in quanto ho la sensazione di rimanere incollato al suolo.
    vorrei sapere quali scarpe acquistare per migliorare la situazione.
    Credo che ci voglia una scarpa con la suola un po scivolosa.
    attendo vostri consigli.
    Ps. preferirei una scarpa comunque molto leggera.:muro:

2. mauropong

mauropong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mauro
    io uso delle scarpe stiga e mi trovo molto meglio che delle classiche scarpe giniche però c è da vedere la struttura del pavimento in cui tu giochi:dati:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina