1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sanwei t88 - I

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da xiom96, 7 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. xiom96

xiom96 Utente

dove posso comprare la gomma sul titolo... ????? nn trovo un negozio online che ce l'abbia....

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
  3. xiom96

xiom96 Utente

ok grazie

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    scusa ma nell'altro post hai appena scritto che le cinesi fanno schifo e poi ne comperi una????

5. xiom96

xiom96 Utente

NN è PER ME è per mio padre........................... nn ti preoccupare.......

---------- Messaggio aggiunto alle 10:50 ---------- Il post precedente era delle 10:48 ----------

cmq andras perke non sei tesserato?????

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    andras dai, e' nuovo :p .. e guarda l'anno (che presumo) sia di nascita :)

samu, nel forum si cerca di dare contributi costruttiti...dire come hai fatto te nell'altra discussione che "le cinesi fanno schifo", oltre ad essere un'affermazione esagerata (vallo a dire ai giocatori della nazionale cinese ;) ), non e' stata affatto motivata :sisi:

:birra:

7. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Non sono tessarato xchè come molti lavoro, nel mio caso ho un ristorante che chiaramente lavora di + nel fine settimana e nei vari ponti/festivi quindi non mi è possibile fare il campionato, però a dire il vero tesserato lo sono ma dato che come ho scritto non posso fare campionati è come non esserlo.;);)
    non volevo fare polemica magari le avevi provate e ne eri rimasto entusiasta :goccia::goccia::goccia: a me era successo con la vecchia h3 pro prima usavo solo butterfly:sisi::sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina