1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

salve a tutti raga cosa ne pensate di questa racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da blackout, 3 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    allora il telaio è il korbel 7 della butterfly
    le gomme sono le omega 4 della xiom

secondo voi come puo andare questa racchetta
    siccome è la mia seconda racchetta e ormai sono fatto più bravo di prima vorrei cambiare quella che ho per ora accetto tutti i consigli che mi date potete anche riformattarmi tutta la racchetta basta che nn si superino i 150 euro

grazie mille a tutti buona giornata :cool:
    anzi buona notte visto l'orario :D:D

2. redbaron990

redbaron990 Utente

Capisco la frenesia di cambiare racchetta dopo aver migliorato un pò il gioco ma fidati che spendere 150 dopo pochi mesi non ha un gran senso e non vale la pena, io intanto ti consiglierei di cambiare o solo il telaio o solo le gomme perchè fare un cambio radicale come quello che vuoi fare tu potrebbe risultare molto difficile da gestire.
    Di solito si consiglia di comprare un 'ottimo telaio con il quale ci si trova bene (magari prima prova qualche telaio dei tuoi compagni di squadra) e poi di trovare le giuste gomme da adattargli a forza di prove (ovviamente tutto dipende dal proprio gioco non ci sono gomme giuste in assoluto).
    Ultimo consiglio se mi posso permettere, con la stessa cifra che vuoi spendere tu comprando materiale nel nostro mercatino riesci a farti praticamente 2 telai all'incirca della stessa qualità o uno di qualità decisamente superiore.
    Spero di esseri stato di aiuto
    Redbaron990
    p.s. hai sbagliato sezione quella giusta è consigli sui materiali

3. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    ciao compa :) mi ricordo di te alle regionali peccato che ti sei trovato contro a lo cascio xD io ho un telaio butterfly all - grubba pro an dritto butterfly sriver fx e rovescio yasaka mark v sei interessato? gomme sono in ottimo stato come il telaio del resto....

4. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    quoto in pieno e soprattutto per quanto tu possa essere migliorato mi sembra un pò troppo eccessiva come combinazione in generale... diciamo che per sfruttare bene quella racchetta dovresti essere un buon 3a categoria secondo me... quindi come diceva l'amico red cerca di cambiare o il telaio o le gomme con qualcosa di più gestibile
    poi ognuno la pensa come vuole :D

5. Danilo1

Danilo1 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Danilo
    un telaio off - e due dhs skyline :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina