1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti da Roma da un veterano

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da maxdarcan, 9 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Ciao a tutti sono di Roma e direi anche che ormai alla mia giovine eta' di 43 anni sono un veterano di questo Sport ! Ho giocato per anni con diverse societa' poi mi sono fermato un po' di tempo con i figli in arrivo ma poi ho sempre ricominciato....debbo dire che tra alti e bassi questo stupendo Sport non l'ho mai lasciato !Ora ha incominciato a giocare anche il mio figliolo di 10 anni e cosi' o ripreso anch'io sfruttando il suo tempo di attivita' con seri allenamenti ,adesso gioco con il CRAL Comune di Roma in D2 con il quale sono tesserato da diversi anni ! Ho seguito questo Forum da molto tempo e debbo dire che e' molto interessante ! Per quanto riguarda il mio gioco sono un puntinaro lungo messa su un telaio Carbon con gomma piuma per attaccare anche perche' non sopporto il muretto passivo ...e se non avessi cominciato tardi avrei tolto anche la puntinata !Invece sono cresciuto con lei e ormai non la posso piu' togliere ! Ma non posso non dire che mi sono tolto le mie soddisfazioni !
    Un Saluto a tutti Ciao

2. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Benvenuto

:cool:

3. absolutdefender

absolutdefender Utente

Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Welcome, wolkom, bienvenue, willkommen, ¡bienvenido!, witaj, velkomin, wolkom, velkommen, benvingut, ongi etorri, tervetuloa, isten hozott, vitajte, teretulemast, selamat datang, mabuhay, bem-vindo, vítejte, bonvenon, deuit mad deoc'h, välkommen, kαλώς ήρθες, Добро пожаловать, dobrodošli, mirë se vjen, vælkomin, hoşgeldiniz, fiţi bineveniţi, sveiki atvykę, hoan nghênh, xoş gəlmişsiniz, laipni lūdzam, ようこそ。....beh insomma benvenuto...

4. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Benvenuto!

5. giggivix

giggivix Nuovo Utente

Ciao...siamo quasi coetani.....non ho figli.. ma vorrei riprendere anche io questo meraviglioso sport, anche io di Roma

6. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Ciao anche a te, non ci siamo conosciuti per poco visto che qualche settimana fa la tua squadra ha giocato contro di noi a Montefiascone :) speriamo di vederci al ritorno :) a presto!

7. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Certo ! Ciao Federico e' un piacere rivederti e risentirti su questo Forum !Ci rivedremo senzaltro al ritorno al calduccio ,che freddo che faceva ,forse non siamo abituati c'e' anche di peggio ,gli amici dell'AS ROMA TT con i quali ci alleniamo assieme li ho gia' avvertiti per questa Domenica, ti faro' mandare i miei saluti ! A proposito al ritorno non date piu' tutta quella roba a Ronca ....graande era proprio in palla io alla fine avrei optato per un Dopping !:D:D dovete ringraziarlo per il pareggio .....occio a non farti dare quelle dosi anche a te al ritorno porteremo un medico Fitet ;):D!!:approved: Ciao a presto e Buon proseguimento per il Campionato salutami todos gli altri di Montefiascone !

8. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    E si ha giocato veramente bene ma speriamo sia solo l'inizio, qualche puntarello ci servirebbe :) al ritorno speriamo di prendere esempio dal mio compagno di club... o dal suo spacciatore :) :) :)
    Saluta tutti anche tu ci vediamo ciao ciao.

P.S. questa domenica li faccio giocare soli io ho una sagra del vino, starò al calduccio di sicuro ;) a presto :)

9. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Ciao Max, oggi ti aspettavo in palestra ma mi hai riccamente dato buca! Sei una solaaaa!!!! Ci vediamo domani se vieni (e se io non lavoro)!
    Ciao bello!

10. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Ciao Dieghito ! Per carita' buca a te maiii, Sorry ma anch'io sono umano e posso ammalarmi ,infatti Domenica non sono nemmeno sceso in campo ,da Sabato che sono senza voce con una forte tosse (Il resto della famiglia con influenza intestinale )oggi sotto aerosol va' molto meglio ! Hai trovato un nuovo telaio ? Qui ho visto diverse offerte ! Ciao quando vieni in palestra ?Giovedi e' festa e forse Venerdi la palestra e' chiusa per il ponte se rimane aperta ci vediamo Venerdi altrimenti dirottiamo a via Frangipane !Comunque stasera io ci sono accompagno mio figlio e se vieni ci vediamo !Ciao Dieghito ,in questo Forum ci sono todos o quasi e mi sto' divertendo da matto a ritrovare vecchi amici !
    Ciao Dieghito ci si vede in palestra :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina