1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da harry10, 9 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. harry10

harry10 Nuovo Utente

Ciao a tutti ho cominciato da pochissimo a freequentareil forum e ,se riesco, avrei voglia di avvicinarmi a questo sport. Non posso neanche definirmi un principiante perchè nn ho mai veramente intrapreso questa disciplina, ma da bambino ero veramente appassionato e ora che sn adulto vorrei magari pian piano avvicinarmi a questo tipo di sport che mi incuriosisce molto. Sapete dove potrei trovare delle palestre nella zona di bagheria (Pa) ?Ho letto altri post ma nn ho trovato un granchè, grazie per la risposta e saluti ;)

2. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Benvenuto

:birra: :birra:

A harry10 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina