1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve....avrei bisogno di consigli e una racchetta!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Onibona88, 4 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Onibona88

Onibona88 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Claudio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve a tutti....
    volevo prima di tutto fare i complimenti x il bel sito! c'è di tutto!
    poi avrei bisongno di qualche consiglio/indicazioni su:

1 cerco una palestra o un luogo dove si svolgono corsi di tennis da tavolo in zone limitrofe a Cesena

2 cerco racchetta: premetto ke sono un giocatore amatoriale, ma mi piacerebbe dedicarci più tempo, quindi sono cerca di una racchetta possibilmente di qualcuno che non la usa più o preferisce vendere (ke ha gia asseblato) diciamo di attacco off/all da spendere dai 30/50 euro massimo...

3 ci sono tornei vicino a cesena di ping pong o posti in cui giocare?

grazie a tutti...aspetto risposte...:p

dimenticavo...stasera proverò a partecipare al torneo che si terrà al aplazzetto dello sport a cervia..mi hanno detto ke è di quarta categoria...io sono un principiante bravino...meglio ke lasci perdere o posso provare a passare almeno il primo turno? cmq se avete info al riguardo accetto consigli! grazie ancora

2. europe

europe Nuovo Utente

Squadra:
    mazzola
    ciao...io sono di palermo quindi non ho idea di cosa facciate a cesena XD...comunque io forse devo vendere la mia racchetta...telaio anatomico butterfly grubba pro all - ; rosso butterfly sriver fx 2,1mm e nero yasaka mark V 2,0mm
    avevo l'idea di venderla perchè c'è la possibilità che cambio telaio e tutto...la racchetta è in buone condizioni...la venderei intorno ai 40 euro...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina