1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Scambio] telaio Nittaku violin manico diritto

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da BRADIPOSO, 11 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Scambio telaio nittaku Violin, in perfette condizioni (laccato con gewo racket safe per evitare scheggiature) con telai stiga ebenholtz V (manico diritto) o con stiga rosewood V (manico diritto) in pari condizioni d'uso:approved:.
    Spedizioni : solo raccomandata (sia mia che vs) o scambio a mano se possibile in base a provenienza.

Feedback + 7

2. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    mi metto in coda se lo vendi, ti cerco anche un ebenholz per scambiare eventualmente

3. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ciao potrebbero interessarti dei telai Nimatsu nuovi (Maestro off oppure Tsunami combi attack) da scambiare?

4. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Se ti interessano posso offrirti 2 Acuda S2 rossa da 2.00mm e nera da 1.8mm NUOVE!

5. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Grazie per le proposte, ma per ora accetto solo scambi con telai da me indicati... Se poi non andrà a buon fine l'annuncio, prenderò eventualmente in considerazione la vendita.
    Ciao a tutti

6. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao,
    il Violin è già laccato di fabbrica, quindi non serviva rilaccarlo. L'hai laccato pesantemente? Mi puoi mandare una foto? ti mando il mio indirizzo in MP.
    Se ti va bene, ti posso offrire uno Stiga Ebenholz NCT V nuovo, manico diritto. Però devi darmi tempo fino a dopo Natale, perché sto per partire.

7. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ricevuto email con foto.

8. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Rettifico e mi scuso: era altre un anno che non lo usavo. Questo non l'ho laccato perchè ovviamente già trattato da casa costruttrice.
    :muro:Quando l'ho ripreso in mano ho visto che è presente una piccola schiacciatura laterale :azz:sullo strato centrale + morbido, certamente da valutare par scambio:mumble:. vedi su:
    http://img833.imageshack.us/img833/4841/hpim0838z.jpg

9. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sta bene ugualmente: facciamo che l'ammaccatura compensa l'assenza di laccatura. :)
    Aspetto conferma della tempistica proposta per email.

10. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Per me va bene la soluzione che hai prospettato (tempistica compresa), ci sentiamo al tuo ritorno per la spedizione.

11. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ebenholz pronto per la spedizione, aspetto indirizzo e conferma.

12. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ebenholz spedito stamani per raccomandata. mandato mp con codice spedizione.

13. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Spedito anch'io violin il 03/01 e inviato codice

14. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Telaio arrivato. Tutto perfetto, lasciato feedback positivo.
    Grazie.

15. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Telaio ricevuto tutto ok. Lasciato feedback

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina