1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[scambio] Scarpe butterfly nuove

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da liviu, 31 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    per errato acquisto scambio scarpe butterfly radial 808-1 misura 44.
    valuto scambio con telai (in buono stato) preferibilmente con manico dritto e sono disposto ad aggiungere un congualio se necessario.

NB. LE SCARPE SONO MISURA CINESE 27 CHE CORRISPONDE ALLA 44 EUROPEA PERO' SINCERAMENTE PENSO SIANO 43 PERCHE' IO PORTO 44 E MI SONO STRETTE:confused:

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao liviu le scarpe le scambi soltanto o sei disposto a venderle?
    Se si quanto chiedi compresa la spedizione?
    Grazie per l'attenzione ;)

ps.dimenticavo telai da scambiare non ne ho però ho un pò di gomme usate in buono e ottimo stato se la cosa ti può interessare

3. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    ciao TT Maniac e grazie a te per l'interesse:)
    a dire il vero un telaio che mi piace c'è l'hai, è quello che hai preso pochi giorni fa sul forum con il manico dritto (xiom control), purtroppo non l'avevo notato poi però tu sei stato velocissimo.
    ad ogni modo sono in attesa di un timo boll ALC:sisi:.
    ritornando alle scarpe sono proprio sfortunato, questo è il secondo paio che prendo (il primo l'ho regalato a mio suocero) quelle erano 43 ed erano piccole ho preso poi un numero in più ma sinceramente non ho trovato diferenza:muro:, scarpe senza provare io non ne prendo più.
    io preferivo cambiare con un telaio perché almeno quello lo metto da parte diciamo come collezione soldi invece non so proprio quanto chiedere, le ho pagate 33$ su ebay e ho atteso un mese.
    potrebbe andare 20€+9€ di spedizione con raccomandata 1?
    per adesso preferisco non scambiare con gomme ma se per caso hai sotto mano una xiom vega il discorso cambia.;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. TableT.maniac

Squadra:
    :eek:veramente pensavo un 25 euro perchè le avevo viste su ebay e da un venditore cinese stanno 13 euro più 10 di spedizione :p
    25 euro possono andare bene?

ps. xiom vega non ne ho ma volendo potrei darti una joola express two rossa in ottimo stato più una tenergy 05 nera anch'essa in buono stato

5. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    vada per 25€ però spedisco martedì se mi arriva il nuovo telaio cosi faccio un solo giro in posta (perché io le raccomandate le ritiro in posta visto che di giorno a casa non c'è nessuno ad attendere il postino).
    spero che la spedizione non mi costi più di 9€:muro: perché non sono molto informato.
    tu intanto mandami l'indirizzo per la spedizione poi con calma mi fai una ricarica;)

6. cicciopong

cicciopong Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Fassari
    peccato! arrivo tardi...avrei scambiato volentieri.
    tra l'altro il telaio xiom control l'avevo dato io a TT.maniac.
    :)
    ciao

7. TableT.maniac

Squadra:
    Ricarica postepay fatta :approved:
    in attesa delle scarpe (le mie ormai sembrano quelle di Charlie Chaplin nel film Tempi moderni :D)

8. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    ho spedito oggi con postacelere 1 plus e dovresti ricevere domani.
    in mp ti mando il codice per controllare la spedizione.
    grazie, alla prossima.:birra:
    ne avevo un altro paio (un numero più piccole anche se a me sembravano uguali:() che ho preso qualche mese fa ma le ho già regalate a mio suocero:muro:.

9. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    ho già lasciato il feedback positivo
    ciao, alla prossima:birra:

10. TableT.maniac

Squadra:
    Scarpe arrivate........nuove nuove:approved:
    Vado a lasciare feedback positiviximo ;)

11. liviu

liviu Utente

Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    sono contento che anche tu sei contento:approved:
    qui si può chidere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina