1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Shop, 15 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Shop

Shop Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Sophien Mejri
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    CUS venezia
    Ciao domani mi iscriverò alla società di tennistavolo della mia città sono scarsetto a giocare vorrei dei consigli su come iniziare e le nozioni fondamentali da sapere

2. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Benvenuto! Nella sezione "Principianti" puoi trovare tutte le informazioni di cui necessiti :)

3. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ciao Shop!

ti consiglio di presentarti con le scarpe da ginnastica e abbigliamento sportivo, una racchetta omologata con la sigla ittf sulle gommine...il resto lo apprenderai direttamente in palestra da qualche tecnico o giocatore esperto che incontrerai in questa società che hai scelto di iscriverti.

in bocca al lupo

Marfede

4. Shop

Shop Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Sophien Mejri
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    CUS venezia
    Oggi primo giorno di tennistavolo non ho visto una palla e il mio dritto e il rovescio fanno pena secondo voi c è speranza di migliorare o no? ( è completamente diverso dal tennistavolo da bar):

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao! Benvenuto!
    Reimparare è difficile ma niente è impossibile: non ti preoccupare rimarrai (come me) uno scarsone ,un pò storto (probabilmente) ... ma con l'impegno e la passione(e se tieni duroo), qualche soddisfazione comincerai a raccogliela.:approved:

6. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    Bella! :clap:

7. Shop

Shop Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Sophien Mejri
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    CUS venezia
    Oggi è andata decisamente meglio il colpo l ho decisamente migliorato, l' allenamento paga

8. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Vedrai che con il dovuto allenamento i colpi arriveranno...anche da quando ho iniziato ad allenarmi "quasi seriamente" ho notato netti miglioramenti :D .... buon Natale!

9. Shop

Shop Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Sophien Mejri
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    CUS venezia
    Allora adesso pero c'è un problema ovvero: aessendo principiate ho deciso di utilizzare una racchetta all per definire il mio tipo di gioco, tendo a tirare quasi subito e mi hanno detto che sono di indole attaccante. Mi consigliate un telaio e delle gomme da utilizzare, li trovo alla decatlon, se no mi indicate un rivenditore specializzato dalle parti di Venezia e tutti i negozi sportivi ne vendono di telai e racchette? Grazie in anticipo.

10. Mr Curdlicchio

Mr Curdlicchio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Bienvenido!

11. demonxsd

demonxsd Utente Noto

penso che nella palestra stessa potrai trovare consigli sui materiali :D

come sei all'inizio, magari provare una di qualche tuo compagno in palestra potrebbe darti qualche idea su cosa orientarti, ovvero anche darti una idea se potrai gestire una racchetta più veloce :approved:

decathlon raramente ne ha dei materiali adatti tranne per ordinazione(con prezzi non sempre ottimi)

poi anche dei materiali usati che qualche compagno in palestra ti possa fornire non è una idea da escludere, almeno fino conoscere meglio e controllare la esecuzione dei diversi colpi.

Buon Allenamento :D

ps: non so se sia giusto parlare di materiali in questa sezioni del forum. giravo da qui e ho risposto.

se ho sbagliato a rispondere in questa sezione qui chiedo scusa :hail:

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina