1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Fabiooo, 22 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabiooo

Fabiooo Nuovo Utente

Ciao mi chiamo Fabio sono di roma e ho 17 anni. Vorrei avere qualche dritta su dove poter giocare. Non sono un novellino e me la cavavo abbastanza 2 anni fa... ora vorrei riniziare e trovare una società vicino casa mia. Sto a monte sacro! Suggerimenti???

Grazie ancora e se vedemo!

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao benvenuto nel forum; troppo lontano da te per consigliarti...

3. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

benvenuto:approved:

4. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

benvenuto!:approved:

5. NO-TOP

NO-TOP Nuovo Utente

Squadra:
    ASCATT
    Ciao e benvenuto
    Sul sito della fitet troverai l'impianto piu' vicino

Slts
    No Top

6. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Benvenuto!!! Spero che ti trovi bene qui con noi nel forum.:D

7. bioFa

bioFa Utente

8. Fabiooo

Fabiooo Nuovo Utente

Grazie per aver risposto!
    Penso di aver trovato il posto, scuola matteucci.... Vediamo se mi ricordo come si gioca :p

Nessuno è di roma? tornei in vista?

Se beccamo

9. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    C'è un torneo domenica alla Castello, in Via Morandini

10. Fabiooo

Fabiooo Nuovo Utente

A che ora lo sai?
    A proposito io ho una racchetta già armata abbastanza buona però dovrò cambiarla perchè è abbastanza vecchiotta, è una stiga prestige wrb! Che mi consigliate? com'è sta questione delle gomme che non l'ho mai capita bene! Preferisco il gioco di attacco!

fabio

11. bioFa

bioFa Utente

è omologata'??

12. Master

Master Nuovo Utente

Benevenuto :)

13. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ecco la locandina del torneo,
    ma se non sei almeno 4.3 non potrai farlo

FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO

COMITATO REGIONALE LAZIO

“MEMORIAL GIANNI MANGIONEâ€

1° TORNEO REGIONALE PRED.TO 3^- 4^ CATEGORIA

La società POL. GIOVANNI CASTELLO, in collaborazione dello scrivente Comitato Regionale Lazio della F.I.Te.T. indice ed organizza i Tornei in oggetto il giorno DOMENICA 25 SETTEMBRE 2005nelle palestre del L. S. “Peano†sito in Roma Via Francesco Morandini,38 (zona Eur – Vigna Murata) con il seguente programma gare e quote di iscrizione:

DOMENICA 25 SETTEMBRE 2005

ORE 08.30 RITROVO ATLETI

ORE 09.00 SING. 4^ CAT. / 3° GRUPPO Euro 5,50

ORE 13.30 SING. 4^ CAT. / 1° GRUPPO Euro 5,50

ORE 18.00 SING. 3^ CAT. MASCHILE Euro 6,50

ORE 16.00 SING. 4^ CAT. FEMMINILE Euro 3,50

ORE 18.00 SING. 3^ CAT. FEMMINILE Euro 3,50

La manifestazione è autorizzata dal C. R. Lazio e si svolgerà su N° 10 tavoli e con palline omologate. Le iscrizioni si ricevono su carta intestata della società e sottoscritte da un dirigente responsabile entro e non oltre le ore 10.00 di VENERDI’ 23 SETTEMBRE 2005 al seguente indirizzo:

F.I.TE.T. - COM. REG. LAZIO – VIA DELLA PINETA SACCHETTI, 199 - 00168 ROMA

allegando la ricevuta dell’avvenuto versamento delle quote di iscrizione al medesimo indirizzo.

E’ fatto obbligo alle società di accertarsi dell’avvenuta ricezione delle iscrizioni inviate per mezzo posta ed è comunque consentito inviare le iscrizioni per mezzo FAX ( 17 8 2 2 3 0 9 0 2 ) o SEGRETERIA TELEFONICA ( 06/3013946 ) oppure tramite POSTA ELETTRONICA all’indirizzo fitetlazio*tiscali.it ritenendole “sub judice†fino alla conferma telefonica.

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI E’ PREFERIBILE INVIARE LE ISCRIZIONI TRAMITE POSTA ELETTRONICA

Gli atleti devono presentarsi alla Direzione Gara prima di accedere sul campo di gara.

Il torneo si svolgerà con incontri al meglio di 3 set su 5 ad 11 punti.

Gli atleti sono tenuti ad arbitrare almeno un incontro per ogni gara disputata ed i giocatori in “aspettito†dovranno mettersi a disposizioni della Direzione Gare per gli arbitraggi del primo turno; la non ottemperanza di queste regole comporterà provvedimenti disciplinari a carico degli inadempienti.

Gli atleti sono tenuti ad indossare una corretta divisa sportiva.

Saranno premiati gli atleti come indicato dal Regolamento Regionale vigente. Le teste di serie saranno stabilite a seconda del numero di atleti iscritti e come indicato dai Regolamenti Nazionali.

I tabelloni saranno compilati nella sede del C. R. Lazio di Via della Pineta Sacchetti, 199 in Roma il giorno VENERDI’ 23 SETTEMBRE 2005 alle ore 10.30 dal G.A. designato.

La società organizzatrice ed il C. R. Lazio della F.I.TE.T. declinano ogni responsabilità per eventuali danni accidentali a persone o cose in dipendenza delle gare, prima, durante o dopo la manifestazione salvo quanto disposto dalle norme assicurative SPORTASS.

Per quanto non contemplato dal presente regolamento vigono le norme del Regolamento Generale Attività Individuale e dal Regolamento Regionale 2005/06.

Ammissioni :

· SINGOLARE 4^ CAT. / 3° GRUPPO MASCHILE : Possono partecipare tutti gli atleti di cittadinanza italiana e straniera di 4^ categoria inseriti nei gruppi 3/4/5

· SINGOLARE 4^ CAT. / 1° GRUPPO MASCHILE : Possono partecipare tutti gli atleti di cittadinanza italiana e straniera di 4^ categoria inseriti nei gruppi 1 e 2 nonché gli atleti dei Settori Under 21, Juniores e Allievi (di classifica 4^ cat.) e i primi 16 atleti della gara di Sing. 4^ categoria gr. 3 . Possono inoltre partecipare i 10 atleti eventualmente segnalati dai Comitati Provinciali secondo i seguenti numeri : 4 Roma – 2 Frosinone – 2 Latina – 2 Viterbo.

· SINGOLARE 3^ CATEGORIA MASCHILE: Possono partecipare tutti gli atleti di cittadinanza italiana di classifica 3^ e i primi 16 atleti della gara di Sing. 4^ categoria gr.1 .

· SINGOLARE 4^ CATEGORIA FEMMINILE: Possono partecipare tutte le atlete di cittadinanza italiana e straniera di 4^ categoria.

· SINGOLARE 3^ CATEGORIA FEMMINILE: Possono partecipare tutte le atlete di cittadinanza italiana di 3^ e tutte le atlete di 4^ categoria che hanno partecipato al torneo di 4^ categoria nella stessa giornata

14. Fabiooo

Fabiooo Nuovo Utente

Non sono inserito in nessun gruppo....
    omologata? cioè?

Fabio dixit!

15. bioFa

bioFa Utente

omologata, autorizzata...la gomma omologata deve presentare il simbolo dell'ittf ....

16. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ma sei tesserato per qualche società?

17. Fabiooo

Fabiooo Nuovo Utente

No non è omologata! E non sono tesserato! Dovrò farlo....

Fabio dixit!

18. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Per poter fare i tornei devi tesserarti con qualche società e naturalmente avere materiali omologati.
    Comunque se andrai in qualche società troverai sicuramente qualcuno che saprà indicarti gomme e telaio adatti

19. Fabiooo

Fabiooo Nuovo Utente

Ho trovato la societa come vi ho detto e ho ricominciato a giocare... per adesso con l'attacco vado forte... devo imparare bene a contrastare tutti gli effetti dei servizzi che ogni volta che colpisco la palla mi schizza via... e poi devo saper tagliare di +....
    Ho fatto dei scambi col numero 1 del senegal :D

Fabio dixit!

20. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Per caso si chiama Amadou?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina