1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sarebbe l'ora di smettere su certe cose

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da leon, 11 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Leggendo alcuni interventi riguardo a quello che fanno alcuni giocatori famosi al di fuori del campo di gara devo dire che a me non interessano proprio e credo che nulla abbiano a che fare col tennistavolo.......

così come credo che non interessino ai lettori interventi riguardanti ciò che fanno certi giocatori o allenatori che siano quando sono fuori casa con la scusa di giocare o allenare.....avendo magari lasciato le mogli a casa......

2. stoccolma

stoccolma Utente

sempre provocatorio!!!!!!:D

3. iam2007

iam2007 Non Attivato

Direi penoso, si diverte il deficiente. Da bannare.

4. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Beh ti sbagli: col gossip in italia si fanno i soldi a palate... :D

5. longpimple

longpimple Non Attivato

Non discuter mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.

Invito a non rispondere a questo ignorante malato o provocatore, è come il maniaco impotente e schiavo della mamma di certi film, più gli altri si arrBbiano per le sue cretinate, più gode, poverino.... ha soddisfazione quando qualcuno gli dà importanza.
    Da ignorare e bannare.

Gioooorno.....basta, no ?

6. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    non avendo alcuna propositività nei suoi interventi l'unica cosa che gli rimane da fare è sparare *******.....

oramai è meglio rinunciarci, oppure ancora meglio, allargare il blog inserendo tutte le ******* di certi interventi, direi una specie di "trash" in cui allegare tutta sta fuffa......
    manteman

7. longpimple

longpimple Non Attivato

Ahahhaha, Leon, se si viene a sapere per caso chi sei....ahhahahahah
    Forse non sa che ci saranno un paio di utenti bravini...diciamo col pc, che lo vogliono assolutamente individuare....ahahahha....auguri poi quando si saprà...ahahha:rotfl:

8. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    più che altro non si capisce quello che vuol dire , a chi si riferisca .Poi si può decidere se essere d'accordo o no ma se non si sa quello a cui si riferisce...

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    leon ascoltami attentamente:

Perchè non ignori quello che non vuoi leggere? I titoli dei thread (discussioni) sono esplicativi e se proprio a qualcuno non gli interessa basta non leggere, nel forum nessuno è obbligato con la pistola alla tempia a rispondere/leggere a TUTTE le discussioni... al supermercato mica compri tutto quello che ti capita sotto mano no? le cose che non ti piacciono le eviti. quelle che ti piacciono le compri.

invece di dire di "smettere" perchè non proponi anche tu degli argomenti validi da approfondire che possono far crescere il forum? da quel che ho capito leggendoti nei pochi interventi costruttivi che hai fatto, dovresti essere in grado di farlo.

A me sinceramente ha stufato anche chi continua a dire di ignorarlo e poi sistematicamente non lo fa :dati:

10. iam2007

iam2007 Non Attivato

Beh, a me sembra che ormai ignorino tuti quello che dice e nessuno si metta a"discutere" con lui/lei.
    Quello che è difficile ignorare è l'intenzione con cui vengono messi certi post, che non hnno nulla di positivo e di costruttivo, anzi, deleterio per chi vuole argomentare con le propie idee, confrontarsi e non solo leggere sistematicamente sputare veleno e prese per il culo; quello fa solo ed esclusivamente queste cose e non mi dire che non lo fa apposta......

11. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Invece di farti ingrossare il fegato e farti venire l'ipertensione da stress mettilo nella ignore list e vivi felice , non dovendo neppure eliminare gli alcolici e limitare il sale :king:

ciao
    Piergiorgio

12. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ragazzi..a dire il vero alcune volte si esagera nel giudicare i comportamenti extra-pongistici di alcuni giocatori..

Parecchie volte,ad esempio,mi ha infastidito leggere post negativi su Mondello e poichè questo è un forum pubblico sarebbe bene risparmiarseli..

13. iam2007

iam2007 Non Attivato

Eheheheh, si hai pure tu ragione...onestamente non è che mi venga addirittura il fegato grosso...è che qui si cerca di intrattenersi in modo piacevole tra persone ragionevoli, cercando di divertirsi pure, ma anche di consigliarsi e scambiarsi idee.
    Se una persona:
    1.stupidamente fa la sfacciata e irrispettosa smer.ando tutto e tutti per puro divertimento e tutti accettano
    2.oppure e io propendo per questa ipotesi, no sa che dice stupidate, ma lo fa apposta solo per rovinare il livello del forum e farlo diventare un litigio volgare come un altro forum ben noto, allora...
    capisci ?
    A ogni intervento dà appositamente fastidio a qualcuno, dicendo cose assurde che però in qualche modo offendono sfacciatamente:
    quando dice a qualcuno che è ridicolo a piangere come un bambino se non può fare l'open....che vince per poco con Di FIore (tanto scarso non è...), a un altro che non sa spiegare un top dopo anni di allenatore profi, al n.25 dei seconda che è un nessuno e a new long che non sa la grammatica....e a ogni post invece di contribuire, lo smer.da...allora questo qui entra nel forum solo per offendere, stuzzicare e denigrare la gente nelle cose per cui sono conosciuti, apprezzati e nelle cose che sanno fare, dicendo loro....non valete niente o siete ignoranti di grammatica o altre cose.
    Credo bisogna guardare l'intenzione delle persone...qui lo scopo non è dare un ciontributo al forum ci entra solo per rovinarlo, in tutti i post dove mette il suo, diciamo commento.
    Ma ora basta, che Giorno .."faccia lui" è lui il padrone, qui si può solo postare perciò che anche altri dicano la loro opinione su qualcuno che fa....apposta .

14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Allora, ti faccio un invito :
    fatti un giro sul newsgroup it.hobby.hifi, dove in teoria si dovrebbe discutere di un hobby chiamato hifi.
    bene, c'e' un tipo afflitto da non so quali manie che lo sta distruggendo postando continuamente OT e intervenendo sistematicamente a sproposito contro tutto e contro tutti.
    Leon a confronto e' un angioletto.

ciao
    Piergiorgio

15. iam2007

iam2007 Non Attivato

Ehehehehe, appuntooo.....eheh :) Ciao !!!!:D

16. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bah, io sono per l'assoluta libertà rimanendo nei limiti del civile..a me sembra che leon sia molto caustico ma non offensivo:nono:...boh ai posteri (e soprattutto a giorno:D) l'ardua sentenza..

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Appunto... pero', ricordo, c'e' sempre il killfile personale nel caso non si voglia arrivare a soluzioni drastiche peraltro facilmente aggirabili

ciao
    Piergiorgio

18. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Io sono assolutamente d'accordo con te si può essere polemici, irrispettosi, controcorrente, caustici ma non per questo si deve essere bannati.... io credo che con educazione si risponda all'educazione .... con la forza si risponde solo quando non si sa cosa rispondere... certo questa è solamente la mia opinione ...infatti io a Leon rispondo....( l'avrete notato) se lui esagera a volte lo fanno anche gli altri... me compresa ( scusa Giorno ) ... io di sicuro in buona fede e senza nessuna malizia ma sbaglio... ed anche molto.... allora cosa mi dovete fare mi volete crocifiggere perchè saluto i miei amici ... andando ot? Dai ragazzi forse Leon ha solo voglia di movimentare un pò il forum e non solo di rovinarlo...( credo e spero).... e se ripartissimo cercando di creare un nuovo dialogo con Leon e con chi sbaglia,( me compresa) facendolo notare loro sistematicamente fino a restituire una sana dignità alle discussione e .....poi...perdonatemi ... ma ricordatevi che si parla solo di ping pong e che lo amiamo tutti senza dover fare la lista dei buoni o dei cattivi... tanto ci sono già molti abritri e molti dirigenti che lo fanno per noi.;) ..Suvvia prendetevi un pò sul ridere e siate meno seri... Paola

19. longpimple

longpimple Non Attivato

Boh...per me è solo un voler disturbare, sbeffeggiare e infastidire, quando dici "tu sei così o colà, non vali niente ecc." proprio a chi deve essere rispettato per quello che ha fatto e fa, in modo indisponente e ridendosela delle reazioni.
    E' l'intenzione che è negativa, non gli interessa un apporto di confronto, solo smer.are e poi starsene divertito a guardare...poi riprendere...quando vede qualche post, pensa non c come portare avanti un discorso, ma a come infastidire la gente.
    Ehhhh, purtroppo i cattivelli ci sono e anche i cattivoni, i maliziosi,
    E poi è sistematico nel scocciare, dai....l'avete visto, in ogni discussione va solo a prendere per i fondelli tutti...per me, come diceva prima tsunami, questi personaggi hanno il solo scopo di rovinare il forum, vedi esempi da altre parti.

Boh, si vedrà....al prossimo post......:eek:

20. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Complimenti paolina, ti quoto assolutamente! anche io non ho mai sentito volgarita' gratuite da parte sua

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina