1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti dall'umbria

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da marsala76, 15 Gen 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marsala76

    marsala76 Nuovo Utente

    Ciao a tutti , sono un ex pongista 28enne di Spoleto, fino allo Juniores compreso ho militato nella squadra di Spoleto che magari qualcuno oggi conosce come Polisportiva La Fenice sotto la guida del Coach Roberto Settimi.
    Ho smesso di giocare da tanti anni ma oggi, incuriosito, ho fatto un giro in web per vedere cosa c'era sul mio vecchio e caro sport.
    Il mio risultato più brillate è stato il Primato Umbrio Juniores 1993-1994 e i Sedicesimi (mi pare) di finale ai Campionati Italiani (sempre di categoria), fui sconfitto da Nuvolari (mi pare), chissà se gioca ancora.
    Comunque eccomi qua, qualcuo mi sa indicare se uno si deve ritesserare per giocare e se fanno tornei nel centro italia?
    Non so neanche più le categorie che ci sono.....

    Ciao

    Marco
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    benvenuto nel forum, purtroppo non so rispondere alle tue domande...ciao
     
  3. stoccolma

    stoccolma Utente

    ciao, benvenuto,

    tornei nel centro Italia li fanno sicuramente, ci sono i tornei regionali e poi quelli nazionali, molti di quest'ultimi si svolgono a Terni ...quindi ad un passo da te :)
    Penso che per partecipare ai tornei della fitet ti devi ritesserare...se fai un salto in una delle società umbre ..sicuramente ti sapranno aiutare ed indirizzare al meglio. :)

    p.s. che tipo di gioco facevi? difensivo? offensivo?
     
  4. Master

    Master Nuovo Utente

    Benvenuto anche da parte mia:)
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Benvenuto!

    Sicuramente si effettuano dei tornei regionali e campionati regionali, dovrai ritesserarti.

    I nostri potenti mezzi ci dicono che a Spoleto c'è una sola società:

    POL. LA FENICE SPOLETO
    VIA RISORGIMENTO,8
    06049 SPOLETO(PG)

    ...era quella in cui giocavi prima di smettere giusto? Una visitina e avrai tutte le info di cui hai bisogno! ;)

    Per qualsiasi domanda sfrutta il Forum. Siamo qui per questo!
     
  6. marsala76

    marsala76 Nuovo Utente

    Si si , era quella in cui giocavo, non esiste piu' come Tennis tavolo, devo trovare due amici che giocavano cosi' magari rifacciamo il campionato...speriamo:)
    Mi piacerebbe ci fosse un sito dove consultare i tornei.
    Terni lo consoco mi ci sono laureato campione umbro a 16 anni:)
    Facevo un gioco d'attacco, due Sriver Batterfly.Colpo preferito Top spin di dritto e block di rovescio ......anche il top di rovescio mi riusciva ma avevo sempre una paura *******:) ergo alla fine......tagliavo o mi giravo sul dritto:)......tranne quando ero in giornata ma li , era un'altra storia....
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :azz: Allora le mie fonti (fitet.org), come sospettavo, non sono aggiornate!

    Ti passo qualche info sui costi che dovreste affrontare creando una squadra:

    L'affiliazione alla Federazione costa 110€ l'anno.

    L'iscrizione al campionato di D2 (ti parlo di Emilia-Romagna però!) è di 100€ più 100€ o 60€ (non ricordo bene) di cauzione che quindi vengono restituiti a fine campionato.

    Il tesseramento per giocatori maschi Senior è di 10€ l'anno.

    Per questo devi seguire il sito (se c'è) del vostro comitato regionale!

    Oppure se c'è qualcuno delle tue parti qui sul forum potrebbe scrivere nella sezione apposita e segnalare i Tornei in arrivo!

    Buona fortuna e continua a seguirci! :approved:
     
  8. marsala76

    marsala76 Nuovo Utente

    No no, sulla carta la polisportiva fenice cura anche il tenni tavolo ma se non ci sono allievi.....quindi le fonti sono giuste
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina