1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da maxcris, 5 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maxcris

maxcris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Massimiliano Cristofaro
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S Regaldi Novara
    :sisi: Buongiorno a tutti. Faccio le presentazioni.
    Mi chiamo Massimiliano CRISTOFARO, vivo e lavoro a Novara.
    Mi sto riavvicinando a questo tanto amato sport.
    Premetto che negli anni 93/97 quando vivevo in provincia di Bari, ero un discreto pongista
    Attaccante mancino abbastanza insidioso. Sono arrivato a 4 categoria nazionale. Ricordo di aver vinto un torneo 3n a terni con il fortissimo Mastroianni in finale.
    Nel 2004 ho gicato un solo anno per la TT Regaldi di novara dove ricordo di aver fatto un discreto campionati di serie C2.
    Poi per lavoro e impegni vari mi ero fermato.
    Sono stato giu ultimamente in ferie dai miei familiari e li ho colto l'occasione di rispolverare la racchetta. Beh ho scoperto di non aver perso l'allenamento. mi sono anche tolo qualche soddisfazione vincendo alla grande con qualche super allenato del momento.
    Pertanto credo proprio di voler ricominciare ad allenarmi seriamente visto che le carattaristiche non le ho perse.
    Che altro dire. Sono attaccante, mancino, dritto micidiale quasi imprendibile, rovescio un po attendista, ma scambista e quando mi entrano i top di rovescio... neh lasciamo perdere.
    Comunque mi ha fatto piacere entrare in questa nuova comuniti.
    Adesso valuterò in quale società iscrivermi visto che a novara ce ne sono 2.
    Grazie a tutti.
    saluti

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    E benvenuto.
    Se imprendibile il dritto fallo dire agli altri ;)
    Scherzo ovviamente

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto, destro imprendibile :)

4. luca sky

luca sky Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca sky
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto,i mancini per me sono sempre insidiosi ;)

5. Sayid

Sayid Utente

Benvenuto!
    Largo ai mancini!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina