1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

salve a tutti da Roma!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da zanmat, 28 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zanmat

zanmat Nuovo Utente

sono Matteo ed ho 30 anni. sono un appassionato di questo sport da tanti anni anche se purtroppo in rare occasioni ho avuto la possibilità di praticarlo in maniera continuativa ( e comunque sempre a livello amatoriale). mia moglie dice che sono un fissato perchè dedico molto tempo ad impararne la teoria tramite i video teorici che ho trovato nel vostro forum e su youtube :D...... so che senza pratica serve a ben poco ma spero di riprendere al più presto... b.giornata a tutti.

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ciao zanmat ben arrivato nel forum... Visto che sei di roma,e visto che solo di teoria non si vincono le partite....meglio provare...;););) se dici in che zona sei ti potrei aiutare.. Il mio compagno da lezioni private..ti potrebbe aiutare ad approcciare al nostro mondo e non solo virtuale...

3. c.luca

c.luca Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca carra
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    RENOGALLIERA
    ben arrivato zan mat

4. diegus

diegus Nuovo Utente

ciao zanmat io pure sono di roma se ti va giochiamo. ciao diegus

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto, :approved: anche da parte mia.

.......alessandro.......

6. riky94

riky94 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao sono nuovo anche io:D

7. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ciao, benvenuto.
    A Roma ci sono molte palestre dove andare a giocare ed allenarsi, la teoria da sola serve molto poco. Fammi sapere di che zona sei e ti saprò ben consigliare. Ciao

8. Bunker

Bunker Utente

benvenuto a Zanmat anche da parte mia:clap:

@ Andrea84 (scusa Zanmat se approfitto del tuo post: io abito a Montemario alto, Santa Maria della Pietà, c'è qualche palestra in zona?) grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina