1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti, mi presento.

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da kaarot89, 21 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kaarot89

kaarot89 Nuovo Utente

Salve, sono kaarot89, e come potete capire ho 22 anni (a breve). Nella mia vita mi sono sempre divertito a giocare a tennistavolo a livelli amatoriali: tornei tra amici e in oratorio in cui ho anche ottenuto discreti piazzamenti. Adesso però, forse un po' in ritardo, vorrei giocare un po' più seriamente, non certo a chissà quali livelli, ma per prima cosa vorrei affiliarmi a qualche associazione Fitet anche se non capisco ancora bene come fare e cosa fare.
    Oltre a confermarvi i miei saluti volevo la vostra opinione sulla mia età: sono troppo in là con gli anni per cominciare a giocare seriamente? Ho un po' di mano, ma ovviamente non mi considero un buon giocatore, il vostro parere sarebbe per me graditissimo. Grazie a chiunque interverrà!

2. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ciao
    ti rispondo seguendo lo stile del tuo NICK NAME :cool:
    Diciamo che se vuoi diventare SUPER SAYANG devi allenarti molto...
    e più ti alleni (e anche con chi ti alleni ) e più alte saranno le possibilità di passare poi al 2° livello e poi al 3° ecc.
    se è l' età che ti preoccupa dai uno sguardo alle classifiche e osserva il piazzamento di alcuni OVER 40... :D
    Hai più di 20 anni di tempo per emulare le loro gesta...:banana:
    Per le iscrizioni vai al FORUM regionale, scegli quello della tua regione e informati da qualcuno, oppure trovati gli idirizzi utili su INTERNET.:rolleyes:
    Infine fatti ben consigliare sul materiale più adatto alle tue caratteristiche e iscriviti a quanti più tornei puoi (regionali/nazionali ) che fanno esperienza :banana:

...e in quei casi augurati di non capitare mai sotto il rovescio di ZORRO! :hail:
    :fear: In bocca al lupo! :approved:

3. kaarot89

kaarot89 Nuovo Utente

:) Grazie per la risposta (simpatico!) e per le info. Vorrei chiederti un'ulteriore cosa: io vivo a Napoli e so che a pochi metri da casa mia c'è il comitato regionale Fitet, potrei recarmi lì per iscrivermi e quant'altro? Grazie mille!!!
    Non vedo l'ora di cominciare a giocare dei tornei!!

4. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ANCORA NAPOLETANI?
    BAAASTA!!! è un' INVASIONE...
    ]

Secondo me ti conviene chiedere informazione ai giocatori della società alla quale ti vuoi iscrivere (in base alla vicinanza di casa immagino )
    Vai sul sito FITET alla voce portale risultati, clicchi nella sezione REGIONE (a sinistra scorri in basso ) e scegli Campania.:D
    Ti appare la schermata con campionati (c2 gir. A ecc. ), ci clicchi ed esce la classifica del girone scelto.
    A sinistra c' è una finestra con scritto società dove cliccando escono fuori dati e n° telefonici delle società.
    Sfogliale e scegli tu quale...:confused::mumble::confused:

Tra l' altro conosco parecchi di quegli atleti: sono bravi e molto simpatici (VACCARO, LENTO, RUSSO, MARRA, SANTILLO, SCHIATTARELLA, MANGANIELLO, SAVANELLI e altri... ) :banana::banana::banana:

A te il resto...:book:
    Saluti ZORRO

5. kaarot89

kaarot89 Nuovo Utente

ciao zorro, grazie del benvenuto, anche se ho precisato che vivo a Napoli non che sono napoletano! Neppure io ho una gran stima dei napoletani, perciò ci terrei a non essere confuso con loro, vivo lì per esigenze di studio. Ad ogni modo grazie per la dritta, quindi io andando alla fitet non concluderei niente, mi devo scegliere una società e chiamare? Ma poi mi prenderebbero??

6. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Se leggono questa risposta e gli apprezzamenti sui NAPOLETANI penso proprio di NO! :mad::muro::azz::nono:

Voglio pensare che tu abbia avuto delle conoscenze sbagliate...:mad:

...per la cronaca io sono NAPOLETANO... :banana::clap::banana:

7. kaarot89

kaarot89 Nuovo Utente

Sia chiaro che non volevo offendere nessuno, è ovvio che non tutti i napoletani sono uguali, è solo che da quando vivo a napoli sono stato rapinato 3 volte e una volta minacciato pure di morte...quindi mi dispiace se posso sembrare offensivo, ma ho maturato un po' di astio verso una parte dei napoletani. Ad ogni modo seguirò il tuo consiglio, ma sulla Fitet? Mi conviene andarci a parlare o è inutile?

8. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Io vivo a Bologna da tempo, mi è capitato (per lavoro ) di aver subito fregature, anch' io ho subito minacce di un certo tipo :( (2 volte ), e registrato qualche furtarello :mad: :mad: non per questo reputo la città inospitale, e men che meno dubito che siano brava gente (come in tutta Italia del resto ) :sisi:
    Napoli non è una città FACILE da vivere, si sa, :nono: bisogna stare attenti, frequentare le compagnie giuste e fare tesoro dei loro consigli :teach:
    trovi quello che ti fotte senza pietà :mad: e quello capace di chiudere il negozio per accompagnarti personalmente sul luogo per il quale gli hai chiesto l' indicazione!!! :D :hail:

Sulla FITET lo reputo inutile ( è come volersi iscrivere in una squadra di calcio e andare alla FIGC.. credo... ) :hoi:

9. kaarot89

kaarot89 Nuovo Utente

Si capisco bene ciò che dici e lo condivido, ti ripeto non avrei mai scelto Napoli se non fossi riuscito a tollerarla. E' una città piena di risorse, centri artistici e purtroppo mal gestita. Per mia fortuna ho anche incontrato molta gente per bene che mi hanno fatto apprezzare molti aspetti di Napoli.
    Quindi tu mi dici di rivolgermi direttamente a qualche squadra, giustamente l'esempio non fa una piega (figc..). Grazie mille sei stato preziosissimo :love:

10. kaarot89

kaarot89 Nuovo Utente

Scusate se riposto, ma avrei bisogno di un'altra informazione. Per entrare in una squadra cosa devo fare? Sostanzialmente ho contattato una squadra e mi è stato chiesto di vederci per allenarmi, e mi hanno anche indicato i prezzi. Ecco io non vorrei spendere tanti soldi e ritrovarmi solo con tante illusioni, capite? Che mi suggerite?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina