1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve ragazzi

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da infiltrato, 25 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. infiltrato

infiltrato Nuovo Utente

Salve a tutti sono un ragazzo di 34 anni appassionato da quando ne avevo 6, io contro il portone di casa x ore, che tempi. ....
    Mai giocato con una squadra, sempre per diletto a livello oratorio con amici. ....
    Chi lo sa prima o poi......
    :birra::birra:

2. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    benvenuto in questa gabbia di matti...

3. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, benvenuto! La prima cosa che mi sento di suggerirti è di trovare una società e di iscriversi. Sul sito della federazione (FITeT - GIOCA CON NOI) puoi trovare quella a te più vicina o più agevole da raggiungere. Per entrare nel mondo delle gare c'è tempo e dovrebbero essere i tuoi nuovi amici della società a consigliarti, sia per i materiali che per le gare.

Ultima modifica: 26 Mar 2014
  4. infiltrato

infiltrato Nuovo Utente

Grazie, l'altro giorno ridevo da solo leggendo qualche post
    Ho un amico che gioca in D e comunque nella società ci sono giocatori che fanno laA2 se non ricordo male...
    Purtroppo con il lavoro non riesco con gli orari
    Materiali. ..... a parte il tavolo in garage con le racchette da5 neuri, ho ricevuto in regalo due anni fa la stiga 5 stelle del decathlon e a parte i primi scambi finiti in cantina ho notato un abisso con le altre, una volta presa la mano divertimento a gogo, lo so che quella non è un granché ma a cavallo donato.....
    Grazie ancora alla prossima...:clap.:clap.

5. tennisdatavolo

tennisdatavolo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  6. Primoracoffmeno

Primoracoffmeno Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Primorac
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Milan
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina