1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

salve a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da giggivix, 1 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giggivix

giggivix Nuovo Utente

eccomi mi presento, sono un 45enne che da adolescente si era avvicinato a questo sport fantastico iniziando a tirare i primi colpi all'oratorio di una chiesa della perfieria di Roma, la mitica Centocelle....erano periodo difficili, ma la bellezza di questo sport e dei compagni di gioco, non ti facevano pensare ad altre cose...Era stata creata una squadra di persone grandi e forti accompagnata da giovani....io ero il più scarso....ora dopo tanti anni, mi è tornata forte la voglia a riprendere anche leggendo questo forum.
    Perciò grazie a voi........
    Luigi

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap:

3. giggivix

giggivix Nuovo Utente

grazie...ma addirittura gli applausiiiiiii:) troppo buono...mitici i zztop

4. riccio1970

riccio1970 Utente

Nome e Cognome:
    Rosario Riccio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    acli-lugo
    ottimo...allora buon divertimento

5. giggivix

giggivix Nuovo Utente

Vi volevo aggiornare, preso da mania compulsiva ho acquistato una racchetta da favola che però devo ancora provare. La scimmia quando ti prende è irrefrenabile::::))))
    Telaio Xiom Offensive Classic
    Gomma sul dritto Xiom Europe da 1,8mm
    Gomma sul Rovescio Xiom Elite da 2mm
    Confezionata molto bene...
    Ora non mi resta che aspettare l'apertura della società dove vorrei riprendere ad allenarmi e vedere che schiappa sono......
    Macchissenefrega, l'importante è divertirsi....
    Un abbraccio a tutti voi.

Ultima modifica: 4 Gen 2012
    A paolom piace questo elemento.
  6. lionheart

lionheart Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Luigi Leone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Luigi (sei un mio omonimo;)). Io mi sono registrato ieri su questo forum che seguo da qualche tempo. Benvenuto!

7. giggivix

giggivix Nuovo Utente

Allora grazie del Benvenuto, ma visto che io sono iscritto solo un mese prima di te su questo incredibile forum, sono io a darti il benvenuto Lionheart....

8. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Ciao giggi Benvenuto ! Anch'io gioco a Roma e essendo un tuo coetaneo d'eta' capisco anche che quando si ripresenta questo virus ridiventa poi una vera e propria malattia ! Ma che bella droga e' poi questa .....in bocca al lupo e ricomincia a divertirti come una volta !

Ultima modifica: 4 Gen 2012
  9. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dai, dai! Facciamo la carica dei quarantacinquenni che continuano/ricominciano !!! Benvenuto:banana: ! (...o dei reduci da oratorio :D che in età un po'... matura devono -almeno nel mio caso- dimenticare il ping pong e imparare il tennis tavolo) !

10. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... e forse hai fatto la cosa giusta: anziché partire con 4 o 5 racchettine (che comunque costano) e poi passare a quella "da favola", sei andato subito al "dunque". Occhio alla scimmia: è un gatto. E ha 7 vite (almeno la mia): ogni volta che ero sicuro di averla fatta fuori... :muro:

11. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Daiii Paolom vai co' la caricaaa degli anta ! Pero' c'e' solo una cosuccia nel mio caso ...se tu sei Trooppoo scarso... IO SO' TROPPO FORTE !:):banana:

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica: 5 Gen 2012
  12. giggivix

giggivix Nuovo Utente

ehi ragazzi siamo ancora troppo giovani per andare in pensione....eh..eh...anche per il tennis tavolo...comunque ringrazio Maxdarcan e
    Paolom x l'incoraggiamento....purtroppo la palestra dove vorrei andare riapre lunedì ed io lunedì mi devo assentare tutta la settimana..
    Max tu che sei di roma dove ti alleni? ti trovi bene come orari e aperture?
    te Paolom di dove 6?
    Grazie ragazzi:banana:

13. giggivix

giggivix Nuovo Utente

ho provato dopo 25 anni con delle racchette da 2 soldi ed il pensiero della mia vecchia butterfly con gomme sriver e tackiness mi faceva piangere il cuore, dopo un mesetto di analisi di questo forum, sono rimasto colpito da questa racchetta e mi sono buttato... mi sono fatto il regalo di natale...tanto se lo racconti non ci crede nessuno... a 45 anni ti compri la racchetta di ping pong....pagata anche bene...bah....chissenefrega

14. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Ciao giggi io mi alleno a Via Palestro 38 con il Cral Comune di Roma (Metro B fermata Castro Petrorio,metro A fermata Termini) presso l’Istituto Scolastico “Duca degli Abruzzi" !
    Mi trovo benissimo con le aperture della Palestra perche' sono vicino ,
    Apertura palestra ;Lunedì ore 19,00 alle 21,00 ,Martedì, Giovedì e Venerdì ore 16,30 alle 20,30 ! Vieni a trovarci quando vuoi ......anzi se vuoi c'e' anche la possibilita' di vedere la serie A2 (unica squadra di A nel Lazio ) con Giardina , Zuanigh e Morgante che meritano sicuramente di essere visti ! Ciao

Ultima modifica: 6 Gen 2012
  15. paolom

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sto a Cagliari: spargo, schiaccio e raccolgo le palline della Marcozzi ; volendo, non ci manca niente... A1, A2,... c'è da vederne !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina