1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da BlackAngel, 29 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BlackAngel

BlackAngel Nuovo Utente

Salve a tutti, sono una ragazza di 19 anni, abito a Napoli e due anni fa iniziai a praticare tennis tavolo in una palestra, in seguito al consiglio di alcune persone che mi videro giocare ai campionati studenteschi...per un periodo poi ho dovuto interrompere per problemi personali...scondo voi potrei riprendere a giocare avendo adesso quasi 20 anni?

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao e benvenuta. Secondo me a vent'anni sei in tempo per qualunque cosa, quindi dacci dentro e dimostra a te stessa cosa sei in grado di fare....

3. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    CIao e benvenuta!!!

Beh certo che puoi cominciare a giocare, non scherziamo nemmeno!! Il bello di questo sport è che lo puoi iniziare a qualsiasi età, se ti piace avrai anche tu i tuoi momenti di gloria ed il divertimento è assicurato!! Poi se hai cominciato 2 anni fa sicuramente ora ti troverai avvantaggiata... il mio consiglio spensierato e sentito è: GIOCA!!! in ogni caso non te ne pentirai ;)

Buona permanenza e scrivi tanto! :)

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ti do invece un doppio benvenuto. Il primo mi è di dovere per un nuovo ingresso nel Forum, il secondo perche' mi/ci fa' piacere di avere anche qualcuno in piu' della rappresentanza femminile sempre scarna in questo nostro amato sport.
    Per il resto NON ti preoccupare, avessi io i tuoi anni !! Altro che riprendere, spezzerei tutti ! Coraggio e a leggerti presto:approved:

5. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Benvenuta da uno che ha cominciato a giocare a 20 anni! :banana:
    Non è mai troppo tardi, e 20 anni è un'età ottima per cominciare con passione qualsiasi attività! :approved:

6. BlackAngel

BlackAngel Nuovo Utente

Wow, ammetto che non mi aspettavo una così bella accoglienza ed un tale incoraggiamento...Vi ringrazio davvero tutti, per il benvenuto e per l'incoraggiamento...riprenderò di sicuro a giocare e dimostrerò a tutti ciò che valgo...

7. RyomaNagare

RyomaNagare Utente

Ciao e benvenuta;)
    Anche io sono di napoli,sarò felice di suggerirti le società più consone alla zona nella quale risiedi
    Se puoi arrivare a napoli centro(museo) c'è un'ottima palestra,la S.Espedito,dove ci alleniamo sia io che un mio amico
    Magari se hai msn possiamo metterci d'accordo
    Facci sapere:approved:

8. BlackAngel

BlackAngel Nuovo Utente

Si io risiedo nei pressi del museo...comunque sia mi farebbe piacere parlare con te, ti lascio il mio indirizzo msn così se ti va mi aggiungi
    Emanuela_86@hotmail.it

9. stoccolma

stoccolma Utente

welcome..anche se già ci siamo salutati su msn

10. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ciao e benvenuta da un altro corregionale! :clap:

11. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    ciao e benvenuta.....w le donne...:banana:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina